La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:io adoro vivere con la sensazione di "immersa nella natura"...io nel blu, M nel verde...

oltre alle lenzola bolle, vorrei una tovaglia acquario, dove ogni tovagliolo, blu, ha un pescetto diverso..... :oops: :oops:

M vorrebbe le lenzuola che riproducessero un bosco...e la tovaglia un prato fiorito :roll: :roll:

prenmdo nota prendo nota grazie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
ela78 ha scritto:io adoro vivere con la sensazione di "immersa nella natura"...io nel blu, M nel verde...

oltre alle lenzola bolle, vorrei una tovaglia acquario, dove ogni tovagliolo, blu, ha un pescetto diverso..... :oops: :oops:

M vorrebbe le lenzuola che riproducessero un bosco...e la tovaglia un prato fiorito :roll: :roll:

prenmdo nota prendo nota grazie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
ela78 ha scritto:io adoro vivere con la sensazione di "immersa nella natura"...io nel blu, M nel verde...

oltre alle lenzola bolle, vorrei una tovaglia acquario, dove ogni tovagliolo, blu, ha un pescetto diverso..... :oops: :oops:

M vorrebbe le lenzuola che riproducessero un bosco...e la tovaglia un prato fiorito :roll: :roll:

prenmdo nota prendo nota grazie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
:wink: se possiamo esserti utili per degli spunti chiedi pure! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#23
dammispazio ha scritto:
ela78 ha scritto:io adoro vivere con la sensazione di "immersa nella natura"...io nel blu, M nel verde...

oltre alle lenzola bolle, vorrei una tovaglia acquario, dove ogni tovagliolo, blu, ha un pescetto diverso..... :oops: :oops:

M vorrebbe le lenzuola che riproducessero un bosco...e la tovaglia un prato fiorito :roll: :roll:

prenmdo nota prendo nota grazie :wink:


e lo abbiamo capitoooooooooooooooooo :lol: :lol:

Torno in cucina, saluti a tutti.

#24
:oops: :oops: come ai vecchi tempi!
si ariah grazie conosco liberty/cacharel..m i fa opiacere che ti piaccia qualcosa ho gia scopiazzato ;)

fragole......checked
\l ho fattta
e papaveri....girasoli......more........albicocche.......bamboo.........grafiche..........
olive........uva........... :roll:
devo fare tutta la base classica poi posso farne dio piu contemporary
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
liberty/cacharel non li ho nominati io visto che non so cosa siano...

per una base classica io starei su un disegno a righe semplice...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27
:idea: come carta stropicciata, ma stampa. Così se stirata male non si nota :lol:
e ancora : sassi , conchiglie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
DIERRE ha scritto::idea: come carta stropicciata, ma stampa. Così se stirata male non si nota :lol:
e ancora : sassi , conchiglie.
no, no...
un tripudio di cose rotonde, discretamente morbide e grandi in modo da far sognare chi ci si tuffa dentro...
vuoi che posti un immagine? :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#29
canarino ha scritto:
DIERRE ha scritto::idea: come carta stropicciata, ma stampa. Così se stirata male non si nota :lol:
e ancora : sassi , conchiglie.
no, no...
un tripudio di cose rotonde, discretamente morbide e grandi in modo da far sognare chi ci si tuffa dentro...
vuoi che posti un immagine? :lol:
vale anche se te la chiedo io un immagine? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30
Dammi.. poi devi dirci dove si acquistano le tue creazioni!!!!
Io di tovaglie ne vorrei una tutta piena di pasticcini ; ne ho viste una di plastica (fondo rosa con tuti i dolcetti marroni ) che era uno spettacolo!