La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9391
Prima volta nella mia vita...herpes nel naso.. :shock: ..è normale tutto ciò?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9393
valery ha scritto:ho sonnoooooooooo

mi si chiudono gli occhi!
tutto nella norma, Hello per i primi due mesi mi ha chamato "bradipo" :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9395
doris ha scritto:Prima volta nella mia vita...herpes nel naso.. :shock: ..è normale tutto ciò?
prendi delle vitamine :wink: si vede che sei stanca o stressata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9396
doris ha scritto:Prima volta nella mia vita...herpes nel naso.. :shock: ..è normale tutto ciò?
l'ho avuto quando avevo 15 praticamente era identica all'herpes solo che era ipetiggine e mi si stava espandendo ed era "uscita" dal naso, guarita con una crema che non ricordo come si chiama ma mi ricordo che era giallissima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9397
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: ehm.. io li chiamo "cenci".. :P
ah, ok allora dovrebbero chiamarsi così nel Lazio o da qualche altra parte che non ricordo :wink:

a Roma si chiamano frappe.
però nel resto del lazio non so. :wink:
anche in umbria :wink:
Simona

#9398
Cerise ha scritto:
doris ha scritto:Prima volta nella mia vita...herpes nel naso.. :shock: ..è normale tutto ciò?
prendi delle vitamine :wink: si vede che sei stanca o stressata...
Grazie...che io sia stressata è sicuro...mi si è gonfianto anche un linfonodo sotto il mento...inizio a preoccuparmi...forse è il caso che vada dal medico :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9399
doris ha scritto:
Cerise ha scritto:
doris ha scritto:Prima volta nella mia vita...herpes nel naso.. :shock: ..è normale tutto ciò?
prendi delle vitamine :wink: si vede che sei stanca o stressata...
Grazie...che io sia stressata è sicuro...mi si è gonfianto anche un linfonodo sotto il mento...inizio a preoccuparmi...forse è il caso che vada dal medico :(
Mi è successa la stessa identica cosa anni fa e poi quest'anno quando ero incinta. Anche io oltre allo sfogo sul naso avevo anche dei linfonodi gonfi. Metti lo zovirax oppure l'aciclovit (il generico) in più potresti prendere lo zovirax per via orale ma senti il medico. I linfonodi si gonfiano per reazione stai tranquilla. :wink:

#9400
CANTO DI NATALE
Racconto

9 dicembre ore 17 suonano al portoncino esterno. "Italgas!!"
Dopo un attimo risuonano alla porta:
- Deve prendere i numeri ? :D
- No signora, Le devo parlare.... :roll:
- Ah!.... prego....:?

(Fingo miseramente di cascare dal pero mentre si illumina nei pensieri l' immagine di qualche bolletta sepolta in mezzo alle carte che ... ops... faccio finta di non vedere da alcuni mesi. Ovviamente non sono consecutive... ma giusto qualcuna qua e là....
L'omino è molto gentile e dispiaciuto mentre estrae il sigillo giallo e cerca di confortarmi con puerili menzogne:
- Non si preoccupi, se corre qua all'angolo all'ufficio dell'Italgas risolve tutto, ha anche la possibilità di rateizzare...
(Fingo indignazione: MA SI FIGURI! PAGO TUTTO SUBITO ma non si azzardi a lasciarmi senza riscaldamento, MIZZEGA SIAMO A TORINO nel cuore di dicembre!!!
- Le ripeto, NON SI PREOCCUPI :twisted: :twisted:
Al massimo starà un paio d'ore senza gas ma le manderanno subito il tecnico oppure, una volta avviata la pratica può toglierlo lei stessa il sigillo, è facile... :idea:
- Posso toglierlo io ?!?!? Ma in genere non è penale togliere i sigilli ai contatori????? :shock:
Ma nooooo...... 8)
Ovviamente non ci credo ma mi precipito all'ufficio dellItalgas dietro casa; prendo il numero 25. Coda, attesa, intanto elenco tutti i santi e li faccio scendere in terra.... mi martellerei le palle se le avessi quando faccio 'sti casini.... :x :x :x
Finalmente tocca a me.
L'impiegata: :twisted:
-BENE! :twisted: 720 euro. Salda tutto domani mattina, mi porta la ricevuta e le attivo la pratica per il riallaccio. Entro 48 ore vengono a farle l'intervento.
- COOOSAAA?????? Ho già 18 gradi in casa ed è ancora pomeriggio :cry: Il bambino, la nonna, c'ho i reumatismi e i gatti ammalati... pietà!!! :cry: :cry: :cry:
Si può rateizzare vero?
- No, assolutamente no. Si possono rateizzare solo le bollette non scadute (non quelle con le ragnatele come le sue :evil: . Non lo dice ma lo pensa. E lo penso anch'io :oops: )

-Ma se vado a farle un bonifico al bancomat qua davanti e glielo consegno subito posso togliere il sigillo??? Il tecnico ha fotografato il contatore con i numeri.... me l'ha detto lui!
Non me lo dice a parole ma è evidente che mi sta dando della CRETINA.... :roll:
- E' reato, signora...
Ma il tecnico dell'Italgas... :(
- Chissà chi le hanno mandato... in ogni caso IO sono un'impiegata aministrativa. Mi invii il fax, signora, domani mattina presto!!!

Morale: alle ore 18,30, coda fra le gambe, vado a comprare una stufetta aggiuntiva all'Ekom da ben 11 euro, rotante al quarzo.... :x

Quindi ... si prospetta un Natale alla Dickens.... mandatemi qualche ciocco di legno, per favore, e una ciotola di minestra calda per la creatura, grazie! :cry: :cry: :cry:

MA SI PUO' ?!?!? 720 euro all'Italgas prima di Natale.... e io che sognavo la vacanzina a Cortina dalla mia amichetta d'infanzia.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Forza Daniel!

#9402
COMUNQUE SONO DELLE CAROGNE!! FA FREEEEDDOOOO!!! :evil: :evil: :evil:
Ma io dico... SUPPONIAMO che io sia una fessa e lo sono!! Cosa ne può la creatura? e SE FOSSE UN NEONATO? O un anziano?
Non ho mica ricevuto un avviso così esplicito eh? Forse la malefica raccomandata ancora da ritirare, non lo so....
Ma non si può lasciare la gente al freddo se è pronta a pagare quello che deve no?
Lo sapete cosa mi ha detto? Che l'elettricità è considerata indispensabile e infatti non la staccano più del tutto. Mentre il gas no. :shock:
beccati il freddo e porta a casa.

MAROOOOOO, SONO FURIBONDA! :evil:
Vi rendete conto del mio risveglio domani mattina al gelo e senza acqua calda??????????? :evil: :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!

#9403
mauchia ha scritto:
Mi è successa la stessa identica cosa anni fa e poi quest'anno quando ero incinta. Anche io oltre allo sfogo sul naso avevo anche dei linfonodi gonfi. Metti lo zovirax oppure l'aciclovit (il generico) in più potresti prendere lo zovirax per via orale ma senti il medico. I linfonodi si gonfiano per reazione stai tranquilla. :wink:
Grazie Mauchia, ho sentito un mio amico medico, sembra tutto nella norma per ora..già mi stavo facendo le mie solite pippe mentali :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9404
accidenti Raffa :? ...mi spiace tantissimo e se può consolare (mal comune mezzo gaudio), so cosa significa svegliarsi al gelo (qui la caldaia salta spesso e non ti dico le ma@onne con bambini e santi che scendono ...ehehehehe ..siamo in zona)... in momenti come questo desidero il camino :roll:.
Immagine