La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie per la psw. Molto molto bella fuori (come 6 riuscita a trovarla così bella?) da me sembra impossible, é già tanto trovarne una carina dentro....Molto belle le scale e i 2 bagni... apprezzo un po' meno l'intruso :)

Re: Finalmente casa!

#32
Ciao intanto grazie per la pass,
intanto inizio con il dirti che le porte bianche sono stupende, anche io volevo farle, ma poi pensando che tutto il mio arredamento era bianco e nero era meglio farle in wengè, ma adesso sono un pò pentita.
Il pavimento mi piace tanto, ma non mi piace il contrasto con il rosso del salone, ma questa è una cosa mia il rosso nei muri non mi piace, mi dà il nervoso, io al posto tuo avrei fatto la parete grigio antracite, secondo me avrebbe dato più eleganza alla casa.....
Il bagno principale è molto bello, non mi piace invece quello con l'arancio.
La scala è bellisima è molto bello il contrasto del nero con l'acciaio...
Complimenti e in bocca al lupo .......
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#34
Ciao Psyche prima di tutto grazie per la password.
La tua casa e' davvero bella, mi piace molto...a parte la parete rossa (scusa :oops: ) dalla foto sembra spugnata...
Il pavimento grigio a piastrelloni e' davvero bello, mi piacciono molto i 2 bagni e non mi dispiace quello arancione...per una lavenderia va piu' che bene. Io avrei fatto anche gli infissi bianchi come le porte...pero' mi sa che da capitolato erano cosi, giusto?
Ultima cosa...la scala...forse e' vero che stacca un po dall'ambiente mansardato (tutto di legno - travi e parquet)...ma l'acciaio col nero lo trovo molto elegante...con la zona giorno sta davvero bene.

#35
vane.81 ha scritto:Ciao Psyche prima di tutto grazie per la password.
La tua casa e' davvero bella, mi piace molto...a parte la parete rossa (scusa :oops: ) dalla foto sembra spugnata...
Il pavimento grigio a piastrelloni e' davvero bello, mi piacciono molto i 2 bagni e non mi dispiace quello arancione...per una lavenderia va piu' che bene. Io avrei fatto anche gli infissi bianchi come le porte...pero' mi sa che da capitolato erano cosi, giusto?
Ultima cosa...la scala...forse e' vero che stacca un po dall'ambiente mansardato (tutto di legno - travi e parquet)...ma l'acciaio col nero lo trovo molto elegante...con la zona giorno sta davvero bene.
Ma ci mancherebbe: i gusti sono gusti! In realtà però vorrei precisare che la parete non è rossa ma color ciliegia ed è trattata con effetto "terre fiorentine" quindi ha delle striature irregolari e bianche all'interno, così non rende, provvederò a fotografare un dettaglio per farvi capire meglio...non per convincervi! :D
Per quanto riguarda gli infissi li avrei voluti bianchi eccome, ma essendo un complesso residenziale non ho potuto variare la struttura esterna, nè i colori. Pensa che volevo togliere almeno 1 delle 3 porte finestre del salotto e fare una normale finestra per poter mettere una parete attrezzata decente, invece niente...
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#36
Grazie mille per la pass e complimenti! La casa è molto simile a come sarà la mia tra qualche mese, quindi sono di parte 8) , bellissime le porte e i rivestimenti dei bagni...e ovviamente anche il tetto in legno,sono di parte anche qui :o. Volevo chiederti di che marca è la vasca del bagno mansardato e le misure perchè ne volevo anch'io una uguale alla tua....

#38
Ciao, grazie per la psw, casa tua mi piace molto, sia l'esterno che l'interno, mi piacciono molto i due bagni principali (di che marca è il rivestimento del bagno principale?), un pò meno il terzo, ma per essere una lavanderia....è una signora lavanderia.
Bella anche la parete ciliegio, le scale un pò fredde.....
Aspetto di vedere i progetti e grazie ancora

#39
Grazie per la password.
La tua casa mi piace sia dentro che fuori e sembra molto grande.
E' molto bello il bagno degli ospiti.
Per il resto tutto ok tranne le scale che le vedo troppo fredde (forse dal vivo fanno un altro effetto).
Mi piacerebbe vederla arredata. Ciao

#40
Ciao...scusami tanto per il ritardo nella risposta ma tra una cosa e l'altra mi è sfuggito.
La tua casa è molto carina....più di tutto mi piace il bagno degli ospiti e la scala(anche se, secondo me, ci sarebbe stata meglio una ringhiera in vetro).
Unica cosa che non mi piace proprio è la parete color ciliegia.
Per il resto aspetto aggiornamenti, soprattutto per il mobilio.
Grazie per avermi concesso la visita. Chiara

#42
Grazie mille ancora. La marca delle piastrelle del bagno ospiti è ATLAS CONCORDE.
Il rivestimento marrone-melanzana (dipende dalla luce) è INTENSITY COCOA, mentre la fascia bianca è INTENSITY BLOOM.
Ora ve la faccio io una domanda: di che colore fareste il mobile per questo bagno? Io pensavo al bianco perchè il rivestimento è un marrone tendende al viola quindi wengè o rovere grigio secondo me non stanno bene...Voi che dite :?:
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#44
grazie per la psw!

complimenti, hai una casa davvero molto bella, sia all'interno che all'esterno..

mi piace molto come sta venendo finora, attendo aggiornamenti con l'arredamento :wink:
Simona

#45
posso farti visita?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531