La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tide oggi ho visto un ragazzo con un braccialetto di Paciotti... era bellissimo!(il braccialetto, anche il ragazzo non era male)
potresti guardare, ora Paciotti fa pure gioelli (stile moderno tipo brail)

#17
grazie ragazze,
sono ancora in alto mare.....
girerò anche stasera alla ricerca dei nomi che mi avete dato!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
JkArion ha scritto:Tide oggi ho visto un ragazzo con un braccialetto di Paciotti... era bellissimo!(il braccialetto, anche il ragazzo non era male)
potresti guardare, ora Paciotti fa pure gioelli (stile moderno tipo brail)
Anche il mio ragazzo ha un braccialetto di Cesare Paciotti...è bellissimo...anche lui :wink: ....non è che hai visto il mio amore? :wink:

#19
JkArion ha scritto:Tide oggi ho visto un ragazzo con un braccialetto di Paciotti... era bellissimo!(il braccialetto, anche il ragazzo non era male)
potresti guardare, ora Paciotti fa pure gioelli (stile moderno tipo brail)
ho guardato sul loro sito
ma è possibile che il negozio sia solo uno in centro a milano????
mi sembra strano...e come faccio con gli orari????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
regalo fatto!
della Rebecca con il suo segno zodiacale, purtroppo quello che volevo io non c'era più.... quando mai!
il braccialetto non gliel'ho fatto, ha il polso grosso e di quelli in couciu non c'era la sua taglia :cry:

io ci ho provato spero gli piaccia, in tutti i casi con lo scontrino ho un mese di tempo per la sostituzione...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
tidelady ha scritto:regalo fatto!
della Rebecca con il suo segno zodiacale, purtroppo quello che volevo io non c'era più.... quando mai!
il braccialetto non gliel'ho fatto, ha il polso grosso e di quelli in couciu non c'era la sua taglia :cry:

io ci ho provato spero gli piaccia, in tutti i casi con lo scontrino ho un mese di tempo per la sostituzione...
Bello! Io gli avevo preso quello con una specie di rosa dei venti con il diamantino in mezzo....Per il braccialetto anche il mio ragazzo ha il polso enorme però il braccialetto di Paciotti che gli ho preso io è regolabile quindi gli va bene! Cmq vai tranquilla....gli piacerà di sicuro!!!! Il mio non la toglie più...(la toglie solo quando gioca!)

#22
per chi interessasse... il regalo non è piaciuto...... UFFA!!!
stasera andremo a cambiarlo.... :cry:
ha apprezzato palloncini con i cuori e con la scritta auguri
ha apprezzato ancora di più la torta con le candeline....
va beh dai meglio di niente
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
tidelady ha scritto:per chi interessasse... il regalo non è piaciuto...... UFFA!!!
stasera andremo a cambiarlo.... :cry:
ha apprezzato palloncini con i cuori e con la scritta auguri
ha apprezzato ancora di più la torta con le candeline....
va beh dai meglio di niente
Che peccato! Mi sento un pò in colpa...ti ho consigliato male...solo che al mio amore era piaciuto così tanto e piaceva tanto anche a me! Cosa gli prenderai?

#24
cris ha scritto:
tidelady ha scritto:per chi interessasse... il regalo non è piaciuto...... UFFA!!!
stasera andremo a cambiarlo.... :cry:
ha apprezzato palloncini con i cuori e con la scritta auguri
ha apprezzato ancora di più la torta con le candeline....
va beh dai meglio di niente
Che peccato! Mi sento un pò in colpa...ti ho consigliato male...solo che al mio amore era piaciuto così tanto e piaceva tanto anche a me! Cosa gli prenderai?


:lol: :lol: :lol: che tu ci creda o no preferirebbe una fedina in oro bianco sottile sottile....
:lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
Tu pensa che al mio al contrario ho preso quella di REbecca perchè lui porterà solo la fede (dal possimo luglio :roll: ) e non vuole portare altri anelli, giustamente...però dato che lui voleva regalarmi il solitario...io il diamante gliel'ho messo al collo!!!

#26
tidelady ha scritto:
cris ha scritto:
tidelady ha scritto:per chi interessasse... il regalo non è piaciuto...... UFFA!!!
stasera andremo a cambiarlo.... :cry:
ha apprezzato palloncini con i cuori e con la scritta auguri
ha apprezzato ancora di più la torta con le candeline....
va beh dai meglio di niente
Che peccato! Mi sento un pò in colpa...ti ho consigliato male...solo che al mio amore era piaciuto così tanto e piaceva tanto anche a me! Cosa gli prenderai?


:lol: :lol: :lol: che tu ci creda o no preferirebbe una fedina in oro bianco sottile sottile....
:lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D
E allora prendetene due! :wink:
Immagine
Immagine

#27
io mi dico che è assurdo che il MIO ragazzo preferisca la fedina... avrà preso un colpo in testa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#28
tidelady ha scritto:io mi dico che è assurdo che il MIO ragazzo preferisca la fedina... avrà preso un colpo in testa
Approfittane ora! :D
Immagine
Immagine

#29
Mi posso allacciaere a questo topic x chiedere anch'io un consiglio analogo (Tyde xmeddendo...) :P

Vorrei prendere un regalo a Fabio...qualcosa d'importante che ricordi il ns "fidanzamento ufficiale"...pultroppo xò, lui nn è nè da collane, nè da braccialetti, orecchini, tatuaggi...
L'orologio nn lo entusiasma...ma potrebbe andare...

PLEASE DATEMI IDEE....

Mercì

#30
Ilary ha scritto:Mi posso allacciaere a questo topic x chiedere anch'io un consiglio analogo (Tyde xmeddendo...) :P

Vorrei prendere un regalo a Fabio...qualcosa d'importante che ricordi il ns "fidanzamento ufficiale"...pultroppo xò, lui nn è nè da collane, nè da braccialetti, orecchini, tatuaggi...
L'orologio nn lo entusiasma...ma potrebbe andare...

PLEASE DATEMI IDEE....

Mercì
Ilary, questa è una bella gatta da pelare! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)