La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Anna73 ha scritto:ho inserito le foto nell'album :wink:
Bello monocolore! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#124
scusa, ma cosa se ne fa dell'alberello? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#125
bubu ha scritto:scusa, ma cosa se ne fa dell'alberello? :roll:
Questo va nella sua cameretta e sarà lei a farlo, chiaramente con le palline di plastica di buon comando e non con quelle di vetro... :wink:

#126
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:scusa, ma cosa se ne fa dell'alberello? :roll:
Questo va nella sua cameretta e sarà lei a farlo, chiaramente con le palline di plastica di buon comando e non con quelle di vetro... :wink:
paragonatemi a Beatrice allora, anche io ho le mani di pasta e preferisco evitare quelle di vetro, già quelle di plastica mi cadono continuamente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#128
Steve1973 ha scritto:Ho appena comprato anche le luci nuove per l'albero su Ebay!! :D :D

100 luci bianche a led, su un filo da 10m, che si abbinano meglio con le palle che abbiamo comprato quest'anno.
Peraltro ho speso veramente poco!! 8 Euro contro i 29 che ho visto all'Esselunga o in altri negozi.

E ora sto cercando anche un alberello piccolino e un presepe per la cameretta di Beatrice. 50/60 cm massimo su cui metteremo un po' delle palline degli anni passati.
Guarda nell'album, quello di Beatrice sarà più o meno quell'altezza, l'ho preso all'Ipercoop a 4,90 o giù di lì...
Immagine
Immagine

#131
Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.
Immagine
Immagine

#132
Lorena ha scritto:Tamy, il presepe è bellissimo! ma l'ulivo.... è spettacolare!

Per la ghirlanda.... una puntina sul bordo superiore della porta? Dai miei sempre fatto così. Sulla ns non ci entra, c'è una striscia metallica, credo, così ho messo del nastro adesivo trasparente (largo), sempre sul bordo superiore. Però dipende dal peso della ghirlanda. Io ho legato insieme con il filo da pesca la bambolina e la stella (hai visto le foto?) e attaccate col nastro adesivo.
grazie....si l'ulivo è uno spettacolo.....alla sera quando mangio lo vedo dalla finestra e resto incantata...

per la ghirlanda...è tanto pesante....è molto grossa e piena....forse con delle ventose :roll: ....ma ho paura di ritrovarla per terra :?
Immagine
Immagine

#133
L'ulivo è spettacolare!!

il prossimo anno quando il mio sara' piu' folto mettero' le luci!
Anche se non so come arrivare in cima, la scala mi sa che non basta...

Arriveranno anche le mie... appena mi decido a caricare la macchinetta!

(Devo assolutamente ricomprare una compatta!!! La reflex digitale è migliore ma è una scocciatura tirarla fuori per 2 foto)

#134
domovoy ha scritto:L'ulivo è spettacolare!!

il prossimo anno quando il mio sara' piu' folto mettero' le luci!
Anche se non so come arrivare in cima, la scala mi sa che non basta...

Arriveranno anche le mie... appena mi decido a caricare la macchinetta!

(Devo assolutamente ricomprare una compatta!!! La reflex digitale è migliore ma è una scocciatura tirarla fuori per 2 foto)
grazie....io ho utilizzato la scala alta + il mio ragazzo alto 186...hehehe è stata dura...e poi mi piace messo bene....non come tanti che mettono le luci a caso :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#135
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E ora sto cercando anche un alberello piccolino e un presepe per la cameretta di Beatrice. 50/60 cm massimo su cui metteremo un po' delle palline degli anni passati.
i miei nipoti si sono innamorati del presepe dei Little People...
Immagine
ovviamente l'arca di noè ce l'hanno già...
Immagine
:lol:
Troppo bellinooooo!!
Stavo pensando proprio di prendere un presepe adatto a Teresa! Però in internet non riesco a trovarlo...sapete dove posso acquistarlo on line?
Immagine
Immagine