La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
mejo de na telenovela...bubu ma sei tu la strafi del forum ??? Giusto per cambiare un po argomento :D :D :D

Ciao, Ale

#227
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:se posso permettermi..

LA VOLETE ABBOZZARE??

se non vi sopportate.. IGNORATEVI..

ECCHECCAVOLO... :roll:

Se Miss Colynn ha voglia di essere ignorata dovrebbe smetterla di lanciare frecciatine....(oh vabbè che pensa che io non le capisca...) 8)
Immagine
Ultima modifica di people il 21/09/05 12:46, modificato 2 volte in totale.

#228
loremir77 ha scritto:infatti non ho dato la colpa solo a una delle due..
anzi la do (la colpa ehhhhhhh) a quattro o cinque casalinghe + il gatto nero bubu..

però capitemi..
se vi state sui co....ni.. fate finta di niente..
1° non è possibile che tutti i forum dell'offtopic vanno a finire con voi che vi state a offendere
2° se qualcuno ha sbagliato e ha iniziato sta storia infinita faccia mea culpa e si scusi... anche se a questo punto il livello è + o meno quello..
3° levate per favore quelle firme sotto i vostri messaggi se veramente volete che la cosa si risolva..
4° Se poi vi piace fare questo gioco fate pure.. solo per me è una cosa che non ha senso con persone di 30 anni e passa...

Se poi non vi frega niente del mio giudizio ovviamente fate quel che volete.

Lore, il tutto è nato perchè mi è stato dato della stupida.... e ti assicuro che mi diverto tantissimo a vedere quanto con i loro interventi diano adito alla gente di pensare certe cose sul loro conto!
Non se le fila nessuno...fanno sempre comunella tra di loro...questo la dice lunga.
E comunque, come giustamente dici tu, a 30 anni ci sono cose migliori da fare...però sai com'è quando è la volta di dare corda...

#229
Lorena..io non ho nessuna firma, non mi sembre che negli OT ci siano solo messaggi che vanno a finire con offese etc.
Se magari ti riferisci al fatto che ti dà fastidio il giochino delle casalinghe, è un altro discorso, parliamone.
Ma per quanto mi riguarda non ho problemi con nessuno su questo forum, tutte le discussioni mi sembra siano state costruttive ed educate.
Ignorerei molto volentieri la persona in oggetto.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#230
Colynn ama la buona tavola ed il vino, non può essere così cattiva! :D
Forse siete entrambe nel periodo del "ciclo", non preoccupatevi poi passa :wink:
Auguri:
Immagine

#231
AlexB ha scritto:mejo de na telenovela...bubu ma sei tu la strafi del forum ??? Giusto per cambiare un po argomento :D :D :D

Ciao, Ale
Così pare! :wink:

#232
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:infatti non ho dato la colpa solo a una delle due..
anzi la do (la colpa ehhhhhhh) a quattro o cinque casalinghe + il gatto nero bubu..

però capitemi..
se vi state sui co....ni.. fate finta di niente..
1° non è possibile che tutti i forum dell'offtopic vanno a finire con voi che vi state a offendere
2° se qualcuno ha sbagliato e ha iniziato sta storia infinita faccia mea culpa e si scusi... anche se a questo punto il livello è + o meno quello..
3° levate per favore quelle firme sotto i vostri messaggi se veramente volete che la cosa si risolva..
4° Se poi vi piace fare questo gioco fate pure.. solo per me è una cosa che non ha senso con persone di 30 anni e passa...

Se poi non vi frega niente del mio giudizio ovviamente fate quel che volete.

Lore, il tutto è nato perchè mi è stato dato della stupida.... e ti assicuro che mi diverto tantissimo a vedere quanto con i loro interventi diano adito alla gente di pensare certe cose sul loro conto!
Non se le fila nessuno...fanno sempre comunella tra di loro...questo la dice lunga.
E comunque, come giustamente dici tu, a 30 anni ci sono cose migliori da fare...però sai com'è quando è la volta di dare corda...
Edit...come nn detto... :D
Ultima modifica di AlexB il 21/09/05 12:47, modificato 1 volta in totale.

#233
Colynn ha scritto:Lorena..io non ho nessuna firma, non mi sembre che negli OT ci siano solo messaggi che vanno a finire con offese etc.
Se magari ti riferisci al fatto che ti dà fastidio il giochino delle casalinghe, è un altro discorso, parliamone.
Ma per quanto mi riguarda non ho problemi con nessuno su questo forum, tutte le discussioni mi sembra siano state costruttive ed educate.
Ignorerei molto volentieri la persona in oggetto.

Colynn, ma per me è un ONORE essere ignorata da te!

#234
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:mejo de na telenovela...bubu ma sei tu la strafi del forum ??? Giusto per cambiare un po argomento :D :D :D

Ciao, Ale
Così pare! :wink:
cavolo ...bisognerebbe valutare a sto punto se è veramente così :D

Uffa...basta che du pa!!e che siete...fatela finita...tu, bubu , posta una tua foto e stop ! :D

#235
Colynn ha scritto:Lorena..io non ho nessuna firma, non mi sembre che negli OT ci siano solo messaggi che vanno a finire con offese etc.
Se magari ti riferisci al fatto che ti dà fastidio il giochino delle casalinghe, è un altro discorso, parliamone.
Ma per quanto mi riguarda non ho problemi con nessuno su questo forum, tutte le discussioni mi sembra siano state costruttive ed educate.
Ignorerei molto volentieri la persona in oggetto.
io non ti sto accusando di niente..
però per me che vi leggo sono brutte queste scaramucce.. :roll:
poi ripeto.. fate come volete..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#236
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:mejo de na telenovela...bubu ma sei tu la strafi del forum ??? Giusto per cambiare un po argomento :D :D :D

Ciao, Ale
Così pare! :wink:
cavolo ...bisognerebbe valutare a sto punto se è veramente così :D

Uffa...basta che du pa!!e che siete...fatela finita...tu, bubu , posta una tua foto e stop ! :D
Alex se vuoi vedere le "foto dei forumisti" le trovi nel topic ominimo....solo che devi "iscriverti" al club! :wink:

#237
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto: Così pare! :wink:
cavolo ...bisognerebbe valutare a sto punto se è veramente così :D

Uffa...basta che du pa!!e che siete...fatela finita...tu, bubu , posta una tua foto e stop ! :D
Alex se vuoi vedere le "foto dei forumisti" le trovi nel topic ominimo....solo che devi "iscriverti" al club! :wink:
ufff....che complicazioni....a parte che nn ho mai visto il topic ominimo...al limite forse un omonimo... :D ...ma poi...io nn ho foto mie da postare quindi mi sentirei in difetto e, infine...nn so come ci si deve iscrivere al club...che devo fa...?

Siete troppo seriosi...uffa... :D

Ciao, ALe

#238
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto: cavolo ...bisognerebbe valutare a sto punto se è veramente così :D

Uffa...basta che du pa!!e che siete...fatela finita...tu, bubu , posta una tua foto e stop ! :D
Alex se vuoi vedere le "foto dei forumisti" le trovi nel topic ominimo....solo che devi "iscriverti" al club! :wink:
ufff....che complicazioni....a parte che nn ho mai visto il topic ominimo...al limite forse un omonimo... :D ...ma poi...io nn ho foto mie da postare quindi mi sentirei in difetto e, infine...nn so come ci si deve iscrivere al club...che devo fa...?

Siete troppo seriosi...uffa... :D

Ciao, ALe

Alex, ma scherzavo, non devi iscriverti a nessun club!
Comunque è vero che c'è un topic che si intitola "album dei forumisti", ma per vedere le foto bisogna essere muniti di password!

#239
Grazzie a chi mi difende anche in privato.
Mi volete aiutare un pò?
Io ho pensato di telefonare al mio compagno e di dirli una storia come inventata su un'amico che ha cresciuto una bimba che sua moglia aveva conciepito con un'altro per vedere cosa dice.
Se mi dice cose come io mai lo potrei fare io penso che me ne vado da qualche parte con il bimbo.
Se invecie dice che è posibile io liene parlo

#240
teresa ha scritto:Grazzie a chi mi difende anche in privato.
Mi volete aiutare un pò?
Io ho pensato di telefonare al mio compagno e di dirli una storia come inventata su un'amico che ha cresciuto una bimba che sua moglia aveva conciepito con un'altro per vedere cosa dice.
Se mi dice cose come io mai lo potrei fare io penso che me ne vado da qualche parte con il bimbo.
Se invecie dice che è posibile io liene parlo
Se si beve che è la storia di un tuo amico, puoi fare che raccontargli la verità: scommetto che terrebbe anche il bambino 8)