La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
proprio a questo proposito (il rigonfiamento) i sacchi europei vengono dotati un uggiunta di telo sempre dal lato piedi x poterlo infilare sotto il materasso

#77
Ilary ha scritto:proprio a questo proposito (il rigonfiamento) i sacchi europei vengono dotati un uggiunta di telo sempre dal lato piedi x poterlo infilare sotto il materasso
...non lo sapevo..

#79
milla ha scritto:in ogni caso, scusa, ma tu ogni quanto lo lavi ?
mi unisco alla domanda ... tra poco metterò i primi da neosposa ... penso che 1 volta al mese vada bene ... d'altro canto le lenzuola sotto preservano il copripiumino ... quindi penso che 1 copripiumino di scorta possa anche bastare :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#83
se le lenzuola le lavi 1 volta alla settimana, che bisogno c'è di cambiare il copripiumino così spesso???

e il coprimaterasso ogni quanto???? (io ogni 20 gg circa)

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#85
Ilary ha scritto:ALT...io il copripiumino lo uso direttamente sulla pelle...x questo ogni 2 settimane!
infatti ... mi sembrava ... no, io nn lo userò sulla pelle ... mi piace l'idea di avere cmq le lenzuola ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#86
io esattamente il contrario!
A casa di mia mamma usavo come te...una tragedia!

Il piumino, nasce x sostituire le lenzuola...bhe il pigiamo lo uso nè! :lol:

#87
Ilary ha scritto:io esattamente il contrario!
A casa di mia mamma usavo come te...una tragedia!

Il piumino, nasce x sostituire le lenzuola...bhe il pigiamo lo uso nè! :lol:
1 tragedia perchè :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#88
Anch'io il compripiumino lo uso come Ilary :roll: sarà un'usanza piemontese :lol:

Per me che detesto fare il letto è una manna dal cielo: una battutta veloce per farlo rigonfiare bene e il letto è fatto!!

#89
beh certo così è molto più comodo per rifare il letto...volevo così anch'io ma al mio moroso non va bene.......uomini.... :wink:

#90
ma voi nn avete il corredo? che fate usate solo i sotto?? dite che è molto più scomodo?? forse si :roll: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine