La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
menchy ha scritto:Ciao Prosperosalarou,
innanzitutto grazie mille per la password.
Aver visitato la tua casa è stato davvero uno spasso.
Una rivoluzione vera e propria da com'era!
Ma dove li avete messi tutti quei gingilli di tua mamma?!! :shock:
Era davvero piena, piena, piena!
Che lavoro meraviglioso che avete fatto, posso solo immaginare lontanamente la fatica. Mi piace tutto, a parte la parete con la carta da parati anni 70, ma è una mia piccola deviazione, sono cresciuta in mezzo a quella carta ed ora non la posso proprio vedere. :lol:
Mi piace moltissimo il colore delle pareti, che sicuramente nella realtà sarà di tutt'altro effetto, in una casa così spaziosa!
Quello che preferisco in assoluto è la cucina, bella bianca (di che marca è?) e i bagni.
Ma comunque tutto in generale, eh!
Grazie ancora!

Grazie, è stato un piacere averti come ospite! :lol: :lol: :lol:

Se ti sembrava piena nelle foto avresti dovuto vedere quando ci viveva lei!!! Adesso un po' di cose se le è prese, altre sono stipate dentro degli scatoloni, fortunatamente ho un garage mooolto capiente.

La cucina è Zampieri mod. Axis. A presto. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#228
Prima di tutto grazie per la pw....chissà quanti tesori hai scoperto tra gli innumerevoli oggettini di tua mamma....ora partiamo ,mi piace molto la nuova disposizione che avete addottato , belle le carte da parati soprattutto quella in camera ,elegante la cucina bianca ,bello il rosso dei divani sul rosso della parete,il bagno con la doccia è molto chic ma trovo gradevole ed allegro anche quello verde ,mi piace anche la controsoffittatura che di solito non amo ma in questo caso delimita bene lo spazio....l'unica cosa che mi lascia perplessa è il colore lilla nell'altra camera dopo quei colori caldi mi sembra non leghi molto....

Re: grazie

#230
STEF4NI4 ha scritto:Ciao prosperosalarou
grazie per la pass...
Molto Bella casa tua, mi piace la cucina, il bagno rosso e nero è stupendo il lampadario è tipo quello che vorrei mettere io!Anche quello verde mi piace soprattutto il rubinetto nello specchio :shock:
Bella la camera da letto potrei sapere la parete bianca e nera e carta da parati di chi?
Abbiamo le stesse porte sono che le mie sono wengè :wink:
L'unica cosa che credo mi possa stancare con il tempo è tutto quel rosso ovviamente DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST.
Complimenti ancora :D
Grazie a te per la visita e per i complimenti, la carta da parati della camera l'abbiamo presa sul sito http://www.cartadaparatideglianni70.com/ come anche quella in cucina, hanno una scelta vastissima.

:wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Una casa un po' POP...agg. 02-09-09

#233
Ciao potrei avere anche io la password? Sono curiosa di vedere la tua casa. Nella mia ho messo la tapezzeria anni 70 e per il matrimonio mi hanno regalato la radio della brionvega quella a cubotto!! Sto facendo le foto e prima o poi mi deciderò a mettere anche la mia casina...
L'arancione che passione!

#234
capperugiola ha scritto:Prima di tutto grazie per la pw....chissà quanti tesori hai scoperto tra gli innumerevoli oggettini di tua mamma....ora partiamo ,mi piace molto la nuova disposizione che avete addottato , belle le carte da parati soprattutto quella in camera ,elegante la cucina bianca ,bello il rosso dei divani sul rosso della parete,il bagno con la doccia è molto chic ma trovo gradevole ed allegro anche quello verde ,mi piace anche la controsoffittatura che di solito non amo ma in questo caso delimita bene lo spazio....l'unica cosa che mi lascia perplessa è il colore lilla nell'altra camera dopo quei colori caldi mi sembra non leghi molto....
Ma quanti complimenti, grazie! :lol:

In realtà quello che dalle foto sembra lilla è un viola abbastanza deciso, e abbiamo già in mente di arredarlo con mobili e complementi arancioni e verde acido. Anzi alcuni dei "tesori" di mia mamma volevamo farli ridipingere con quei colori, alla sola idea è svenuta! :lol: :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#235
Ciao, ho dato una sbirciata in casa tua :wink: è davvero particolare, mi unisco al coro di complimenti per la trasformazione, davvero incredibile.. sai casa tua, nella prima versione,mi ricorda un po' quella dei miei (meno piena di mobilia ma siamo lì), e sinceramente alcuni pezzi che mi è sembrato di intravedere li riciclerei, ma senza stravolgerli, certo bisogna essere attenti perchè nel tuo contesto, così diverso dall'originale potrebbero non star bene..
Per i colori ti dico che sono d'accordo, mi piacciono tutti quelli scelti (amo i colori azzardati, vedi casa mia...diversa nel genere ma nei due bagni ho fatto la follia :wink: ), la carta da parati crea un tono giocoso che mi piace molto.
Ovviamente, tra le tante, anch'io trovo il bagno della camera molto bello :D
E la chiudo qua.
Grazie per la pass ed a presto.
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#236
prosperosalarou ha scritto:
Loredana ha scritto: io cmq per renderlo ancora più "10 e lode" ci avrei abbinato i sanitari frozen della simas, e l'abbinamento con il mobile sarebe stato davvero autentico!!!
compimenti...il tuo bagnetto me lo sogno stanotte!!
ciao ciaooo e garzie!!!
Ti prego, non rigirare il coltello nella piaga, ci ho lasciato il cuore dietro quei sanitari, poi vuoi il prezzo, vuoi che dalle mie parti sono più rari dei panda, alla fine abbiamo optato per il buon vecchio Pozzi Ginori. :cry
Vero?quindi anche tu avevi intenzione di mettere i frozen?..non lo sapevo..!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#238
Ciao!
Ho fatto un giretto nella tua casa :D
Beh che dire....molto colorata! :lol: E' esattamente l'opposto di casa mia (tutta bianca e nera :lol: ) ma nonostante questo mi è piaciuta molto :wink:
Bellissimo il mobiletto del bagno in camera con il lavabo incorporato! Mi piace anche il contrasto del battiscopa bianco nella camera da letto. Il rivestimento del bagno è del conca? Mi sembra lo stesso che ho posato nel pavimento in cucina :wink:
La cucina mi piace anche se come ti hanno già detto anche io avrei sfruttato di più l'altezza.
Per il resto ci sono alcuni accorgimenti che non mi fanno impazzire ma rientrano nel mero gusto personale quindi non posso far altro che farti i miei complimenti per la trasformazione ben riuscita :D

#240
Ciao e grazie per la pw.

La tua casa mi piace molto! Come mi piace tantissimo vedere il prima e dopo dei lavori e ti ringrazio x averlo postato, come anche le variazioni delle piantine.

Abbiamo praticamente i divani uguali!
Mi piace tutto, l'unica cosa che non è proprio di mio gusto è la cucina senza pensili e con la parte superiore così bassa, ma per il resto trovo davvero molto belli i pavimenti, i bagni (quello rosso e nero in particolare) e...tutto l'insieme!

Complimenti!

Ciao, Elena