La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gigiotto ha scritto:Nessun problema.
Prova a cercare Bauxt,Dierre,Torterolo...
cerca anche Gasperotti, me ne parlano molto bene.

#17
x probemi di budget ho dovuto scartare le porte con cerniere a scomparsa:ma tu mi consigli cmq di farmi fare un preventivo direttamente da mister shut?è buona la qualità dei prodotti? grazie mille

#18
Ciao Miride,
ho chiesto qualche consiglio a chi la Mister Shut la ha già acquistata.
Ti confermo che la percezione del prodotto, da parte di chi lo ha anche installato, è buona.
La qualità è industriale nel processo di produzione, ed artigianale nei materiali e nelle tecniche di costruzione.
Mi dicono che la cerniera a vista costa, nella versione a doppia anta, circa 300/350 euro in meno. Prova a farti fare un nuovo preventivo (ma non nascondere che sai che costa molto meno).


:D

#19
area ha scritto:Ciao Miride,
ho chiesto qualche consiglio a chi la Mister Shut la ha già acquistata.
Ti confermo che la percezione del prodotto, da parte di chi lo ha anche installato, è buona.
La qualità è industriale nel processo di produzione, ed artigianale nei materiali e nelle tecniche di costruzione.
Mi dicono che la cerniera a vista costa, nella versione a doppia anta, circa 300/350 euro in meno. Prova a farti fare un nuovo preventivo (ma non nascondere che sai che costa molto meno).


:D
guarda avevo già pensato di rivolgermi direttamente alla fabbrica,sperando abbiano prezzi più bassi

cmq ti ringrazio molto x l'aiuto ke mi stai dando :wink:

Re: preventivo porta blindata

#20
FATE ATTENZIONE sono davvero inaffidabili, poco onesti e maleducati come mai visti altri. Pretendono il saldo della merce ancor prima di consegnare e montare la porta, e dato che non stiamo parlando di un oggetto già confezionato se al montaggio insorgono problemi ti lasciano con i tuoi guai. Inoltre parliamo di qualche migliaio di euro quindi non è corretto essere saldati prima di ricevere nulla tra le mani. Ti inviano email con diktat o paghi tutto o non consegniamo, da estorsione!!! Per non parlare della maleducazione del figlio del titolare, borioso, raccomandato, incompetente, visto che nonostante il sopralluogo ha disegnato la porta al contrario!!

Re: preventivo porta blindata

#22
Buongiorno a tutti,
Dispiace sentirci tirati in questo topic, che abbiamo sempre visto
come forum per scambiare opinioni sul nostro prodotto e azienda, accettando
alcune critiche e considerazioni, rispettandole in toto,
ma dobbiamo intervenire perchè il commento di ''Wantedvero''
è offensivo, inappropriato e spinto da cattiveria inspiegabile:
Dispiace sentire aggettivi di questo tipo, tra l'altro mai sentiti fino ad ora, che ledono l'immagine
aziendale.
Il sig. ''Wantedvero'' inoltre dovrebbe presentarsi in maniera tale da risalire all'accaduto,
se mai fosse successo. Tra l'altro sembra spinto da una cattiveria verso l'azienda e soprattutto
verso ''il figlio del titolare'' come testimoniato
che ci porta a valutare possibili azioni legali.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e magari considerazioni sul nostro prodotto.

MISTER SHUT