La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
BRUSSELLA ha scritto:coly?
neanche tua mamma si berrebbe la polverina???
:lol: 8)
Volutamente doppiosenso, cianfrusona 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#197
la polverina in genere si sniffa non si mette nei bicchieri!
:shock: :shock: :lol: :lol:
siamo allo stato brado!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#198
bertok ha scritto:la polverina in genere si sniffa non si mette nei bicchieri!
:shock: :shock: :lol: :lol:
siamo allo stato brado!

Mi sembri un intenditore...ehm...ehm... :lol:

#199
bertok ha scritto:la polverina in genere si sniffa non si mette nei bicchieri!
:shock: :shock: :lol: :lol:
siamo allo stato brado!
si ma solo generalmente ;)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#202
Posso dire la mia sugli errori...
A me sembrano errori dovuti a forte inflessioni dialettali.
Potrebbe essere che abbia appreso il dialetto di genitori italiani emigrati all'estero.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#203
Mio padre per un lungo periodo, poi fortunatamente finito, ha avuto una storia con una donna russa molto più giovane (bella) e che inventava le stesse cavolate da "007"! (Quella mi ha fatto il malocchio, quello legge le carte, ecc.....)
Vi assicuro che questa era venuta in Italia solo per "spelarlo".. come poi ha fatto, rendendosi sempre "mooolto disponibile con mio padre" e compiacente, ma io (all'epoca avevo 16 anni) avevo già capito l'antifona :wink: anche se per tutti era una brava donna!
Alla fine: mio padre rimasto senza soldi, lei con un altro uomo, poi un altro, poi.... (spelati tutti), la figlia di lei nota prostituta in quel di Genova....
:D :D :D Non sono razzista, ma a volte ci sono delle ragazze che vengono dall'estero, disposte a tutto e senza vergogna pur di migliorare la propria situazione. Anche Teresa probabilmente cerca un uomo che la mantenga e basta.

#204
Scusate se ora mi arabbio ma solo perche sono straniera mi dite zoccola.
E' nò!!!!
Il discorso del dialeto non lo capito, io sono venuta da anni in Italia e parlo benino ma per scrivere purtropo non ho fatto scuole qui.

#205
teresa ha scritto:Scusate se ora mi arabbio ma solo perche sono straniera mi dite zoccola.
E' nò!!!!
Il discorso del dialeto non lo capito, io sono venuta da anni in Italia e parlo benino ma per scrivere purtropo non ho fatto scuole qui.
ALLORA VEDI............ CHE TI VERGOGNAVI A DIRE CHE SEI STRANIERA???? IL DUBBIO E' NATO DA COME SCRIVEVI E NON DALLA TUA STORIA CHE, COME DICI GIUSTAMENTE TU, PUO' CAPITARE ANCHE A "CERTE RAGAZZE" ITAIANE! :wink:

#206
teresa ha scritto:Scusate se ora mi arabbio ma solo perche sono straniera mi dite zoccola.
E' nò!!!!
Il discorso del dialeto non lo capito, io sono venuta da anni in Italia e parlo benino ma per scrivere purtropo non ho fatto scuole qui.
Non volevo insinuare nulla ma semplicemente leggendo anche altri topic mi sono accorta che gli errori che fai sono dovuti a fortiinflessioni dialettali e quindi ho ipotizzato che tu avessi appreso quello che consideri italiano da genitori italiani emigrati all'estero i quali solitamente parlano dialetto fra loro.
Come per esempio Bob del grande fratello... lui era figlio di genitori italiani emigrati in Australia e quindi aveva appreso l'italiano da loro, questo italiano però non era italiano ma un napoletano italianizzato :wink:
tutto qui!!!

la mia è solo una piccola digressione linguistica
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#207
guarda che non ce l'avevo con te evok, che mi sembri educata.
ma con cierti rassisti!
io per esere chiaro, no ho meso che sono straniera non perche mi vergonio, perche sono fiera dle mio paese ma perche sono qui da tanto che mi sento anceh italiana.
e poi non e vero per gnente che sono venuta ha sistemarmi.
vergoniatevi che siete proipio rassiti e basta
vollio propio vedere chi di voi è capace di scrivere in romeno guarda.

#210
IO CREDO CHE L'ARROGANZA FACCIA DIVENTARE RAZZISTI, MALEDUCATI E ANCHE CATTIVI!!! :wink: CHE SI SIA ITALIANI, RUMENI, IRACHENI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!
L'EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO!!! CREDO FUNZIONI COSI' ANCHE IN ROMANIA...O NO???