La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina arredo 3 Comprata!

#1
Ragazzi mi aggiungo ai compratori di Cucine 2009 in maniera Ufficiale...dopo 4h e 10 m oggi ho comprato una mia Cucina, Arredo 3 Modello Vela. Cucina su Parete da 340 con alcune basi ridotte in profondità, Penisola disposta in modo parellelo e Colonna Forno su parete opposto di fianco a Frigo a Libera installazione.

Di seguito la Descrizione:

Basi e colonne in fnitura Wengè
Pensili in finitura Bianco Lucido
Top sp. cm 5 Bianco con bordo alluminio
Zoccolo h 15 Finitura alluminio
Colonna ribassata forno con 2 cassetti + cestone
base anta 30 cm
riduzione base
Base lavello da 60
Anta per lavastoviglie da 60
Base da 90 con 2 cassetti ed 1 cestone
Base anta da 40
Base anta da 60
Riduzione base
Pensile scolapiatti Vasistas vetro da 60
Pensile Vasistas vetro da 60
Pensili Anta da 60 H36 bianco lucido
Pensile da 40 H 72 Bianco lucido
Base da 120 Doppia anta (penisola)
Mensola da 90 Wengè (per la Cappa)
Mensola per colonna Forno Wengè
Piano da 340 Sp 6cm Bor. alluminio
Alzatina per composizione
Taglio top
Piano Penisola da 126 con Gambone
Pannello retro cucina sp. 1.8 cm
Zoccola da 520 cm
Smove per anta Battente
Bluemotion per i cassetti
Zoccoli Laterali per colonna forno

Eldom
Forno Ariston Modello Ice FD611
Piano Cottura Ariston in Vetro Td 640 Ice
Lavastoviglie Candy da 60 mezzo carico
Cappa Elica Circus da 90
Lavello 1 Vasca + Gocc. Franke Microdecor Serie Armonia
Miscelatore Cromato System

Prezzo Trasporto montaggio e 7 anni di Garanzia 6.000 Euro tondi Tondi.
Che ve ne pare? :lol:

Re: Cucina arredo 3 Comprata!

#2
Leovinci ha scritto:......
Zoccola da 520 cm
......
Che ve ne pare? :lol:
Che mi sembra un pò troppo alta sta zoccola..... :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3
Bella :lol: Cmq che ve ne pare? mi sembra un bel prezzo, voi che dite? In linea coi prezzi Arredo3, troppo alto, scontaccio...? datemi pareri please

#4
A me ne aveva chiesti 6200 per 3.30 mt in polimerico lucido, senza forno e frigorifero...ergo ...mi pare un buon prezzo...ma non so

#5
Ottimo, io ero già andato agguerrito con un preventivo di un'altra stesso progetto ovviamente cucina diversa (Iezzi) nulla che vedere qualitativamente con Arredo3, ma me la dava a 5000 Euro. io ho parlato chiaro..per 1000 Euro nons to a guaradre...ma non di piu...poi sono riuscito a spuntare il Lavello in Microdecor ed il Piano Cottura in Vetro...senza contare il Gambone laterale della PEnisola e tutte le Ante con il sisterma di frenata oltre al Bluemotion sui cassetti e cestoni.. :lol:

#7
Grazie Ifelix, se non avessi avuto il Fiato del Collo dei muratori che volevano il Disegno della Cucina per Mercoledì sicuramente avrei seguito il tuo consiglio e mi sarei fatto fare un preventivo su Europlak. Grazie Mille per la gentilezza. :lol:

#8
Leovinci ha scritto:Bella :lol: Cmq che ve ne pare? mi sembra un bel prezzo, voi che dite? In linea coi prezzi Arredo3, troppo alto, scontaccio...? datemi pareri please
Scherzi a parte, mi pare proprio un buon prezzo. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#9
grazie, ora sto valutando se far chiudere la Penisola col Gambone anche sinistra o lasciare solo il Gambone laterale sul lato nona ppoggiato al Muretto...voi che dite? sono anche in dubbio se fare sto muretto o no..

#11
Ma secondo voi se faccio Chiudere la Penisola col Gambone anche a destra e la trasformo in isola, quanto mi costerà in più? aggiungere solo il Gambone...avendo già firmato il contratto dite che può farmelo saltare dentro il venditore o mi chiederà la differenza? consigli... :lol:

#12
Leovinci ha scritto:Grazie Ifelix, se non avessi avuto il Fiato del Collo dei muratori che volevano il Disegno della Cucina per Mercoledì sicuramente avrei seguito il tuo consiglio e mi sarei fatto fare un preventivo su Europlak. Grazie Mille per la gentilezza. :lol:
se hai comprato Arredo3 non hai affatto buttato via dei soldi... azienda e prodotto che stimo da anni.... :D
nel settore da oltre vent'anni...

#13
Secondo la tua esperienza Ifelix...aggiungendo sto gambone a sinistra mi costa qualcosa in piu' di sicuro oppure e' un particolare trascurabile che puo' farmi saltar dentro nel prezzo pattuito?