La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao Chiaretta! Pensa tu che sabato pomeriggio ero in giro col mio raga per negozi e ci siamo fermati in uno di elettronica. Si è soffermato a lungo sul 55 " a LED e alla fine ha sentenziato che poteva andare bene... :evil:

#77
gsimona ha scritto:Ciao Chiaretta! Pensa tu che sabato pomeriggio ero in giro col mio raga per negozi e ci siamo fermati in uno di elettronica. Si è soffermato a lungo sul 55 " a LED e alla fine ha sentenziato che poteva andare bene... :evil:
io chiederei di spendere l'equivalente per un bel viaggio :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#79
riporto su questo topic
il marito ha deciso che un 52" da 5 metri circa di distanza si vede MALE.

:evil: :evil: :evil:

quindi, ora vorrebbe, nell'ordine:
- realizzare una nuova parete in cartongesso spostata di 60 cm (rimpicciolendo la sala!)
- comprarsi un braccio estensibile a cui attaccare la tv, per poterla spostare e per vederla anche dal tavolo in sala.

Abbiamo già fatto delle prove x avvicinare il divano, ma non lo soddisfano (e quindi ha pensato bene di avvicinare il muro!)
...come risolvere senza mandare nessuno dei due alla neuro? che mi sapete dire sui supporti estensibili per le tv (parlando di un 52")?

gsimona, alla fine tu come hai risolto?

(tono da puffo brontolone on)
io oooooooodio la tv!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#81
duncan ha scritto:eh... cavolo bella gatta da pelare...

Avevi messo una piantina da qualche parte? Giusto per rinfrescarsi la memoria...
sì, c'è. Ho inserito un album in galleria fotografica, e all'inizio c'è una piantina.

per non intasare ulteriormente la povera gsimona, vorrei aprire un topic tutto mio sul "braccio estensibile sorreggi tv", ma non so se aprirlo qui o nella zona soggiorno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#82
Don't worry Chiaretta: puoi usufruire del topic!!!
Noi si è ancora in alto mare, purtroppo. All'orizzonte soluzioni confuse...

#84
chiaretta ha scritto:riporto su questo topic
il marito ha deciso che un 52" da 5 metri circa di distanza si vede MALE.

:evil: :evil: :evil:

quindi, ora vorrebbe, nell'ordine:
- realizzare una nuova parete in cartongesso spostata di 60 cm (rimpicciolendo la sala!)
- comprarsi un braccio estensibile a cui attaccare la tv, per poterla spostare e per vederla anche dal tavolo in sala.

Abbiamo già fatto delle prove x avvicinare il divano, ma non lo soddisfano (e quindi ha pensato bene di avvicinare il muro!)
...come risolvere senza mandare nessuno dei due alla neuro? che mi sapete dire sui supporti estensibili per le tv (parlando di un 52")?

gsimona, alla fine tu come hai risolto?

(tono da puffo brontolone on)
io oooooooodio la tv!!
Scusa, ma tuo marito è carabiniere? :roll: :lol: :lol:

Io ho un 50" da 4,5 metri e si vede benissimo. Pure troppo grosso per certi versi.

#85
:lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna, no

il problema è che si è fissato su questa cosa e ora che si è impuntato non so come risolvere...

duncan! ma è un forum dedicato alle tv? ma dove mi mandi? :lol: :lol:
(io ho vissuto senza tv per circa 15 anni, e proseguirò felice senza guardarla... l'astio nei confronti della tv grossa - che a me fa venire il mal di mare - è legato piuttosto alla bruttezza totale della staffa estensibile)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#87
duncan ha scritto:Siete in due devi accontentare anche lui, se gli piace vedere i film per bene.

Anche io visto che mia moglie al cinema non ci viene volentierissimo mi son preso un 50" e lo vedo da poco meno di 3 mt... e sono felice e contento.
hai ragione. Infatti, visto che la tv la guarda solo lui, avrà scelta totale x tutta la parete tv. Il problema è pratico (per lui) ed estetico (per me), ma vedremo di adattarci in qualche modo...
ho aperto un topic per scoprire in che modo ;)

a me cmq andare al cinema piace!! è perdere tempo davanti alla tv che mi annoia, le 3 cose che mi interessano le guardo dal pc senza pubblicità e in lingua originale
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#89
duncan ha scritto:si va beh, vuoi mettere vedere le stesse cose su 50"?
io tutta questa propensione per la tv grande non ce l'ho...
non mi piace neanche come elemento d'arredo :oops:

lo schermo del pc è da 22", da mezzo metro vedo benissimo lo stesso e in più riesco a fare anche altre cose (ma mi rendo conto di essere una tarantolata in netta minoranza... è che se mi metto sul divano, tempo 10 min e dormo)

gsimona, ma come ancora in alto mare, non avevate modificato il progetto della sala arrivando alla soluzione definitiva? a che punto siete? avevi anche misure simili... posta, posta che mi interessa 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo