La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7636
ieri sera e' venuta una mia amica a cena da noi mi ha portato un regalino per il fagiolino... un paio di converse nn posso credere a quanto siano piccole... davvero un amore!!!
Immagine

Immagine

#7637
Ciao panzotte!!!! :D

Sono rimasta un po' indietro :oops: spero di ricordare tutto:


:arrow: in bocca al lupo a chi deve fare la curva XXXXXXXXXXXXXX
:arrow: congratulazioni a hella per la magnifica notizia (non ricordo se te le avevo già fatte :oops: nel caso beccatele doppie :wink: :lol: )
:arrow: Estratti: che meraviglia le tende :shock: sono veramente uno spettacolo!!!! :D

Vi aggiorno un po' anch'io :wink:
La fame atavica continua indisturbata :shock: e non so + cosa fare: cerco di resistere (se dovessi mangiare ogni volta che ho fame passerei la mia vita nel frigo :shock: :oops: ) ma è varamente dura :?
L'intestino continua imperterrito a stare in sciopero :? quindi ho smesso di pesarmi :cry:
A questo proposito mi pare di ricordare che qualcuna suggeriva il kiwi per dare una mossa all'intestino :roll: vi risulta? (verdure, frutta e yogurt non hanno alcun effetto :cry: )
Sono un po' allucinata dai cambiamenti del mio corpo, molto + repentini rispetto alla prima gravidanza :shock: ehm..... nei pantaloni ormai non ci entro + :oops: ma la cosa che mi preoccupa di + son le tette :shock: sono già arrivata alla 5a :oops: :shock: :shock: :shock:
Dopodomani prima visita e eco.... non vedo l'ora di vedere questo inquilino!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7638
Anna73 ha scritto:Ciao panzotte!!!! :D

Sono rimasta un po' indietro :oops: spero di ricordare tutto:


:arrow: in bocca al lupo a chi deve fare la curva XXXXXXXXXXXXXX
:arrow: congratulazioni a hella per la magnifica notizia (non ricordo se te le avevo già fatte :oops: nel caso beccatele doppie :wink: :lol: )
:arrow: Estratti: che meraviglia le tende :shock: sono veramente uno spettacolo!!!! :D

Vi aggiorno un po' anch'io :wink:
La fame atavica continua indisturbata :shock: e non so + cosa fare: cerco di resistere (se dovessi mangiare ogni volta che ho fame passerei la mia vita nel frigo :shock: :oops: ) ma è varamente dura :?
L'intestino continua imperterrito a stare in sciopero :? quindi ho smesso di pesarmi :cry:
A questo proposito mi pare di ricordare che qualcuna suggeriva il kiwi per dare una mossa all'intestino :roll: vi risulta? (verdure, frutta e yogurt non hanno alcun effetto :cry: )

Sono un po' allucinata dai cambiamenti del mio corpo, molto + repentini rispetto alla prima gravidanza :shock: ehm..... nei pantaloni ormai non ci entro + :oops: ma la cosa che mi preoccupa di + son le tette :shock: sono già arrivata alla 5a :oops: :shock: :shock: :shock:
Dopodomani prima visita e eco.... non vedo l'ora di vedere questo inquilino!!!! :P
Non so se sarà lo stesso per te, ma a me un minimo di "sollievo" me lo da' ...niente di trascendentale, giusto il minimo sindacale, ma mi fa sentire un po' meglio!!! :wink:
Dicono anche che un'ottimo rimedio sia la frutta cotta (in particolere le pere), ma non ho ancora provato...

Per quanto riguarda me, ho fatto tutti gli esami di routine + la mini-curva glicemica ed è andato tutto ok..solo ferro ed emoglobina sono rimasti un po' bassini, ma ormai sono rassegnata all'idea di prendere la mia compressina di ferro giornaliera!!! :D
Peccato però che sia stata invasa da una splendida cistite (e da una candida niente male!!!) Che p@lle!!!!! :? :?

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua prima eco!!!!
Immagine


Immagine

#7639
Michel* ha scritto:cmq vi devo dire un'altra cosa:
fra un'ora ho una visita..
ma sono appena andata in bagno :cry: perchè mantenere la vescica piena è la cosa più difficile che mi sia stata chiesta finora! :oops:
voi come fate?trattenete e basta o avete qualche segreto?

io stavo impazzendo sulla sedia!!!!!!!! :oops:
Mai fatta l'eco con la vescica piena, al contrario, la segretaria del gine, 5 minuti prima di farmi entrare, mi ricordava di andare in bagno a vuotare la vescica.
Immagine
Immagine

#7640
lunapiena2 ha scritto:è abbastanza un "classico" i cambiamenti repentini durante la seconda gravidanza....però pensavo valesse per chi le ha ravvicinate...per te sono passati 7 anni, giusto?

tantissimi auguri Anna per la tua visita di domani! :D
In realtà di anni ne son passati quasi 8 :wink: e sono sconvolta anch'io da questa cosa :roll:
Spero che almeno le tette smettano di crescere (con la prima mi ero fermata alla 5a :roll: ma ci ero arrivata molto + lentamente, non di botto come adesso :shock: :lol: )
L'eco è mercoledì :wink: ho sbagliato io a scrivere ieri sera :oops:

Moon grazie per gli incrocini e i consigli per l'intestino :wink: provo coi kiwi, vediamo che succede :roll: :?
Mi spiace per la cistite e la candida, son già fastidiose a prenderle una per volta :? mi immagino averle in contemporanea che rottura :shock: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7641
Anna anche le melanzane sono una mano santa per quei problemini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7643
Io ho quasi completato la valigia! Alè!
Mercoledì mi consegnano trio e lettino, la cassettiera-fasciatoio c'è e mi sento a buon punto.

Anna io ho preso i kiwi e mi trovavo bene. Dicono anche un bicchiere di acqua calda la mattina a stomaco vuoto più kiwi. Ora prendo le prugne secche.

Boo ho preso il libro che dici tu, devo ancora leggerlo, ma farò l'epidurale comunque!

Moon complimenti per i risultati e per la minicurva. Se mi misurano la glicemia oggi chissà cosa mi trovano, son tre giorni che faccio cene lucculiane!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7644
Lorena ha scritto:
Michel* ha scritto:cmq vi devo dire un'altra cosa:
fra un'ora ho una visita..
ma sono appena andata in bagno :cry: perchè mantenere la vescica piena è la cosa più difficile che mi sia stata chiesta finora! :oops:
voi come fate?trattenete e basta o avete qualche segreto?

io stavo impazzendo sulla sedia!!!!!!!! :oops:
Mai fatta l'eco con la vescica piena, al contrario, la segretaria del gine, 5 minuti prima di farmi entrare, mi ricordava di andare in bagno a vuotare la vescica.
Anche io come Lorena.

Io ho rotto le acque spontaneamente senza contrazioni, credevo che mi fossero scappate delle gocce di pipi' durante la notte :oops:
Solo dopo circa tre ore ho avuto le primissime contrazioni.
Lo'

Immagine

#7645
[quote="elis"Boo ho preso il libro che dici tu, devo ancora leggerlo, ma farò l'epidurale comunque![/quote]

Io mica sono antiepidurale :shock: ci mancherebbe! :lol:

Anna ammè la gine aveva invece consigliato frutta cotta (da me): soprattutto pere, mele, prugne.
Effettivamente mangiandomi un frutto la sera e bevedomi anche tutto il liquido avevo trovato abbastanza giovamento :wink:

#7646
ieri battesimo della bimba di mio fratello.
quindi raduno di parenti.

era un continuo "io quand'ero incinta...." "hai le nausee?" " come lo chiamate" "come ti senti ?" " per me è maschio :shock: " " si nota lontano miglio...."

ecco......io cambiavo discorso.....sorridevo......insomma mi dava quasi fastidio, ma nn so bene il perchè.
il mio sentimento era tutto felice e compiaciuto!

ora mi chiedo, son strana io? mi sa di si.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7647
noooo Vale!Secondo me è fastidiosissimo tanto quanto prima ti chiedono e allora quando fate un figlio. In queste occasioni tutti sono esperti e dicono la propria.
Lunedì sono andata in giro con un'amica panzona munita (termine 20 dicembre) e in tutti i negozi in cui entravamo la commessa faceva i suoi commenti..."ci vuole ancora un pò perchè è bella alta", "il mal di schiena è dovuto alle contrazioni :roll: ",il negozio dopo "e però è bella bassa la pancia,manca pochissimo"...secondo me fai prima ad abituarti, non ascoltare nessuno e farti scivolare tutto addosso
Immagine


Arrivo pupa

#7648
ma.........so che loro lo fanno con puro e sincero e affetto.
ma mi da quasi fastidio pure tutta l'esaltazione del mio sentimento.

io ..... a parte che boh.....nn mi rendo ancora conto.
poi.....mi sento di stare schiscia, visto che nn si sa mai....ed è molto presto ancora.

è che....coi bimbi degli altri.ok..........ma uno mio.....nn mi riesco proprio a vedere!
io son sempre stata la pischella maschiaccio!

io con la pancia?!?!??!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7650
beh....lo abbiamo cercato, ma è arrivato al "secondo giro"

gelosia per il mio sentimento proprio no.
lui mi adora, e adesso ancora di più.

e sono stra sicura che adorerà me tanto quanto la new entry.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine