La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
JkArion ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:arion, puoi venire da me un paio di settimane???
mi ospiti così gentilmente? certo! :D
però tu stendi (tanto la mia roba non si stira)
a dire il vero io sono stata gentilmente esonerata dalla zona lavanderia e stendino...
pare che incasini i calzini...
stron@e illazioni!!!

vado a prendere il raid che c'è qualcosa che mi infastidisce e non riesco a capire.. :wink:
colazione da Tiffany

#47
BRUSSELLA ha scritto: a dire il vero io sono stata gentilmente esonerata dalla zona lavanderia e stendino...
pare che incasini i calzini...
stron@e illazioni!!!

vado a prendere il raid che c'è qualcosa che mi infastidisce e non riesco a capire.. :wink:
Ah... anche tu problemi coi calzini... io non so perché non riesco mai a trovare le coppie... :roll:
Vabbè, ma tanto son quelli di Jk! 8)
Ah, prendine parecchio di Raid... :wink:

#48
tutte, o quasi, passate lo swiffer è così eccezionale? me lo domando visto che solo le ricariche in offerta costano 1 botto ... poi passate pure l'aspirapolvere ... io uso la vecchia scopa e il folletto solo x i tappeti ...

x la pipì degli uomini ... Renato la fa seduto ... e a me sembra normale ... come mi sembra normale che abbia la fortuna di poterla fare in piedi quando si è fuori ... nn capisco il perchè delle affermazioni di Cyber ... e del perchè gli uomini la debbano fare in piedi quasi fosse questione di principio ...

appena posso vi scrivo la mia esperienza, cmq ne parlavo in rifare il letto ... vi anticipo solo che sposarsi con casa ancora in formazione nn permette di potersi concentrare sul quotidiamo come si vorrebbe avendo degli arretrati ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#49
non seguo uno schema preciso, ma di solito:
la mattina rifaccio il letto e svuoto la lavastoviglie
il pomeriggio faccio la cena , la lavatrice e pulisco un pò il bagno e dò una spazzatina
la sera lascio la cucina immacolata perchè odio vederla sporca e in disordine
il sabato pulizie generali con cambio letto - spolvero - straccio - pul. bagno a fondo ecc...
stirare :oops: 1- 2 volte al mese circa....
però che fatica ragazzi!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#50
mi sento davvero una zozzona pensando a quello che avete scritto! e pensare che valutavo la possibilità di iscrivermi ad acquagym 2 volte la settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono un disastro

#51
FATA ha scritto:non seguo uno schema preciso, ma di solito:
la mattina rifaccio il letto e svuoto la lavastoviglie
il pomeriggio faccio la cena , la lavatrice e pulisco un pò il bagno e dò una spazzatina
la sera lascio la cucina immacolata perchè odio vederla sporca e in disordine
il sabato pulizie generali con cambio letto - spolvero - straccio - pul. bagno a fondo ecc...
stirare :oops: 1- 2 volte al mese circa....
però che fatica ragazzi!!!
ma come fai a stirare una volta al mese?? :shock: io non ce l'ho così tanti vestiti di scorta, se non stiro una volta a settimana non so che mettermi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
Estratti.Naturali ha scritto:
FATA ha scritto:non seguo uno schema preciso, ma di solito:
la mattina rifaccio il letto e svuoto la lavastoviglie
il pomeriggio faccio la cena , la lavatrice e pulisco un pò il bagno e dò una spazzatina
la sera lascio la cucina immacolata perchè odio vederla sporca e in disordine
il sabato pulizie generali con cambio letto - spolvero - straccio - pul. bagno a fondo ecc...
stirare :oops: 1- 2 volte al mese circa....
però che fatica ragazzi!!!
ma come fai a stirare una volta al mese?? :shock: io non ce l'ho così tanti vestiti di scorta, se non stiro una volta a settimana non so che mettermi :lol:
si può dire :oops: ???
io di mio non stiro quasi niente
stiro praticamente solo le camicie di Colynnio :roll: ...max 1 volta al mese (e me ne ritrovo circa 20 :shock: :shock: ....)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
mi unisco ad Estratti ... io stiro 1 giorno si ed 1 no (2/3 lavatrici) ... sarà che stiamo sistemando gli armadi ... sarà che sono così folle da stirare tutto (anche gli stracci) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#54
Renatone ha scritto: nn capisco il perchè delle affermazioni di Cyber ... e del perchè gli uomini la debbano fare in piedi quasi fosse questione di principio ...
Non è una questione di principio, ma di comodità... scappa, vado, faccio, torno. Nessun passaggio intermedio :P
Altrimenti ogni volta dovrei fare ben 2 piegamenti sulle gambe (:shock:) non previsti, e mi toccherebbe mangiare 4 panini al salame per compensare le calorie bruciate!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
a me sta storia del farla in piedi o no colpisce un sacco.. ma io dico abbiamo la comodità di poterla fare in piedi... è così difficile fare centro? e se anche sbagli è così difficile pulire?

mah...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#56
laurent ha scritto:a me sta storia del farla in piedi o no colpisce un sacco.. ma io dico abbiamo la comodità di poterla fare in piedi... è così difficile fare centro? e se anche sbagli è così difficile pulire?

mah...
clap clap clap clap! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: nn capisco il perchè delle affermazioni di Cyber ... e del perchè gli uomini la debbano fare in piedi quasi fosse questione di principio ...
Non è una questione di principio, ma di comodità... scappa, vado, faccio, torno. Nessun passaggio intermedio :P
Altrimenti ogni volta dovrei fare ben 2 piegamenti sulle gambe (:shock:) non previsti, e mi toccherebbe mangiare 4 panini al salame per compensare le calorie bruciate!!!
i panini al salame fanno sempre bene (forse meglio quelli) ... cmq ovviamente fai come preferisci :wink:

prima però nn parlavi di piegamenti :roll:

ma vedi ... mai avrei parlato con 1 uomo di queste cose ... la potenza del forum, ma anche te ... dimostri di poter parlare di quasi tutto ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#58
laurent ha scritto:a me sta storia del farla in piedi o no colpisce un sacco.. ma io dico abbiamo la comodità di poterla fare in piedi... è così difficile fare centro? e se anche sbagli è così difficile pulire?

mah...
evidentemente si purtroppo.... :cry: :cry:
per lo stesso motivo per cui motli uomini non vedono le cose pur dicendogli dove sono....

#59
Dolores ha scritto:motli uomini non vedono le cose pur dicendogli dove sono....
Questa la stampo e me la appendo a capo al letto!
Immagine
Immagine

#60
Estratti.Naturali ha scritto:
FATA ha scritto:non seguo uno schema preciso, ma di solito:
la mattina rifaccio il letto e svuoto la lavastoviglie
il pomeriggio faccio la cena , la lavatrice e pulisco un pò il bagno e dò una spazzatina
la sera lascio la cucina immacolata perchè odio vederla sporca e in disordine
il sabato pulizie generali con cambio letto - spolvero - straccio - pul. bagno a fondo ecc...
stirare :oops: 1- 2 volte al mese circa....
però che fatica ragazzi!!!
ma come fai a stirare una volta al mese?? :shock: io non ce l'ho così tanti vestiti di scorta, se non stiro una volta a settimana non so che mettermi :lol:
ora mi fai complessare :oops:
diciamo che ho molti indumenti sintetici che centrifugo poco e se stesi bene non importa stirarli, la biancheria non la stiro, insomma faccio molta selezione dallo stendino all'asse :mrgreen:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine