La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lorella ha scritto:Dico la mia.
Più che la marca della cucina io intanto mi preoccuperei della disposizione, perchè le soluzioni che ti hanno proposto sono terribili.
Hai delle misure non facili, cerca una persona veramente capace che ci metta anche un po' di fantasia.
Certo... il frigo davanti alla porta scorrevole del salone si poteva anche evitare...
ALLEGRI

ooppss...

#18
da altri interventi nel forum, mi rendo ora conto di avere ingenuamente sgarrato le regole, qualche post fa... :oops:
me ne scuso, con la promessa di una partecipazione più cauta e attenta :)

#19
Grazie mille a tutti per i contributi!

Qualche precisazione:
>la penisola dovrebbe in realtà essere un tavolo: non lo è solo perchè ancora non ero in grado di usare bene mobilia per inserircene uno :oops:. Ma ora che lo so fare correggerò l'immagine!:wink:
>stesso dicasi per i cassetti che non sono riuscito a impostare in mobilia.
>è vero che il frigo è davanti alla porta scorrevole, ma la nostra intenzione era quella di "fissare" quella parte di porta proprio per sfruttare quella parete.

Purtroppo lo so che lo spazio è limitato e un pò anomalo, ma quello è! Stiao cercando di trovare una soluzione che ci permetta di sfruttarlo al meglio (anche per questo ho scritto ho chiesto aiuto a voi del forum :oops: )

Chi ha idee si faccia pure avanti!!! :wink: