La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13981
adesso sono al 9 gg.. l'ho presa all'8° e stamani.. :wink: esattamente uguale -identica- al mese scorso.. :lol:

la prenderò per i prossimi 6/7 gg.. per controllare l'effettivo ovetto..
poi la riprenderò alla fine.. oppure no.. mi lascio la sorpresa.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13982
Grazie mille Fede.
Io adoro qls cosa assomigli alle terme.Ho super apprezzato anche quelle di Milano quindi un cantiere non mi spaventa. :lol:
Chiaramente io spero che sabato faccia brutto 8) :lol:
Lore anche io ho preso solo un mese completo all'inizio, solo x accertare l'ovetto :D
Immagine


Arrivo pupa

#13983
piccolissima ha scritto:Il mio oggi torna dal medico, sia per la tosse che non gli passa da 2 mesi, sia per vedere se il dito steccato è guarito...
Speriamo bene...
ma alla fine l'intervento non lo deve fare? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13984
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Il mio oggi torna dal medico, sia per la tosse che non gli passa da 2 mesi, sia per vedere se il dito steccato è guarito...
Speriamo bene...
ma alla fine l'intervento non lo deve fare? :?:
no, dall'ultima visita pareva di no
però a vederlo non è che stia proprio bene bene sto dito, sembra na salsiccia... :roll:
vediamo che dice il medico oggi
Immagine

#13985
ciao federinik, bentornata! :D
ciccia80 ha scritto: per ora penso al capodanno a barcellona, al week end di primavera in olanda e all'estate in portogallo....magari in portogallo...
ciao ciccia!! coraggio, in questa dolorosa circostanza hai dimostrato una forza d'animo veramente invidiabile. E il programmino che hai postato non sembra niente male!! :D

quanto a me... non sono costante nel prendere la tb (mi son già stufata e non ho ancora finito il primo mese x intero), FF mi mente e le ovaie mi ignorano (mai avuto sintomi, temo di passare direttamente alle allucinazioni).

Se dovesse giungere il giorno in cui una delle ovaie, con voce da marco ranzani, mi dirà "vaaaaaa seeeempree beeeeneeeeeeeeeeee!", vi prego, abbattetemi

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13986
:lol: :lol: :lol:

Siamo esaurite oramai è chiaro.

G. sta meglio oggi si informa dal medico sul quando possiamo ricominciare l'attività che sto mese è un'astinenza continua :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13987
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol:

Siamo esaurite oramai è chiaro.

G. sta meglio oggi si informa dal medico sul quando possiamo ricominciare l'attività che sto mese è un'astinenza continua :evil:
dopo però sai che lavorio.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13988
pure io astinenza causa loremiro sciancato. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13989
ErinC ha scritto:proprio all'ac folico pensavo....ieri avevo una pz, nonna di un bimbo con la labiopalatoschisi(labbro leporino) e mi diceva che la figlia durante la gravidanza aveva preso ac folico(che dovrebbe prevenirlo). a parte che....stà notizia la prendo con le pinze.....nn mi ha saputo dire se la figlia lo prendeva da prima della gravidanza o no....sò di gine che lo prescrivono dopo.....e tanto a quel punto serve a poco....
Mai sentito parlare della labiopalatoschisi relativamente all'acido folico, ma dei difetti del tubo neurale.

Per quanto riguarda me, vorrei avere l'altyro eventuale bimbo cmq in inverno perchè se dovesse portare la mutandina rigida per le anche anche lui/lei, sarebbe terribile indossarla d'estate, ci cuocerebbe dentro. Nella sfortuna, B. è stata fortunata ad essere nata in novembre, così l'ha portata sino a maggio/giugno.

Chiaretta.... una mano in casa... magari. Con B., piccina piccina mi aiutava molto, poi si è rilassato il signorino, però è vero che io ho il part time e lui esce alle 8 e rientra alle 20 se mi va bene...
Immagine
Immagine

#13990
Lorena ha scritto: Per quanto riguarda me, vorrei avere l'altyro eventuale bimbo cmq in inverno perchè se dovesse portare la mutandina rigida per le anche anche lui/lei, sarebbe terribile indossarla d'estate, ci cuocerebbe dentro. Nella sfortuna, B. è stata fortunata ad essere nata in novembre, così l'ha portata sino a maggio/giugno.

Chiaretta.... una mano in casa... magari. Con B., piccina piccina mi aiutava molto, poi si è rilassato il signorino, però è vero che io ho il part time e lui esce alle 8 e rientra alle 20 se mi va bene...
Capito, grazie. non avevo pensato a questa cosa delle anche. Scusa la curiosità, ma è un problema ereditario, o si è "incriccata uscendo"? :oops:
Prova a fargli notare che avere un secondo bimbo comporta anche qualche onere in più... forse è anche questo che ti frena, no?

Io non avrò problemi di pulizia casa, ma solo eventualmente di "pulizia bimbi" (M dice già che si rifiuterà di cambiare pannolini, lavare, ecc ecc.) Tu che hai esperienza diretta, mi sai dire se poi cambiano, o se non c'è niente da fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13992
buongiorno donne!! Fine settimana del cavolo... il pupo ha iniziato ad avere probemi di stomaco domenica sera e ancora non ha finito di lamentarsi (anche perchè non ne ha voluto sapere di mangiare in bianco...) per il resto si continua la convalescenza e si aspetta la visita di controllo di venerdì... allora il medico dovrebbe darci il "via libera"...

a tutte le altre con i mariti "indisposti"... avete tutta la mia comprensione... il mio diventa una piattola!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13993
Lorena ha scritto:
ErinC ha scritto:proprio all'ac folico pensavo....ieri avevo una pz, nonna di un bimbo con la labiopalatoschisi(labbro leporino) e mi diceva che la figlia durante la gravidanza aveva preso ac folico(che dovrebbe prevenirlo). a parte che....stà notizia la prendo con le pinze.....nn mi ha saputo dire se la figlia lo prendeva da prima della gravidanza o no....sò di gine che lo prescrivono dopo.....e tanto a quel punto serve a poco....
Mai sentito parlare della labiopalatoschisi relativamente all'acido folico, ma dei difetti del tubo neurale.
sapevo anch'io che l'acido folico serve anche ad evitare malformazioni tipo il labbro leporino... :roll: allora, forse mi sbagliavo...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13994
Miii maccheccavolo hanno sti uomini!!!???

Gli avremmo fatto troppa pressione che adesso stanno cadendo a pezzi uno per volta?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13995
samantha.l ha scritto:Miii maccheccavolo hanno sti uomini!!!???

Gli avremmo fatto troppa pressione che adesso stanno cadendo a pezzi uno per volta?
io vi servo per la prova del nove...
M attualmente è sanissimo, ma vedrete che quando apriremo i cantieri si farà venire di tutto :evil: :evil: (e a quel punto gli verrà dato un contributo per stare peggio, ovviamente) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo