La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13951
io ho speso 44 per gli esami....ne tragitto tra accettazione e laboratorio leggevo se sulla tabella delle prestazioni ci fosse l'esenzione....ma mi sà l'ho pagate tutte. Per fortuna ho un'assicurazione che mi rende gran parte della prestazione.
E stamani sono riuscita a prendere app per la nuova gine.il 13-01. quindi....se tutto và bene...cantieri aperti per febbraio.....Speriamo che MrG nn cambi idea nel frattempo!

#13952
Lorena ha scritto: ma mi rendo conto che già ora sono molto stanca... ho paura che più l'età avanza e peggio sarà... :roll:
ho la stessa paura anche io :? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13953
ciao donne!!! noi siamo in "convalescenza"... il pupo ha subito l'intervento venerdì, e venerdì andiamo a controllo... fino ad allora niente compitini... speriamo che sia andato tutto bene... se non basta gli toccherà la circoncisione..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13954
... Lorena multicolor :lol: :lol:

che invidia cmq, almeno la decisione finale di aprire o meno il cantiere spetta a voi!!!

vigi, buona convalescenza col maritino!!
speriamo che questo ponte di riposo e relax serva anche a samanta e g...

p.s. ma off topic è stato spostato + in basso, o è un'impressione?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13955
chiaretta ha scritto:... Lorena multicolor :lol: :lol:

che invidia cmq, almeno la decisione finale di aprire o meno il cantiere spetta a voi!!!
Ho scritto qualche giorno fa (ma nessuna ha commentato, sarà passato inosservato) che ho beccato il maritino che chiedeva a B. se vuole un fratellino....
Immagine
Immagine

#13956
Anche noi in convalescenza G. deve fare un sacco di esami, tra gli altri 3 esami citologici delle urine...che ansia...

Ma sono sicura che non troveranno nulla :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13957
Ragazze oggi giorno 24 lo stick era positivo nel senso che la linea di sx era mooolto più marcata di quella di dx (stick wondfo) sono contentissima perchè vuol dire che ovulo, ma che ciclo avrò sto mese??? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13958
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:... Lorena multicolor :lol: :lol:

che invidia cmq, almeno la decisione finale di aprire o meno il cantiere spetta a voi!!!
Ho scritto qualche giorno fa (ma nessuna ha commentato, sarà passato inosservato) che ho beccato il maritino che chiedeva a B. se vuole un fratellino....
io l'avevo letto e avevo pensato che carino! non è stato quello a farti chiedere di prescrivere la folina?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13959
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:... Lorena multicolor :lol: :lol:

che invidia cmq, almeno la decisione finale di aprire o meno il cantiere spetta a voi!!!
Ho scritto qualche giorno fa (ma nessuna ha commentato, sarà passato inosservato) che ho beccato il maritino che chiedeva a B. se vuole un fratellino....
e B cosa ha risposto?
:D
Immagine

#13961
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:... Lorena multicolor :lol: :lol:

che invidia cmq, almeno la decisione finale di aprire o meno il cantiere spetta a voi!!!
Ho scritto qualche giorno fa (ma nessuna ha commentato, sarà passato inosservato) che ho beccato il maritino che chiedeva a B. se vuole un fratellino....
e B cosa ha risposto?
:D
Lei risponde sempre no, ma non credo capisca bene cosa significhi... L'unico es. che ha è questo...

Immagine
Cmq, Arianh, forse è proprio quello che mi ha spinta, anche perchè ragionando con lui su quelloc he scrivevo ieri, cioè che più passa il tempo e meno forze ho, lui mi ha risposto, E ALLORA, DAI! Però ha aggiunto che lui sta anche benissimo così. Però so bene che ne avrebbe già fatto un altro. Lui non chiede perchè lascia a me la decisione.
Immagine
Immagine

#13962
proprio all'ac folico pensavo....ieri avevo una pz, nonna di un bimbo con la labiopalatoschisi(labbro leporino) e mi diceva che la figlia durante la gravidanza aveva preso ac folico(che dovrebbe prevenirlo). a parte che....stà notizia la prendo con le pinze.....nn mi ha saputo dire se la figlia lo prendeva da prima della gravidanza o no....sò di gine che lo prescrivono dopo.....e tanto a quel punto serve a poco....

#13963
Lorena ha scritto: Cmq, Arianh, forse è proprio quello che mi ha spinta, anche perchè ragionando con lui su quello che scrivevo ieri, cioè che più passa il tempo e meno forze ho, lui mi ha risposto, E ALLORA, DAI! Però ha aggiunto che lui sta anche benissimo così. Però so bene che ne avrebbe già fatto un altro. Lui non chiede perchè lascia a me la decisione.
:D :D
invidia totale :) ma lui si è offerto di dare una mano in + in casa?
perchè riaprire i cantieri a febbraio? ti sei trovata bene a partorire a novembre? hai già tutte le cose pronte sia x te sia per la seconda eventuale bimba?

p.s. FF ha deciso che ho ovulato il 1 dicembre e non può essere, è la seconda volta che sbaglia ed è il secondo mese che lo uso (ma aspetto di finirlo, è il primo mese "dall'inizio")... cmq, mi sa che abbandono :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13964
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: Cmq, Arianh, forse è proprio quello che mi ha spinta, anche perchè ragionando con lui su quello che scrivevo ieri, cioè che più passa il tempo e meno forze ho, lui mi ha risposto, E ALLORA, DAI! Però ha aggiunto che lui sta anche benissimo così. Però so bene che ne avrebbe già fatto un altro. Lui non chiede perchè lascia a me la decisione.
:D :D
invidia totale :) ma lui si è offerto di dare una mano in + in casa?
perchè riaprire i cantieri a febbraio? ti sei trovata bene a partorire a novembre? hai già tutte le cose pronte sia x te sia per la seconda eventuale bimba?

p.s. FF ha deciso che ho ovulato il 1 dicembre e non può essere, è la seconda volta che sbaglia ed è il secondo mese che lo uso (ma aspetto di finirlo, è il primo mese "dall'inizio")... cmq, mi sa che abbandono :roll:
ma noooo
aspetta
se nel grafico precedente la tua tb in post ovulaizone era intorno a 37, il rialzo vero ci dovrebbe essere nei prossimi giorni
non essere impaziente :lol:
Immagine