La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Radiatore / scaldasalviette - CROSS - BREM

#1
Salve a tutti,
ho ordinato un radiatore della brem, modello cross.
Dimensioni 152 x 56. Il modello è quello della foto, anzi in teoria dovrebbe essere quello della foto, in realtà (per un disguido / incomprensione col negozio) mi è arrivato il modello verticale e non posso mandarlo indietro.
Come colore è grezzo, è stato trattato ma bisogna ancora darci la vernice, sarà personalizzabile in base all'ambiente.

Il catalogo lo trovate qui:
http://brem.it/download/brem_listino.zip
pag. 84

Qualcuno può essere interessato?

Sono disposto a svenderlo ad un prezzaccio, ovviamente è nuovo!

please... help! :(
Immagine

#3
layenn ha scritto:a quanto lo venderesti?
L'idraulico mi ha detto che riesce a farci una modifica e dovrei riuscire ad utilizzarlo comunque...
In ogni caso se sei interessato, posso sentire il l'idraulico se non lo ha ancora modificato e ci possiamo mettere d'accordo.

Come puoi verificare sul sito Brem, il calorifero costerebbe, di listino, compreso IVA 749 euro. Se sei interessato posso lasciartelo a 480 euro.

Fammi sapere al più presto, che se sei interessato, sento l'idraulico.

#4
Nel caso fossi interessato dimmi di dove sei... che mi informo su quanto possa costare la spedizione

#5
ti ringrazio per la risposta. In questi giorni valutiamo, visto che stiamo cercando uno scaldasalviette per il nuovo bagno e il tuo mi sembra proprio bello, soltanto che non vorrei fosse un po' fuori budget. Ne parlo bene con la dolce metà :D