La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non ho detto che mi ritiro, ho detto che ci penso :wink: ...intanto gli ho fatto le foto, poi vediamo .... in quella mansarda non lo lascio perché è sprecato, se riesco lo piazzo in casa nuova, altrimenti ti faccio sapere :wink: ...

PS
Ho riguardato il sito, ma non esiste un divano uguale al mah Jong con spessore maggiore :? ...è lo stesso mah Jong a cui nella foto hanno aggiunto i cuscini sotto per aumentarne l'altezza :? ....bella cavolata :? ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#18
mica tanto :? ...e dire che le ho fatte con la nuova reflex digitale per farle venir meglio :D ...col senno di poi era meglio farle col telefonino, almeno le scaricavo velocemente, invece ora mi "tocca" ricordarmi di portare il software in ufficio, installarlo e scaricare :? ...cosa fattibilissima per ogni persona "normale"...ma io sono fusa :shock: ..... :wink: !
Scherzi a parte, magari ci metto un po' ma GIURO che te le posto :D ! Ogni promessa è debito :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#20
Giusto per informarti che ho scaricato le foto sul pc di casa :D ...appena riesco le carico su imageshack e le posto :D
Inoltre, mi è arrivato il volantino che da roche Bobois ci sono i saldi fino ai primi di agosto con sconti del 15% :wink: ...magari val la pena provare a fare un salto (anche se non so se cambi da città a città....non credo però...)
Ciao!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#21
Ciao a tutti!!

Confido nel vostro aiuto...sto optando per la scelta di un divano della roche bobois, in particolare il modello "curl" della collezione contemporanea. Il piccolo particolare è che nessuno dei due negozi nella mia città (roma) lo ha esposto quindi dovrei acquistarlo su catalogo!!!

Qualcuno di voi lo ha scelto o conosce qualcuno che possiede questo divano? Vi prego aiutatemi, è l'unico modello tra i imilioni che ho visto a piacermi ma non ho idea del confort e dal momento che al mio futuro marito non piace molto se dovesse essere anche scomodo mi ammazza!!

Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

#22
Non potresti chiamare la Roche Bobois oppure un suo agente per sapere chi espone il Curl di Tapinassi e Manzoni, sotto..? Ci sarà un nuovo negozio in Via Prati Fiscali, il terzo a Roma... :roll:
Immagine

divano roche bobois

#23
Ho letto che saresti interessata a vendere il divano , l'hai ancora ? che colori? ciao elpi quote="blualthea"]Ciao,

qualche precisazione visto che da roche bobois ho comprato moltissime cose, tra cui il mah jong...
Le promozioni le fanno eccome, in genere 2 settimane all'anno, sconti dal 10 al 15 % (per i clienti affezionati la promozione è per 10 giorni, ed inizia in anticipo). Alcune volte le fanno anche su prodotti specifici, in altri periodi dell'anno.

I tempi di consegna sono di circa 3 mesi. Il mah jong, nella fattispecie, per la mia esperienza, è molto bello ma assolutamente scomodo....troppo basso....io l'avevo preso per metterlo in mansarda...ma praticamente non l'abbiamo mai usato...non invita allo svacco, per intenderci!!!

In sintesi...io questa spesa per il mah jong tornassi indietro non la rifarei...anzi se vuoi ti vendo il mio :wink:[/quote]

#24
ciao a tutti, se a qualcuno interessa io vendo un divano mah jong, il colore predominante è il rosso, posterò una foto al primo segnale positivo..

#25
pi ha scritto:ciao a tutti, se a qualcuno interessa io vendo un divano mah jong, il colore predominante è il rosso, posterò una foto al primo segnale positivo..
Ecco il segnale positivo: sarei interessato...se puoi mandami le foto anche su mikeaiello@hotmail.it ...grazie!

#26
Ciao Mikeaiello, ti ho mandato le foto sull'indirizzo di posta, qui temo di violare qualche regolamento del forum, fammi sapere.

#28
Dunque dunque...visto qualche giorno fa in uno dei negozi di Roma,
Roche bobois e' in promozione "invernale" fino al 13...naturalmente il ùMa jong e' escluso dalla promozione :roll: , il przzo e' sempre stellare :lol:
In realta' sovrapponendo piu' cuscini-seduta si arriva a un'altezza della seduta quasi tradizionale 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

maj hong

#29
pi ha scritto:ciao a tutti, se a qualcuno interessa io vendo un divano mah jong, il colore predominante è il rosso, posterò una foto al primo segnale positivo..
ciao io sarei interessata a vedere per eventualmente acquistare il maj hong... mi manderesti le foto all'indirizzo p.roby1969@libero.it grazie

Re: maj hong

#30
elpi ha scritto:
pi ha scritto:ciao a tutti, se a qualcuno interessa io vendo un divano mah jong, il colore predominante è il rosso, posterò una foto al primo segnale positivo..
ciao io sarei interessata a vedere per eventualmente acquistare il maj hong... mi manderesti le foto all'indirizzo p.roby1969@libero.it grazie

inviai.ciao.