La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
siccome non mi davo pace... ho sentito il mobiliere :(

ecco... mi ha detto che devo cambiare il piano cottura, metterlo da 60 e nn da 75, tanto il foro è lo stesso.
Mi ha detto anche che siccome gli eldo non li ha scelti lui, ma li ho presi per conto mio, non si è accorto che l'avevo scelto da 75 :?
In ogni caso non ci sarebbe stato... a meno di non mettere un lavello da 30cm :lol:

peccato... un fuochino in meno :(
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#48
Grazie della visita, trovo molto funzionale l'integrazione della cucina con il mobile del living, bella anche la scelta del colore viola . Per gli ELDOM sono cose che purtoppo capitano, comunque lavoro stupendo, non vedo l'ora di vederla finita :) . Grazie di nuovo per avermi invitato.

allora..

#50
mi è prorpio piaciuta la tua casetta........
pero' quell'unidita' sui muri mi preoccuperebbe un bel po'....
come pensi di risolvere?
il terrazzo è uno sfogo bellissimo... pure io ne ho uno abbastanza grande e devo dire che questo mi permette di non sentirmi imprigionata nella citta' !!!!
ciao

Re: allora..

#51
orchideawanda ha scritto:mi è prorpio piaciuta la tua casetta........
pero' quell'unidita' sui muri mi preoccuperebbe un bel po'....
come pensi di risolvere?
il terrazzo è uno sfogo bellissimo... pure io ne ho uno abbastanza grande e devo dire che questo mi permette di non sentirmi imprigionata nella citta' !!!!
ciao
Per l'umidità sono cacchi... devono venire nei prossimi giorni (quindi nel 2035 8) ) rompere sul terrazzo in prossimità del muro umido e isolare meglio. Devono aver sbagliato qualcosa :(
Meglio che non ci penso :evil:

ps: sono contenta che ti sia piaciuta :)
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#54
Grazie per la password, sei stata velocissima!!
La tua casetta promette davvero bene..mi piace molto il colore e il disegno della cucina!
E' vero il bagno non è il massimo, ma ti assicuro che ne ho visti di molto peggio, il tuo è bello spazioso e luminoso e con qualche dettaglio diventerà perfetto..
Il resto dell'arredamento lo hai già scelto??
Per il discorso pc e lavello io non mi preoccuperei, secondo me è più utile e funzionale avere un lavello grande e rinunciare ad un fuoco..
Aspetto le prossime foto con gli aggiornamenti e il consiglio che sento di darti è di controllare bene la situazione umidità perchè è davvero fastidiosa..
A presto!ciao
[/quote]

#55
ciao! Grazie della visita! :D

Al resto dell'arredamento ancora non ho pensato. :roll:
Dopo la tanto attesa cucina penso che mi dedicherò al divano e al tavolo, o forse prima ancora alla cabina armadio. Penso che l'arrederò come quella di mia mamma, ossia mensole e strutture tubolari.
Poi devo trovare una soluzione carina per chiudere il budello della lavatrice e sopra ad essa metterò credo un pensile con la serrandina.
Intanto in camera da letto metterò il mio vecchio letto e i mobili della mamma... poi ci penseremo!

Per l'umidità DEVONO :twisted: fare in modo che nn ci sia più... e soprattutto DEVONO rompere necessariamente all'esterno, perchè su quel muro tra un paio di settimane ci sarà il frigorifero. :?
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#56
minusina ha scritto:Per il discorso pc e lavello io non mi preoccuperei, secondo me è più utile e funzionale avere un lavello grande e rinunciare ad un fuoco..
[/quote]

Sono molto d'accordo :) non ti preoccupare Fede :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#59
ciao grazie per la password.
Mi piacciono molto le pareti della zona giorno. Il viola e il lilla stanno benissimo. E' una scelta originale e coraggiosa. A me infatti piacciono molto i colori Shock ma poi se penso al mio appartamento vedo soltanto colori neutri (bianco, avorio ect.)

Volevo farti una domanda:
Lo smalto ha le stesse caratteristiche dei rivestimenti in ceramica?
E' resistente alle macchie?

#60
ciao grazie per la password.
Mi piacciono molto le pareti della zona giorno. Il viola e il lilla stanno benissimo. E' una scelta originale e coraggiosa. A me infatti piacciono molto i colori Shock ma poi se penso al mio appartamento vedo soltanto colori neutri (bianco, avorio ect.)

Volevo farti una domanda:
Lo smalto ha le stesse caratteristiche dei rivestimenti in ceramica?
E' resistente alle macchie?