La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

redcoon.it

#1
ciao a tutti :D ...vorrei acquistare un tv al plasma......lo avrei trovato ad ottimo prezzo su redcoon.it.....

non ho però idea se il sito sia o meno attendibile.......qualcuno di voi me lo consiglia??? e di euronics? anche lì ho trovato un buon prezzo......

grazie 1000 :)

#2
ho fatto un acquisto su redcoon, la merce è arrivata in buono stato con un buon imballaggio, però ci ha messo 7 o 8 giorni perchè la merce può arrivare da qualsiasi punto in Europa, non sempre è già in Italia quindi ci vuole più tempo, inoltre bisogna stare attenti alla garanzia che probabilmente non è ufficiale italiana ma europea; consiglio di controllare se la casa costruttrice fornisce la garanzia in Italia anche se il prodotto arriva da un altra parte d'Europa, la legge lo dovrebbe imporre ma non sempre poi in pratica è così. Nel mio caso la casa costruttrice dichiarava esplicitamente valida la garanzia europea in tutta Europa, quindi dovrei essere tranquillo e ho risparmiato abbastanza, il prezzo di redcoon era il più basso. Inoltre ho scelto il pagamento in contrassegno, così non mi sono preoccupato più di tanto.

#4
io ho acquistato una macchina per il caffè espresso.Ho ricevuto la merce in una settimana,la mia arrivava dalla germania,viene poi smistata al centro che no nricordo più dov'era,e poi il corriere la consegna.
Io ho acquistato da redcon.it.ho la fattura italiana.
alla fine devi aggiungere qualcosina perchè vogliono una sorta di assicurazione,peril resto io ci ricomprerei

#5
Ciao,anche io ho comprato su redcom pagando con carta di credito e anche io devo dire che, a parte i tempi di consegna lunghi, ho risparmiato parecchio e la fattura è italiana.

Per Euronics.....tutte le volte che ho provato a fare un ordine alla fine ho cambiato ideia in fase di ordine per i prezzi di consegna etc.