La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Soggiorno Line Gianser Aliante: alternative?

#1
Salve! Sono rimasto molto colpito da un bel soggiorno Line Gianser Aliante in esposizione quando sono andato a vedere l'armadio x cui mi son fatto fare un preventivo, che mi ha soddisfatto.
Il soggiorno sarebbe diviso in due parti: una nicchia di 220 cm circa gestita con 6 bussolotti che formano due "C" incastrate una nell'altra, una di profondità 32 cm, l'altra 48 cm, e un altra parte adiacente di 1 m e spiccioli gestita con due "L", di cui una rovesciata, 4 bussolotti, una incastrata nell'altra, sempre con profodnità una 32 cm, l'altra 48. In mezzo alle due "L" delle mensoline di vetro a giorno.
Il preventivo è sui 2500 per la nicchia e sui 1500 per le due "L". Essenza laccato poro aperto metà bianco, metà grigio grafite.
Sarei tentato di dare l'ok subito, ma vorrei un parere e valutare un paio di alternative. Qui ho sentito parlar bene di Giacomelli e Pedretti. Sono comparabili come rapporto qualità prezzo? E San Giacomo? Grazie!!
ViolaNonPerModa

#3
ciao.
In casa non ho nessuna delle marche che citi, però, girando e leggendo sul forum, pare che line gianser offra prodotti molto buoni, e abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Giacomelli è un filino sotto come qualità, e san giacomo anche.
Di pedretti nulla so.

Mi spiace non poterti aiutare di più
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo