La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano con minilibreria

#1
Per il mio soggiorno sto cercando un divano con una minilibreria ricavata nella parte esterna del bracciolo e possibilmente anche nello schienale.
Qualcosa tipo la serie BOOK di MIMO.
Qualcuno conosce altre marche o modelli che potrei prendere in considerazione?
Grazie in anticipo.

#2
Ciao!
io ne ho visti di Misuraemme, modello Odeon e Taosit, bellissimi. Prova a dare un occhio al sito.
Lu

#3
Grazie Lu, sono bellissimi, specialmente il Tao sit.
Però che prezzi!! :shock:
Non conosci niente di più economico?

Grazie ancora.

ciao,
nogo

#6
Mi piace molto il terzo divano... Sarebbe possibile sapere dei prezzi indicativi?? :) Grazie
sorry for my italian... I'm from the Uk

#7
x Maestro:
se non domando troppo, sarebbe possibile personalizzare l'essenza del legno ed il colore della pelle?
(fornirei un campione di rovere + la pelle come da sedute poltroncine già in mio possesso) :lol:

#8
Quello in rovere scuro con tessuto arancio, cm. 350 con penisola da 174 parte dai 2.370...poi il prezzo dipende dal tessuto scelto.

E' disponibile in rovere chiaro e rovere scuro, non realizzabile a campione. Diversi colori di pelli e tessuti.

Se proprio si vuole la libreria a campione allora si può fare un divano "normale" con una libreria "su misura" tutta intorno: la differenza è che la libreria non fa parte del divano ma gli "gira" intorno.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
Grazie :D

Ho trovato un bravo falegname, potrei farmi fare la scocca/libreria e poi i cuscini dal teppezziere :wink:
Devo considerare la convenienza sul prezzo :roll:

Re: Divano con minilibreria

#10
nogosuki ha scritto:Per il mio soggiorno sto cercando un divano con una minilibreria ricavata nella parte esterna del bracciolo e possibilmente anche nello schienale.
Qualcosa tipo la serie BOOK di MIMO.
Qualcuno conosce altre marche o modelli che potrei prendere in considerazione?
Grazie in anticipo.
anche Misuraemme sono sicura ne faccia