La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mi associo alla richiesta sul divano!! Mi direste le misure per favore? Ma c'è per forza con la chaise longue oppure esiste anche tutto diritto? A me la chaise non entra :? ......

#62
klara ha scritto:mi unisco al coro e dico che la tua casa è bellissima!!! abbiamo decisamente gusti simili, infatti ho visto cose che vorrei realizzare io (quindi sfrutterò le tue foto per farle vedere al mio fidanzato così si fa un'idea "pratica"). Trovo davvero bella la cucina (da rivista come ha già detto qualcun altro) e poi mi piace molto la parete colorata nella zona giorno, vorrei farla anche io però usando l'arancio che tu hai usato in camera.
avrei alcune domande da porti:
:arrow: il divano (davvero molto bello) di che marca è? a me sembra che sia un modello IKEA (il modello che vorrei anche io :D ) ...ma nn vorrei dire una cavolata!!! :oops:
:arrow: seconda domanda: le luci sul tavolo da pranzo, hai un unico punto luce da cui parte poi una base rigida sulla quale sono attaccate le tre lampade o sono 3 punti luce vicini? a me picerebbero così da mettere in cucina.
:arrow: ed infine le luci in camera da letto: anche quelle mi sembrano IKEA o sbaglio?
ho paura che anche in futuro avrò nuove cose da chiederti...ma se hai fatto una cosa così bella cosa posso farci? :wink:

Allora anche se non sono un catalogo vivente come laura vedo di risponderti....

1 il divano è un modello ikea ma il nome non lo ricordo

2 le lampade in origine erano tre separate, abbiamo chiestro all'elettricista
se era possibile modificarle è questa è stata la soluzione finale (infatti se non ricordo male le lampade sono fontana arte, il binario è di produzione artigianale, e tutti gli attacchi sono targetti)

3 il binario della camera è athena

#63
anch'io domandina interessata.. :lol:

sul muretto che divide la cucina dal pranzo.. c'è una cimasa bianca.. che mi sembra sia uguale al piano.. ve la siete fatta fare con la cucina??
potrei copiarla anch'io st'idea!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
EWOK ha scritto:Ma Matte la panchetta dov'è? Non l'avevate fatta tagliare su misura?

panchetta?.....

#65
loremir77 ha scritto:anch'io domandina interessata.. :lol:

sul muretto che divide la cucina dal pranzo.. c'è una cimasa bianca.. che mi sembra sia uguale al piano.. ve la siete fatta fare con la cucina??
potrei copiarla anch'io st'idea!! :wink:
si esatto l'abbiamo fatta fare insieme al piano....

#66
Matte ha scritto:
loremir77 ha scritto:anch'io domandina interessata.. :lol:

sul muretto che divide la cucina dal pranzo.. c'è una cimasa bianca.. che mi sembra sia uguale al piano.. ve la siete fatta fare con la cucina??
potrei copiarla anch'io st'idea!! :wink:
si esatto l'abbiamo fatta fare insieme al piano....
hhihihihihihhhhiiii.... :twisted:
bene.. mi avete dato un'ottima indicazione!!!!!! :wink:
considera l'idea copiata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
Matte ha scritto:
EWOK ha scritto:Ma Matte la panchetta dov'è? Non l'avevate fatta tagliare su misura?

panchetta?.....
Una volta parlando con Lau mi aveva detto che avevate messo la panca solo che doveva essere tagliata su misura perchè non ci stava :( Non ho capito niente vero?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#68
EWOK ha scritto:
Matte ha scritto:
EWOK ha scritto:Ma Matte la panchetta dov'è? Non l'avevate fatta tagliare su misura?

panchetta?.....
Una volta parlando con Lau mi aveva detto che avevate messo la panca solo che doveva essere tagliata su misura perchè non ci stava :( Non ho capito niente vero?
oddio ha un altro, dici che ha due case e due mariti?

#69
???mhhh si forse mi aveva acennato a qualcosa del genere...
Infatti mi aveva detto di non parlarne con uno dei due... però no ricordo quale :shock:
Ultima modifica di EWOK il 21/09/05 11:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#70
Estratti.Naturali ha scritto:bella, bella, bella! :D

belli i colori, le rifiniture, i dettagli! hai spazi per infilare roba ovunque :lol:

mi piacciono anche le composizioni che hai fatto (che ovviamente ti copierò :lol: ), belle le lenzuola di quel colore e il letto rifatto in modo preciiiiiisoo :lol: belle le tende semplici ma particolari, belli i morbidosi che hai messo sul divano :P
E' vero estratti ..... è molto funzionale uhmmmmmmm che invidia puoi mettere cose dappertutto. Bravi bravi....tutto bellissimo :lol:

#71
Grazie matte per le risposte!! :D
il divano è un modello ikea ma il nome non lo ricordo
allora ci avevo azzeccato, è il Mysinge beige chiaro...bellissimo!!! è quello che abbiamo addocchiato anche noi, tra l'altro sul catalogo di quest anno il prezzo è ribassato...per una volta le mi preghiere sono state ascoltate :D
le lampade in origine erano tre separate, abbiamo chiestro all'elettricista
se era possibile modificarle

speravo di trovare un tipo di lampada già fatto così...gli elettricisti di casa dovremmo essere noi stessi...preferirei evitare modifiche onde evitare black out :lol:
purtroppo ho fatto un grave errore...ho riguardato le foto soffermandomi sulla cucina e mi sono venute in mente altre domande, per ora ci rifletto ancora un po', ma prima o poi dovrò proportele, sperando di nn minare la vostra pazienza :roll:
per ora grazie

#72
EWOK ha scritto:???mhhh si forse mi aveva acennato a qualcosa del genere...
Infatti mi aveva detto di non parlarne con uno dei due... però no ricordo quale :shock:

PORCA MISERIA.....

CHISSà SE ANCHE L'ALTRO PRENDE I SOLDI DAL COMUNE, SPETTEREBBERO SOLO A ME :evil: :evil:

#73
klara ha scritto:Grazie matte per le risposte!! :D
il divano è un modello ikea ma il nome non lo ricordo
allora ci avevo azzeccato, è il Mysinge beige chiaro...bellissimo!!! è quello che abbiamo addocchiato anche noi, tra l'altro sul catalogo di quest anno il prezzo è ribassato...per una volta le mi preghiere sono state ascoltate :D
le lampade in origine erano tre separate, abbiamo chiestro all'elettricista
se era possibile modificarle

speravo di trovare un tipo di lampada già fatto così...gli elettricisti di casa dovremmo essere noi stessi...preferirei evitare modifiche onde evitare black out :lol:
purtroppo ho fatto un grave errore...ho riguardato le foto soffermandomi sulla cucina e mi sono venute in mente altre domande, per ora ci rifletto ancora un po', ma prima o poi dovrò proportele, sperando di nn minare la vostra pazienza :roll:

TRANQUILLA NESSUN PROBLEMA

SPARALE QUANDO VUOI
per ora grazie

#74
Il materiale sul muretto è Okite Bianco Assoluto come sul piano della cucina.

La differenza è che il piano cucina ha un bordo "con naso" per sposare l'anta con unghiatura della Cube, mentre sul muretto c'è un bordo "tondino" giusto per togliere gli spigoli.

Chissà che "rompicapo" far combaciare l'Okite con il vetrocemento arrotondato! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#75
maestro ha scritto:Il materiale sul muretto è Okite Bianco Assoluto come sul piano della cucina.

La differenza è che il piano cucina ha un bordo "con naso" per sposare l'anta con unghiatura della Cube, mentre sul muretto c'è un bordo "tondino" giusto per togliere gli spigoli.

Chissà che "rompicapo" far combaciare l'Okite con il vetrocemento arrotondato! :lol:

BRAVO! MA LE SAI TUTTE.... QUANDO UNO è PRECISO I LAVORI VENGONO BENE :lol: