La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
iale ha scritto:eheheheheh... buoni acquisti! :wink:

stefania, come ti capisco... a casa dei miei c'è tutto uno studio precedente alla realizzazione, con tanto di montagna sullo sfondo, pastorelli, caprette e casette fatte da mio papà...
mia suocera ne fa uno che occupa praticamente tutta l'anticamera...
e noi, x adesso, una capanna miserella... (+ gli altri 2 piccoli sparsi per la casa)
anche mio papà quando eravamo piccole ci teneva e lo faceva sempre enorme, dopo ha perso questa passione ma adesso gli è rinata grazie al nipotino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#169
conniecat ha scritto:Che belli i vostri alberi! Mi piace un sacco quello di B. con tutti i personaggi di Winny the Pooh e della Disney (sono troooppo infantile :oops: ).
Nen ce n'è più neppure uno, tutti rotti, reincollati e messi via per tempi migliori. Ora ci sono un Topolino, un Pooh e un Effy vestiti da babbo natale, tutti di peluche, li aveva già. In giro non ne ho visti altri, altrimenti glieli compravo per integrare.
Immagine
Immagine

#170
bubu ha scritto: Bello monocolore! :wink:
Grazie :wink: piace un sacco anche a me (Ricky invece non ha apprezzato e il giorno dopo voleva farmi mettere anche le palline rosse :shock: :lol: )

Lorena: bello anche il tuo :wink: e quello di B. è un'idea fantastica! :D
Tamy: il presepe è una meraviglia :shock: :D e anche ò'ulivo illuminato è molto d'atmosfera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#171
Oggi faccio l'alberooooooo!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#172
Anna73 ha scritto: Tamy: il presepe è una meraviglia :shock: :D e anche ò'ulivo illuminato è molto d'atmosfera :wink:
grazie Anna.... :oops: ....fare i presepi è sempre stata una mia passione fin da piccola :D
Immagine
Immagine

#173
ho aggiunto le mie fotine!manca ancora il tappeto rosso sotto l'albero... :wink:
per il terrazzo ancora zero decorazioni: sono finiti dappertutto le lucine da esterno!spero di trovarle quanto prima!!

#178
Io sono in mega ritardo... :evil: :evil: :evil:
Le mie nuove lucine led dovrebbero arrivare solo oggi. Forse stasera, pulce permettendo, riusciamo a montare l'albero principale.

Presepe "dei grandi", presepe e albero della cucciola invece sono già sistemati. :wink:
Poi farò tutte le fotine! :D

#179
Lorena ha scritto:Anna... grazie! :D Notate le manine cicciottelle? :lol:
si :wink: quei buchini sul dorso sono un amore! :P

:arrow: Ari: bello l'albero e le decorazioni :wink:
:arrow: Bubu: bellissime le decorazioni nuove 8) e.... cavoli si vede che hai fatto il corso di fotografia :shock: le foto sono bellissime!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#180
8) si cara.... 8)
ma è merito della reflex, fidati!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)