La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cmq è vero stirare le lenzuola è 1 attimo, ma pure gli strofinacci, le mutande, le asciugamani, è nell'insieme che diventano troppi attimi :wink: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#62
Estratti.Naturali ha scritto:
Renatone ha scritto:
allora stiri si e no la metà di quello che stiro io ... che sto facendo pure la garnde lavata delle cose di Renato da casa della mamma ... furbetta eh! cmq nn so se ci riuscirei ... quando stiro gli stracci provo 1'intima soddisfazione :shock: :lol: ... poi la tua tecnica si può adottare solo d'inverno :? Enza
non se stendi bene le lenzuola :wink: le metti belle stese e non si stropicciano, poi le pieghi e con il ferro a vapore dai una bella svaporata, è un attimo :lol:
IO SEGUO LA STESSA TECNICA DI ESTRATTI E D'ESTATE LE LAVO AL MATTINO E LE RIMETTO SU SENZA STIRARLE AFFATTO!!!!!!!!!!!

#63
Anch'io delle lenzuola stiro solo la balza superiore e le federe :wink:.
ma la quantità di roba da stirare è enorme:siamo in cinque e le lavatrici non si contano (quando va bene sono cinque /sei da 7 kg alla settimana) :cry:
Prima della nascita di Matteo tenevo molto all'ordine, ma ora mi sono arresa: con un piccolino di 9 mesi non si può pretendere di avere ordine ma solo un disordine accettabile (credo che Luna possa capirmi).
Nonostante ciò riesco in qualche modo a fare i letti tutti i giorni (con il copriletto sopra i cuscini) :)

#64
visto che siamo in tema di letti....

MA VOI I COPRI PIUMINI....li acquistate tutti di marca?

Vi spiego, il al momento ne ho solo 2...ed è un dramma , xchè al contrario di voi...nn ce la faccio a stirare e tenermi al pari (ho l'everest in cameretta! :cry: ) di conseguenza è sempre una lotta contro il tempo...
avremmo quindi deciso di prendercene si e no altri 2...MA CON QUELLO CHE COSTANO!!!

ditemi i vs. segretini :mrgreen:

#65
io li ho presi all'ikea...però ci tengo anche il lenzuolo sotto, così li lavo solo una volta ogni tanto...

#66
Ilary ha scritto:visto che siamo in tema di letti....

MA VOI I COPRI PIUMINI....li acquistate tutti di marca?

Vi spiego, il al momento ne ho solo 2...ed è un dramma , xchè al contrario di voi...nn ce la faccio a stirare e tenermi al pari (ho l'everest in cameretta! :cry: ) di conseguenza è sempre una lotta contro il tempo...
avremmo quindi deciso di prendercene si e no altri 2...MA CON QUELLO CHE COSTANO!!!

ditemi i vs. segretini :mrgreen:
Ilary ti mando un pvt con uno spaccio che premetto che non sono ancora andata a vedere .... ma non so se sei vicino.

Io i copripiumini li compero in saldo o all'outlet e magari anche di fantasie un po' fuori moda ... ma cerco sempre di prendere qualcosa di "neutrale" ... finora il più caro l'ho pagato 60 euro. A parte uno della flou a metà prezzo che è stato un colpo di testa.
Poi ho preso anche per i bambini due "avanzi di magazzino" della Zucchi uno con le arance l'altro con le nuvole ... 15 euro cad. (ma era un negozio che stava chiudendo).
Il pvt te lo mando un altro giorno perché l'appunto ce l'ho a casa.

#67
milla ha scritto:io li ho presi all'ikea...però ci tengo anche il lenzuolo sotto, così li lavo solo una volta ogni tanto...
ma nn ti rimane corto?

#68
Ilary ha scritto:visto che siamo in tema di letti....

MA VOI I COPRI PIUMINI....li acquistate tutti di marca?

Vi spiego, il al momento ne ho solo 2...ed è un dramma , xchè al contrario di voi...nn ce la faccio a stirare e tenermi al pari (ho l'everest in cameretta! :cry: ) di conseguenza è sempre una lotta contro il tempo...
avremmo quindi deciso di prendercene si e no altri 2...MA CON QUELLO CHE COSTANO!!!

ditemi i vs. segretini :mrgreen:
Le alternative sono:

- IKEA
- Quelli in offerta con i punti dell'Esselunga
- Fiere del bianco a gennaio

Domenica scorsa sono andata all'IKEA e i nuovi sono discreti. Finalmente hanno cambiato la misura delle federe e per ogni copripiumino te ne danno 4

#69
Ilary ha scritto:
milla ha scritto:io li ho presi all'ikea...però ci tengo anche il lenzuolo sotto, così li lavo solo una volta ogni tanto...
ma nn ti rimane corto?
in che senso ? non ho capito....

#70
milla ha scritto:
Ilary ha scritto:
milla ha scritto:io li ho presi all'ikea...però ci tengo anche il lenzuolo sotto, così li lavo solo una volta ogni tanto...
ma nn ti rimane corto?
in che senso ? non ho capito....
I piumoni di misura standard sono più piccoli di un copripiumino Ikea e avanzano fuori. Almeno, a me succede così, e anche a mia sorella :(

#71
il mio piumone invernale è un po' più grande del copripiumino, ma di poco e ci sta lo stesso (e si nota quasi niente)

...invece il piumottino leggero l'ho preso direttamente ikea

#72
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:
Ilary ha scritto: ma nn ti rimane corto?
in che senso ? non ho capito....
I piumoni di misura standard sono più piccoli di un copripiumino Ikea e avanzano fuori. Almeno, a me succede così, e anche a mia sorella :(
Scusa Milla :oops:
volevo dire l'opposto di quello che ho scritto: i piumoni sono PIU' GRANDI di un copripiumino Ikea. Credo di avere bisogno di riposo :oops:

#74
io nei copri piumini singoli ho notato che col sacco IKEA nn avevo STOFFA x fissarlo, dal lato dei piedi, sotto il materasso....

#75
sì, infatti io non lo insacco molto sotto, anche perchè poi non mi piace perchè "gonfia" troppo..