La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13802
(((ciccia))) nemmeno io avevo capito che lo stop fosse per un anno.. :oops:

un abbraccio e un bacio.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13804
ciccia80 ha scritto:spero un po' meno, c'è chi consiglia sei mesi di beta a zero, chi 12...io spero che le beta si abbassino rapidamente. poi, non so. dipenderà anche dalla mia condizione mentale. So di chi ci ha provato dopo pochi mesi ed è andata bene, ma ora, non so se riuscirei a rischiare...
nono.. aspetta assolutamente a quando sarai pronta TU.. e segui i consigli dei medici! :)

smaccccccckkkk (bacione schioccante!) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13805
Lore....ero convintissima anche io.....
Ciccia (()) ti penserò tanto

Per quanto riguarda me come vi dicevo sono in una fase umorale strana...
Sono sicuramente meno invasata, e sono tra l'altro anche convinta che ho dei problemi di ovulazione, perchè ho comunque continuato a fare gli stick non tanto per maratonare al momento giusto più che altro per capire, e quello che ho capito è che non ovulo.

Anche sto mese siamo al 19 pm e la seconda riga dello stick è sempre stata presente ma in maniera lieve....ora finirò il giro, e stavolta li faccio anche nei primi giorni durante il ciclo (col mio "censured" ovulo durante il ciclo) e poi chiamerò la gine per vedere cosa dice, ma due mesi dietro fila lo stick non ha mai dato segni di vita :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13806
samantha.l ha scritto:Lore....ero convintissima anche io.....
Ciccia (()) ti penserò tanto

Per quanto riguarda me come vi dicevo sono in una fase umorale strana...
Sono sicuramente meno invasata, e sono tra l'altro anche convinta che ho dei problemi di ovulazione, perchè ho comunque continuato a fare gli stick non tanto per maratonare al momento giusto più che altro per capire, e quello che ho capito è che non ovulo.

Anche sto mese siamo al 19 pm e la seconda riga dello stick è sempre stata presente ma in maniera lieve....ora finirò il giro, e stavolta li faccio anche nei primi giorni durante il ciclo (col mio "censured" ovulo durante il ciclo) e poi chiamerò la gine per vedere cosa dice, ma due mesi dietro fila lo stick non ha mai dato segni di vita :roll:
io di stick ci capisco poco.. bisognerebbe chiedere a chi sa + di me..
ma non è meglio che prendi anche la tb? con quella la dovresti vedere l'impennata dell'ovetto.. o comunque capire quando ovuli..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13807
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lore....ero convintissima anche io.....
Ciccia (()) ti penserò tanto

Per quanto riguarda me come vi dicevo sono in una fase umorale strana...
Sono sicuramente meno invasata, e sono tra l'altro anche convinta che ho dei problemi di ovulazione, perchè ho comunque continuato a fare gli stick non tanto per maratonare al momento giusto più che altro per capire, e quello che ho capito è che non ovulo.

Anche sto mese siamo al 19 pm e la seconda riga dello stick è sempre stata presente ma in maniera lieve....ora finirò il giro, e stavolta li faccio anche nei primi giorni durante il ciclo (col mio "censured" ovulo durante il ciclo) e poi chiamerò la gine per vedere cosa dice, ma due mesi dietro fila lo stick non ha mai dato segni di vita :roll:
io di stick ci capisco poco.. bisognerebbe chiedere a chi sa + di me..
ma non è meglio che prendi anche la tb? con quella la dovresti vedere l'impennata dell'ovetto.. o comunque capire quando ovuli..
il problema è che sono perennemente raffreddata sarebbe poco attendibile
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13808
ma hai anche sbalzi di temperatura corporea?
altrimenti dovrebbe essere attendibile.. o perlomeno darti un quadro della situazione + chiaro.. :?

io proverei per 1 mese.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13809
loremir77 ha scritto:ma hai anche sbalzi di temperatura corporea?
altrimenti dovrebbe essere attendibile.. o perlomeno darti un quadro della situazione + chiaro.. :?

io proverei per 1 mese.. :wink:
quoto... di stick non capisco nulla, e per il momento mi va bene così, per cui non saprei cosa dirti. Prova anche la tb, è cmq un dato utile in più...

io son curiosa di vedere che mi succede, dopo 10 giorni stabile a 36.6 (encefalogramma piatto), oggi 36.4. Da domani dovrebbe schizzare verso l'alto, se ho capito come funziona... poi bisogna vedere se io funziono, ma questo è un altro discorso...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13812
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:un'altra abbonata al 36.6? :lol:
ehi! Mi avete rubato il termometro? :lol:
ormai è nostro.. sai mai dove una lo ha infilato.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13815
buonasera care ragazze. avete scritto un saacccoooo...
innanzitutto un abbraccione stretto a ciccia (())
qui novità solo in campo lavorativo: grazie anche a un po' di fortuna sono riuscita a dare un colpo di spugna ed ho trovato un nuovo posto che mi lascia più tempo libero. meno male perchè rischiavo lo scleraggio!
la ricerca, per questa cosa, ha avuto un rallentamento ma va bene così, ci rifaremo fra un po' :D