La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io con l'hula hop mi sono presa male, ho sbloccato quello da tipo 10 minuti, ho fatto 1600 giri per ogni lato :lol:

:shock: mi fai paura :shock:
:shock: :shock: :shock:

#467
Io non me li ricordo i miei record, ma non penso proprio di essere arrivata a 1600 giri per lato..... :shock:

#468
lunapiena2 ha scritto:
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
ma io aggiorno sempre! deve essermi sfuggito qualche post, scusa :oops:
Cerco di mettermi in pari quando possso.


se capita, potete pure mandarmi un MP :wink:
a Sunset hai messo 10 kg in più!! Se lo vede le viene un colpo!! :wink:
Oh, ma quanto siete pignole!
Immagine
Immagine

#469
fede65 ha scritto:corro .... a comprarmi il gioco della WII ..... sunset è facile da usare?

mmmh

con i figli poi come fai??
Simona

#470
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
complimenti :wink:
Simona

#471
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io con l'hula hop mi sono presa male, ho sbloccato quello da tipo 10 minuti, ho fatto 1600 giri per ogni lato :lol:

:shock: mi fai paura :shock:
:shock: :shock: :shock:
piritunzi ha scritto:Io non me li ricordo i miei record, ma non penso proprio di essere arrivata a 1600 giri per lato..... :shock:

:lol: :lol: :lol: Quel record l'ho fatto di fronte a testimoni, cmq ecco le prove (non sono proprio proprio 1600, ma quasi):
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#472
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
:shock: mi fai paura :shock:
:shock: :shock: :shock:
piritunzi ha scritto:Io non me li ricordo i miei record, ma non penso proprio di essere arrivata a 1600 giri per lato..... :shock:

:lol: :lol: :lol: Quel record l'ho fatto di fronte a testimoni, cmq ecco le prove (non sono proprio proprio 1600, ma quasi):
Immagine
FANATICA!
Simona

#474
Wow!
Bravissima Kia...stasera controllo anche il mio record...ed eventualmente cerco di migliorarlo!
Hi hi hi hi...l'hula hop mi manda in circolo l'adrenalina!

#475
stefania_b ha scritto:KIA!!! C'abbiamo il mii clonato!!!! :shock: :shock: :shock:

Ahahah davvero? Che storia!


Oh, cmq non sono fanatica, eh! E in giro c'è gente che ha fatto anche 3500 giri! :lol:

Ah, ieri ho battuto il record del mio meoroso (che si bullava) di equilibrio supremo, ho fatto 22!!! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#476
22 in che gioco?
Io comunque dopo un po' di giorni consecutivi che gioco mi annoio...i giochi sono sempre quelli.
Appena la troviamo in giro mi sa che prenderemo la Wii Fit Plus, qualcuna di voi ce l'ha?Vale la pena prenderla?

#477
io sono squilibrata... completamente. Me lo dice anche la wii :lol:

#478
piritunzi ha scritto:22 in che gioco??
Nell'equilibrio supremo, il giochino "nascosto", lo trovi nel menù principale della schermata di allenamento, se guardi dietro al contatempo (o come si chiama quell'affare che ti tiene in memoria quanto tempo dedichi al gioco) c'è una balanceboard che corre, se ci clikki sopra accedi al giochino :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#479
io non sono riuscita ancora a finirlo quello, l'ultimo "livello" mi frega sempre.
Immagine
Immagine

#480
simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:il mio peso di eiri è 57.4
ma tanto nessuno me lo aggiorna più da un pezzo :cry:
complimenti :wink:
grazie! adesso però sto pasticciando troppo.. con sto vizio di fare dolci e pizzette...
Immagine
Immagine