La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anche io mi ritengo una persona pacifica ma una cosa del genere mi farebbe diventare una BESTIA allo stato brado. Che schifo che schifo che schifo!!!!

#5
non sono riuscito ad andare oltre le prime immagini. Visto che l' acusa è supportata dalle immmagini, prove schiaccianti, (con quell' altra storia dell' asilo della provincia di roma ero rimasto abbastnaza perplesso delle accuse) li metterei sulla pubblica piazza. Assurdo, assurdo, assurdo.
Gente imbecille, per essere carini.

#7
che schifo...... :x

io proprorrei test di psichiatria per gli operatori dell'infanzia.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Ho riguardato due volte il video...

e dentro di me intanto passavano tutte le opzioni di violenza possibile e immaginabile che avrei perpetrato su quelle "maestre" se ci fosse stata mia figlia al posto di quella bambina a cui viene data la pappa...

e il brutto è che alla fine credo se la caveranno con pochi anni di carcere, sempre che ci vadano... :roll: :roll: :roll:

#10
l'abbiamo visto ieri per il telegiornale, e devo dire che siamo rimasti senza parole, immagino i genitori dei bimbi di quell'asilo
:evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
come sempre succede in italia non pagheranno mai fino in fondo la pena che daranno loro. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
Che indecenza, che vergogna!!
Quando poi si ha un figlio che frequenta il nido vengono proprio i brividi...dove andremo a finire...
Immagine
Immagine

#14
a me la maestra oltre che cattiva, mi sembra comunque poco normale e malata di nervi, ci vorrebbero anche molti anni di cure psichiatriche... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
quello che mi ha profondamente turbato, oltre chiaramente ai gesti fatti alla bambina/bambino non mi ricordo.., è vedere come tutti i bimbi fossero a sedere immobili.. chissà che paura poveri piccoli.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3