La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#153
ma dove sono queste stelline? Io ci ho guardato e non le ho viste. 2 volte però mi è capitato che mentre raccoglievo non so cosa è roteata nell'aria :shock: una moneta...ma non ho assolutamente idea di cosa fosse :roll:

#157
i regali migliori da fare sono gli alberi e gli animali...sui quali ci si guadagna qualcosa

per conquistarsi mucche rosa...mazzi di fiori..pecore nere etc ..bisogna cliccare sulla bacheca il messaggio che riporta che un amico ha trovato uno di questi oggetti..però chi prima arriva se lo prende...

io però nn ho ancora ben capito invece come funziona l'applicazione di Farmville gift...qualcuna ce l'ha??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#159
edith ha scritto:
io però nn ho ancora ben capito invece come funziona l'applicazione di Farmville gift...qualcuna ce l'ha??
è semplice... non funziona
Immagine
Immagine

#160
Lorena ha scritto:
edith ha scritto:
io però nn ho ancora ben capito invece come funziona l'applicazione di Farmville gift...qualcuna ce l'ha??
è semplice... non funziona
non ho capito quale funzione è... :oops: non è quella che mandi i regalini?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#161
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
edith ha scritto:
io però nn ho ancora ben capito invece come funziona l'applicazione di Farmville gift...qualcuna ce l'ha??
è semplice... non funziona
non ho capito quale funzione è... :oops: non è quella che mandi i regalini?
No, è un'applicazione di FB estranea, credo, a FarmVille. I regali che fai non arrivano in fattoria. Sono inutili, praticamente.
Immagine
Immagine

#162
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:è semplice... non funziona
non ho capito quale funzione è... :oops: non è quella che mandi i regalini?
No, è un'applicazione di FB estranea, credo, a FarmVille. I regali che fai non arrivano in fattoria. Sono inutili, praticamente.
grazie della delucidazione...cosi non mi spreco più a mandare regali a destra e manca...
mi sembrava di aver capito che per ricevere un regalo dovevi farne un numero tot. ad altrettanti amici.....ma ne ho fatti a bizzeffe e non è successo mai nulla!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#165
Lorena ha scritto:I soldatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
BASTA GNOMI E BASTA SOLDATINI PER FAVORE!!!!! MI SERVONO LE MUCCHE ADESSO HO UN'ALTRA STALLA DA RIEMPIRE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine