La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

niente soldi da spendere e bagno da fare

#1
Ciao a tutti non so se potete essermi d'aiuto ma ci provo...
causa forza maggiore (mia nonna è venuta a vivere dai miei) si rende necessario fare 1 terzo bagno in casa, ma si tratta proprio di un bagno d'emergenza...non c'è nessun interesse a farlo "bello" perchè si troverà a lato tavernetta (MAI usata prima d'ora) quindi i miei hanno intenzione di farlo proprio a costi quasi zero...
io ci terrei che fosse comunque guardabile e non solo funzionale...mi piacerebbe quindi mettere 1 lavandino d'appoggio(su un tavolo che sto restaurando) mentre i miei metterebbero 1 lavandino a colonna normale per spendere meno... mettere il box doccia mentre i miei metterebbero la tenda x lo stesso motivo e mettere un termoarredo idem come sopra...
sapreste indicarmi marche prezzi negozi o siti per favore?!?
però davvero da spendere il meno possibile!!!
un grazie gigante a chi mi aiuterà!!!!

#2
Per il lavabo d'appoggio l'ho appena preso, quello che costava di meno e che ho preso è della Dolomite e costa 150 euro scontato. A meno nemmeno guardare... (forse trovi qualcosa di meno ma toh... 10 euro).
Box doccia puoi prenderlo in acrilico in qulsiasi posto tipo castorama, brico, leroy marlin e vai intorno ai 60/70 euro... per il termoarredo io ne ho visti a 250 euro, non bellissimi ma almeno con uno scaldasalviette che è funzionale. Non so la marca di quest'ultimo.

#5
li ho visti su una rivista ieri :))) amore a prima vista
c'era il modello con bidet e WC uniti con il porta asciugamano e portarotolo integrati :wink:

#6
ma sai che non li avevo mai visti? ho appena guardato...sono carini...ma mi chiedo...così attaccati...non saranno...ehm...scomodi? :oops:

#7
Non molto se non ti scoccia fare il bidet con il naso attaccato al muro oppure girati con la schiena verso il muro. :roll: :)
In alcuni casi o si mangia la minestra o ....
Se il bagno è piccolo non si può fare diversamente a meno che non si usino quei vaso-bidet tutto in uno.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#8
A proposito di vaso-bidet...
lo sto cercando per il mio microbagno..come funzionano?
Dove posso trovare qualche foto di esempio?
Grazie e scusa l'OT!