La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
Sì ela, poi ti collega a FB, ma la grafica di contorno al campo è diversa se entri direttamente da fb.
Immagine
Immagine

#213
dada33 ha scritto:Doris, ma non è che ho qualche impostazione per cui non vedo nella mia bacheca i messaggi degli altri di FV?
Ho visto che vendendo la casetta avrei solo 2000 cs mentre ne ho spese 40000 per comprarla :shock: ...a saperlo prima che non serviva a niente!
Ora mi servono soldi per ampliarmi... :(
allora non ti conviene venderla
Per il discorso dei messaggo Fv sulla sinistra del tuo monitor c'è un elenco che mi semra tipo Link, apllicazioni etc..l'ultima scritta è Altri, cliccaci sopra ti si apre un elenco e c'è la pannocchia di Fv se ci clicchi sopra ti apre solo i messaggi relativi a FV
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#214
Lorena ha scritto:Una cosa...
Quando mando un regalo mi compare l'avviso che se non vedo il nome di un vicino nell'alenco è perchè, per oggi, gli ho già mandato un regalo.

Però ieri o l'altro ieri ho mandato regali a tutti per due volte (sono in dubbio, forse anche 3 volte). A voi capita? se sì... forza! :D
in realtà puoi una sola volta nelle 24 ore in effetti ho visto che mi erano arrivate due mucche da te l'altro giorno e mi chiedevo come avessi fatto :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#216
i regali di natale
"
Assicuratevi di avere abbastanza vicini per collezionarli tutti : sono arrivati i regali di Natale su Farmville! Questi 5 pacchetti sono 5 pacchi regalo disponibili dal 3 Dicembre solo su Farmville. L’unico modo per ottenerli è riceverli in dono dai propri vicini di Fattoria. Una volta accettati i doni, li troveremo nella gift box, e da lì, cliccando su Use, potremo posizionarli sotto l’albero di Natale di Farmville! Sotto l’albero potremo posizionare massimo 60 regali. Cosa contengono questi regali di Natale?! Vorrei dirvelo ma … dovete aspettare il 24 dicembre! Infatti i pacchetti potranno essere aperti solo dal 34 dicembre al 7 gennaio e conterrano dei regali."
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#218
Ma oggi a voi vi funziona? Finalmente sono riuscita a risolvere l'enigma della home...ma se clicco su per i bonus poi non mi si apre la pagina di FV...a voi?

ehi....sono riuscita di nuovo ad inviare altri regalini!!!

#219
anche io oggi regalini doppi per tutte.

Ragazze mi raccomando mandatemi solo i pacchettini così faccio crescere l'alberello ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#220
oggi è quasi impossibile, però...a me funziona a dir poco malissimo!
Anche io pacchettini per l'albero...

#222
menomale che ci siete voi che mi aggiornate...allora i pacchetti servono a qualcosa :roll: io pensavo che andassero solo a deposito sotto l'albero...invece alla fine qualcosa dentro ci sarà!!! :D
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#223
Ragazze, ma la capanna piccola per gli attrezzi e il finile grande hanno la stessa funzione? Posso stipare dentro la roba che non mi serve in entrambi?


... forse anche Bubu sta entrando nel tunnel... :lol:
Immagine
Immagine