La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ritiro su il topic, magari Ale ha novità...
Si avvicina il momento fatidico ed ho urgente bisogno di info sulla demode.

#17
Sacco ha scritto:Ritiro su il topic, magari Ale ha novità...
Si avvicina il momento fatidico ed ho urgente bisogno di info sulla demode.

Che tipo di info? Io andrei tranquilla visto quello che ha scritto White....

#18
birbabirba ha scritto:
Sacco ha scritto:Ritiro su il topic, magari Ale ha novità...
Si avvicina il momento fatidico ed ho urgente bisogno di info sulla demode.

Che tipo di info? Io andrei tranquilla visto quello che ha scritto White....
più tipo di info arrivano, meglio è :lol: :lol:

io ormai la mia demode l'ho comprata, ce la monteranno a fine luglio. Vi farò sapere.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta ha scritto:
birbabirba ha scritto:
Sacco ha scritto:Ritiro su il topic, magari Ale ha novità...
Si avvicina il momento fatidico ed ho urgente bisogno di info sulla demode.

Che tipo di info? Io andrei tranquilla visto quello che ha scritto White....
più tipo di info arrivano, meglio è :lol: :lol:

io ormai la mia demode l'ho comprata, ce la monteranno a fine luglio. Vi farò sapere.

anche questo è vero... :wink:

#20
Ciao Danianci....io e il mio ragazzo siamo molto interessati all'acquisto di una Demode....Valcucine è stupenda, ma ci viene a costare un 45% in +...
Volevo sapere come ti trovi con questa cucina dopo qualche mese di utilizzo....
Grazie mille!!!!

#21
Ma qualcuno mi spiega come si fa a richiamare il commento di una persona nel proprio messaggio.....mi sono apppena iscritta... :roll: grazie....

#22
balina ha scritto:Ma qualcuno mi spiega come si fa a richiamare il commento di una persona nel proprio messaggio.....mi sono apppena iscritta... :roll: grazie....
Batsta cliccare sul tastino "quote" in alto a destra del messaggio a cui vuoi rispondere :?

#23
balina ha scritto:Ciao Danianci....io e il mio ragazzo siamo molto interessati all'acquisto di una Demode....Valcucine è stupenda, ma ci viene a costare un 45% in +...
Volevo sapere come ti trovi con questa cucina dopo qualche mese di utilizzo....
Grazie mille!!!!
Ciao Balina, avete poi comprato una demode?

#24
Ehi ciao....in realtà ancora no....la casa sarà pronta a luglio e abbiamo deciso (dopo aver accumulato troppo stress da cucine) di sospendere per un po'la ricerca...anche se ti dirò che il ragazzo che ci ha fatto l'ultimo preventivo ha un po'smentito il fatto che la Valcucine costi così di + rispetto a una Demode quindi sono di nuovo confusa!!! :D
Speriamo di decidere il prima possibile....

#25
balina ha scritto:Ehi ciao....in realtà ancora no....la casa sarà pronta a luglio e abbiamo deciso (dopo aver accumulato troppo stress da cucine) di sospendere per un po'la ricerca...anche se ti dirò che il ragazzo che ci ha fatto l'ultimo preventivo ha un po'smentito il fatto che la Valcucine costi così di + rispetto a una Demode quindi sono di nuovo confusa!!! :D
Speriamo di decidere il prima possibile....
Ciao..io e il mio fidanzato siamo nella stessa situazione..consegna casa tra giugno e luglio..stress da ricerca cucina..cmq, dicevi che ti hanno detto che la Demode non costa molto meno della Valcucine..ma ti hanno fatto un preventivo? Hai un'idea dei prezzi? Io ho conosciuto questa cucina da poco e devo dire che rispecchia esteticamente quello che cercavo..ma non ho idea di quanto mi possa costare! Mi aiuti?
RobyRo

#26
Ciao....guarda nel frattempo abbiamo acquistato una Valcucine e ne siamo felicissimi!! :-) la casa sarà pronta per settembre....per qst siamo un po' meno felici :-(
Cmq la differenza non è bassissima.....fai conto che la nostra Valcucine costava sui 18.000 e la demode sui 13.000...bella differenza, però la Valcucine è unica per me!!!!! Buona fortuna!!!

#27
balina ha scritto:Ciao....guarda nel frattempo abbiamo acquistato una Valcucine e ne siamo felicissimi!! :-) la casa sarà pronta per settembre....per qst siamo un po' meno felici :-(
Cmq la differenza non è bassissima.....fai conto che la nostra Valcucine costava sui 18.000 e la demode sui 13.000...bella differenza, però la Valcucine è unica per me!!!!! Buona fortuna!!!
Ciao "balina",infatti il 28% non è poco tenendo conto che sicuramente in entrambi i preventivi vi erano gli stessi elettrodomestici e probabilmante la stessa tipologia di top,quindi la differenza di costo in percentuale ricondotta al solo mobile, è sicuramente più alta!!!!!Io consiglio sempre di prestare la massima attenzione in fase progettuale del mobile per avere delle "economie"significative al momento di stilare il preventivo,per esempio:non frammentare troppo il mobile,evitare il più possibile i "su misura" o fascie di aggiustaggio,limitare le attrezzature interne a quelle strettamente necessarie,un buon compromesso qualità/prestazioni/prezzo degli elettrodomestici.
ciao cla56

P.S.Volendo rimanere nella Valcucine consiglio sempre la Riciclantica laminato opaco o lucido è il "punto di partenza",in termini di costo, della Valcucine!
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#28
I prezzi che ho indicato della cucina sono senza elettrodomestici e senza top!! La cucina è l'artematica vitrum....la demode invece l'avevamo preventivata laccata.. E per il "su misura" cla56 ha ragione, costa, però io ho dovuto optare per 2 pensili e una base su misura per non rovinarmi fondamentalmente l'estetica....però oh...io alla cucina ci tengo in modo particolare!!!

#29
balina ha scritto:I prezzi che ho indicato della cucina sono senza elettrodomestici e senza top!! La cucina è l'artematica vitrum....la demode invece l'avevamo preventivata laccata.. E per il "su misura" cla56 ha ragione, costa, però io ho dovuto optare per 2 pensili e una base su misura per non rovinarmi fondamentalmente l'estetica....però oh...io alla cucina ci tengo in modo particolare!!!
Aaaaa l'estetica l'estetica :D :D :D :D :D :D eppure io l'anta con la gonna l'avrei messa, ti ricordi ?????
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#30
balina ha scritto:I prezzi che ho indicato della cucina sono senza elettrodomestici e senza top!! La cucina è l'artematica vitrum....la demode invece l'avevamo preventivata laccata.. E per il "su misura" cla56 ha ragione, costa, però io ho dovuto optare per 2 pensili e una base su misura per non rovinarmi fondamentalmente l'estetica....però oh...io alla cucina ci tengo in modo particolare!!!
Ahhh..Valcucine si sa..è Valcucine, ma non ho 18.000 euro e dovrò abbassare un pò i miei standard visto quanto mi è costata casa (a Roma prezzi tragici)..cmq solo felice per te!
Potresti solo dirmi che composizione hai scelto per quel prezzo? Io devo arredare circa 4m + angiolo di 2m...
RobyRo