La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Kia85 ha scritto:
piritunzi ha scritto:22 in che gioco??
Nell'equilibrio supremo, il giochino "nascosto", lo trovi nel menù principale della schermata di allenamento, se guardi dietro al contatempo (o come si chiama quell'affare che ti tiene in memoria quanto tempo dedichi al gioco) c'è una balanceboard che corre, se ci clikki sopra accedi al giochino :wink:
C'è un gioco nascosto?
E io che ho sempre pensato che la BalanceBoard che corre era solo un abbellimento...
Proverò....

#482
caspita mi sono ripresa subito il mio kiletto perso con l'influenza ieri sera 56,6 :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#483
57,200
:D :D :D :D :D :D

Sono felicissima visto che, come prevedevo, mi sono già stufata e non faccio più la dieta alla perfezione :oops:
Immagine
Immagine

#484
74,300!
anche per me un ottimo risultato, sono davvero contenta e stimolata. :D
prossimo controllo il 21 di dicembre.
Immagine

#485
brave!! :P

io invece sono sempre lì :cry: però non mi impegno per niente :oops:

menchy tu fai una dieta tradizionale??
Simona

#486
67.300...uffa!
Sono tornata al punto di partenza praticamente!
Fra poco me lo taglio via con il coltello sto grasso che c'ho addosso!

#487
simo19691 ha scritto:brave!! :P

io invece sono sempre lì :cry: però non mi impegno per niente :oops:

menchy tu fai una dieta tradizionale??

fino a ieri si.
nel senso una colazione contenuta, ma non povera per me (ho chiesto espressamente di non lasciarmi solo the e fette biscottate - per dire - perchè ho bisogno di più cose per iniziare a carburare la giornata che ho davanti - odio arrivare a metà mattina coi morsi della fame, sto proprio male fisicamente)
poi il pranzo pasta/pastina, contornato da verdure e frutta o pane e verdura (panino perchè mi capita molte volte di non tornare a casa) e 1 frutto. quando ne avevo la possibilità minetrone con una patata senza legumi, verdure al piatto e 1 frutto.

la sera carne o pesce, o formaggio tipo ricotta o mozzarella, o prosciutto cotto e sempre ste benedette verdure, 1 frutto.

non avevo le uova.

sabato e domenica liberi, contenuti nelle porzioni, alcool 4 bicchieri ripartiti tra il sabato e la domenica, un dolce e 1 porzione di patate fritte (o lemangiavo il sabato o la domenica).
I due giorni liberi lasciano basite molte mie amiche. Ma il mio medico ci tiene alla mia vita sociale e mi piace anche per questo. :D Non vorrebbe mai trasformarmi in una di quelle ragazze (una mia amica ad esempio) che al pub ordina l'acqua perchè sta a dieta e invece si farebbe volentieri una media chiara. L'obiettivo è quello si di una dieta, ma poi di avere una vita serena, normale. e non è che non ti capiterà mai di bere o mangiare in compagnia.



ma da ieri la musica è cambiata.
me l'ha un pò stravolta.
più proteica.
Immagine

#488
piritunzi ha scritto:67.300...uffa!
Sono tornata al punto di partenza praticamente!
Fra poco me lo taglio via con il coltello sto grasso che c'ho addosso!


Premetto che ognuno ne ha una, ognuno dice la sua e se stessimo a sentire tutti non si farebbe mai giorno. intendo coi medici.
però come ho scritto anche sopra io mi fido molto del mio medico dietologo/nutrizionista perchè quando mi detta la dieta mi spiega anche un sacco di cose.

quello che mi spiegava ieri che ... la bilancia, il concetto del pesarsi ogni volta è una prassi un pò vecchiotta. perchè il grasso di per se è leggero e quello che relamente conta sono i vestiti che non ci entravano più.
ti faccio il mio esempio, ho perso un chilo e 600 grammi. dieta iniziata da un mese, per come ero abituata io non sono un cavolo. ma, e c'è un grande ma per me... mi rientrano jeans che prima dentro mi tiravano un sacco.
questo dottore vieta assolutamente di pesarsi a casa, anche in prossimità dell'appuntamento.
quindi, questo per dire che, magari il tuo peso è lo stesso, ma hai perso in centimetri. ecco bisognerebbe anche misurarsi le varie circonferenze per fare una cosa ottimale. :wink:


chiedo venia per i papiri!
e poi ripeto... ognuno si affida e si fida del proprio medico. :wink:
Immagine

#489
menchy infatti a me è capitato proprio come a te: la bilancia è ferma lì, ma i pantaloni mi tirano mooolto meno e quindi per ora va bene così.

#490
menchy ha scritto: ma da ieri la musica è cambiata.
me l'ha un pò stravolta.
più proteica.
almeno non ti annoi :lol:
forse l'intenzione è proprio quella :wink:
Simona

#491
invece io:
bilancia ferma e vestiti tirati... :cry:
Simona

#492
stefania_b ha scritto:menchy infatti a me è capitato proprio come a te: la bilancia è ferma lì, ma i pantaloni mi tirano mooolto meno e quindi per ora va bene così.

e ti soddisfa lo stesso.
certo, non come quell'ago maledetto che ogni volta non si sa dove cavolo va a finire, però che bello poter riallacciare tranquillamente il bottone! :lol: :D :D
Immagine

#493
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto: ma da ieri la musica è cambiata.
me l'ha un pò stravolta.
più proteica.
almeno non ti annoi :lol:
forse l'intenzione è proprio quella :wink:

l'intenzione è quella di ridurre le dimensioni dello stomaco e quindi saziarmi con meno quantità. io la vedo un'impresa ardua, ma stiamo a vedere! :lol:
Immagine

#494
menchy ha scritto:
stefania_b ha scritto:menchy infatti a me è capitato proprio come a te: la bilancia è ferma lì, ma i pantaloni mi tirano mooolto meno e quindi per ora va bene così.

e ti soddisfa lo stesso.
certo, non come quell'ago maledetto che ogni volta non si sa dove cavolo va a finire, però che bello poter riallacciare tranquillamente il bottone! :lol: :D :D
già

#495
Simo&Co. 162 cm 57,8 kg
Obbiettivo...53

Nessuna dieta in particolare, ho deciso di fare un pò di moto e mi sono iscritta in palestra. Frequento un corso di Pilates due volte la settimana.
Speriamo che serva! :roll:
Simo & Co.