La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
DEBI81 ha scritto:spero proprio che vi stiate sbagliando!!!!!
davvero al mondo cè gente così crudele che tratterebbe così una persona??
se io volessi lasciare una persona gli direi semplicemente "mi dispiace ma credo di non amarti più"!
Deb, purtroppo non tutti hanno le OO per affrontare di petto le situazioni.. :roll:

#317
DEBI81 ha scritto:spero proprio che vi stiate sbagliando!!!!!
davvero al mondo cè gente così crudele che tratterebbe così una persona??
se io volessi lasciare una persona gli direi semplicemente "mi dispiace ma credo di non amarti più"!
io spero di sbagliarmi e lo ripeto e lo dico 1000 volte...ma credimi che non è crudeltà (parlo da uomo...) ma al limite una profonda, totale, immaturità...

Ripeto .. io ho fatto così a 16 anni...qualcuno lo fa a 20, 30 ,40 ....

Ciao, Ale

#318
AlexB ha scritto:
DEBI81 ha scritto:spero proprio che vi stiate sbagliando!!!!!
davvero al mondo cè gente così crudele che tratterebbe così una persona??
se io volessi lasciare una persona gli direi semplicemente "mi dispiace ma credo di non amarti più"!
io spero di sbagliarmi e lo ripeto e lo dico 1000 volte...ma credimi che non è crudeltà (parlo da uomo...) ma al limite una profonda, totale, immaturità...

Ripeto .. io ho fatto così a 16 anni...qualcuno lo fa a 20, 30 ,40 ....

Ciao, Ale
Con mio profondo dispiacere devo dare ragione ad alex (scherzo).
E vero cio che dice, anzi a volte e peggio.
Queste pause di riflessione servono anche a vedere come va con una terza persona :?
Non so se è il tuo caso, ma conosco ben pochi casi in cui 2 persone si sono lasciate solo per aver capito che non si amavano più!
E ricorda che fra il dire e il fare ce sempre di mezzo il mare! a buon intenditore poche parole :wink:
Comunque auguriiii e in bocca al lupo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#319
IO PENSO CHE CI SI POSSA LASCIARE PER CAPIRE CHE CI SI AMA PROFONDAMENTE E POI TORNARE INSIEME PER TUTTA LA VITA..........PROVAREPER CREDERE!!!! :wink:

#320
sere ha scritto:IO PENSO CHE CI SI POSSA LASCIARE PER CAPIRE CHE CI SI AMA PROFONDAMENTE E POI TORNARE INSIEME PER TUTTA LA VITA..........PROVAREPER CREDERE!!!! :wink:
Allora a tal proposito...

Con la mia Lei ho vissuto un esperienza simile...

Nel mio passato ebbi molte ... proprio molte (nn lo dico x alcuna forma di vanto..sia chiaro...dico solo per raccontare)...storie sentimentali e sempre, tutte, molto molto brevi, a volte brevissime...piacevoli ma futili , inconsistenti..poi arrivò una batosta colossale...e poi arrivò Lei. La donna della mia vita...

Il primo "tentativo" con Lei fallì però (purtroppo)...perchè ? Perchè ero stordito..avevo passato qusi 10 anni della mia vita a vivre un turbinio di rapporti da "poco" ...nn sapevo + neppure cosa volessi io verametne...decisi allora che volevo stare da solo..dovevo stare da solo..dovevo imparare a stare da solo e a starci bene da solo...

Le parlai...le dissi queste cose...Lei, giustamente non conoscendomi bene allora, non capì...le feci molto , molto , moltissimo male...e di questo tuttora me ne dispiaccio e mi sento in colpa anche sapendo che colpe nn ne avevo...nn mi crebbe, crebbe anzi che la mia fosse una scusa x lasciarla...ma nn era così !

Passarono mesi...Lei mi richiamò...in breve, diventammo amici, molto amici...x vari motivi ci si vedeva poco ma ci si sentiva spesso. Le accaddero cose anche abbastanza brutte e io le stetti molto vicino. Lei potè, nel frattempo, capire, vedere, percepire, che nn l avevo presa in giro...io continuavo a stare da solo...passò così un anno e mezzo...poi un giorno che x sempre benedirò...una sera, una notte , ci amammo, per sempre...e oggi ci amiamo infinitamente.

Io ho risolto il mio "dubbio"...ho capito che potevo stare solo e ci sarei anche stato bene. Non avevo "bisogno" di qualcuno per stare bene...potevo amare senza aver paura fosse solo una necessità...potevo amare e basta e volli amare solo Lei...la mia fortuna è stata che nello stesso momento Lei era ancora disposta ad amare me ;)

Ciao, Ale

#321
aiutttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... zucchero!!!!

:lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#323
bubu ha scritto:Alex, ma dopo 10 anni che dubbi vuoi risolvere?
nn mi riferivo strettamente a loro...rispondevo a chi ho quotato. Ciao, Ale

#324
laurent ha scritto:aiutttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... zucchero!!!!

:lol:
scampolo di storia di una vita... :D

Ciao, Ale

#325
Allora cara Debbi...ci sono novità???
Oggi è giovedì, in teoria qualcuno dovrebbe chiamare...
Mi raccomando facci sapere...
Un abbraccio e imbocca al lupo

Dani

#326
Allora Debbi, ancora niente ?? é sabato cos'hai deciso di fare ???
Dopo ti allego i siti così vedi le cose che mi piacciono...
A dopo un abbraccio

#327
ancora niente purtroppo e io non so davvero cosa fare....bho appena ho notizie ti dico!
Ps aspetto di vedere le bomboniere! a dopo!
debi

#328
Ciao cara il sito delle bomboniere è www.labomboniera.net
quelle che piacciono a me sono : la quarta con le calle e la quinta con i girasoli.

Devi andare su bomboniere di nozze/lisitno prezzi e poi bouquet di fiori.


Guarda poi dimmi...
Bè chiamalo...magari è troppa la paura di sapere ma non puoi nemmeno rimanere così per molto tempo ancora...hai tutti i diritti di sapere e lui ha tutti i doveri di spiegarti cosa gli sta succedendo, dopo 10 anni è il minimo che lui possa fare...comunque tu lo conosci meglio di me e sicuramente farai la cosa migliore...

Aspetto comunque buone notizie.

Buon lavoro.

Dani

#329
ciao Dani come ti ho già anticipato al telefono non sono riuscita a trovare le bomboniere di cui mi parlavi (so un pò impedita!!! :oops: ) aspetto di ricevere indicazioni più precise...per quanto riguarda Robi...stendiamo un velo pietoso! il fatto che sia venuto su e non sia nemmeno passato a salutarmi anche solo per vedere come stavo...mi ha fatto capire che non è la persona che credevo che fosse e sicuramente non è il tipo di persona con cui voglio passare la mia vita! Non ho alcuna intenzione di chiamarlo e quando e se si rifarà vivo vedrò cosa fare, ora non voglio più pensarci, mi ha fatto troppo male e non sarà sicuramente facile tornare indietro......
ciao a presto!
debi

#330
Brava, non deve essere stata una decisione facile ma secondo me hai fatto bene.
Venire su e non avere la voglia e la necessita' di vederti e parlarti e' veramente vergognoso e mi sembra il chiaro segnale che forse stavi aspettando per prendere una decisione.
Ti sono vicina, se vuoi sfogarti in privato scrivimi pure... non sai quanto ti posso capire (i fondo mi hai rubato il topic... :cry: :wink:)
Buon inizio di settimana di una nuova vita :)