La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7683
iale ha scritto:ecco, appunto, io ho un nanerottolo piiiiigro......

ma aspetto fiduciosa la morfologica del 5 gennaio (non vedo l'ora...)!
Anche con Riccardo avevamo dovuto aspettare la morfo :wink: però ai tempi gli ecografi erano anni luce + indietro rispetto ad oggi (stamattina son rimasta basita quando ho visto l'immagine sullo schermo :shock: si vedeva benissimo anche il cordone.... cosa che 8 anni fa non si era vista per niente :evil: :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7684
Uff oggi son rinco proprio :oops: mi son dimenticata di aggiornarvi anche sulla situazione, grave, del mio intestino :oops: :lol:
Lunedì sera, al colmo della disperazione, mi son mangiata 7 prugne sunsweet :shock: (tenete presente che in condizioni normali non potevo mangiarne neanche una.... pena incontri ravvicinati con la tazza :shock: :lol: ) e qualche beneficio l'ho avuto (piccolo però :evil: ) così oggi l'ho detto alla gine e mi ha dato delle tavolette, completamente naturali, da prendere ogni sera con un bel bicchiere d'acqua :roll: :? ha detto che son disgustose..... ma dovrebbero funzionare (e sono completamente naturali) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7686
Dolores ha scritto:Anna piuttosto che mangiarne 7 mettine 2-3 in un bicchiere d'acqua calda, le fai mollare un pò, te le magni e poi ti bevi l'acqua :wink:
questo è un rimedio infallibile anche di mia mamma!!! :wink:
hai già provato anche con i kiwi? a me all'inizio hanno aiutato (ora non più... :? )


io devo ammettere pubblicamente che ho fatto il primo vero acquisto x il cucciolo...
lunedì casualmente siamo passati davanti alla prenatal (veramente anche davanti alla petit bateau, ma quando ho visto i prezzi sono quasi svenuta!! :shock: :? ) e ho notato che avevano delle tutine leggere...
come resistere????
ne ho prese 2: una bianca con degli animaletti arancioni e l'altra tutta arancione con un pulcino in rilievo sul davanti...

:oops: :D :oops: :D :oops: :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7687
Dolores ha scritto:Anna piuttosto che mangiarne 7 mettine 2-3 in un bicchiere d'acqua calda, le fai mollare un pò, te le magni e poi ti bevi l'acqua :wink:
ne ho mangiate 7 perchè ero proprio alla disperazione: era da venerdì mattina che l'intestino scioperava :oops: :lol: (calcolando che di solito era puntuale anche come orario avevo paura di ritrovarmi con un bel blocco intestinale :shock: :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7688
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto: :twisted: Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima! :D
perchè tu lo sai e noi no? :twisted:
esatto!!
passatemi tenaglie e carboni ardenti :twisted: :twisted:
io sono raccomandata 8)
Immagine
Immagine

#7690
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!
:shock: :shock: :shock: ma solo io vedo solo ombre confuse che potrebbero essere anche una fotografia della luna???

Anche per me è sempre stato così, ho guardato per anni le foto delle MIE eco (nel senso di quando io ero un fagiolino nella pancia di mamma, sono le prime foto del mio primo album fotografico), e ho sempre visto solo confuzione, come una tv a cui è stata staccata l'antenna. Poi all'improvviso, non mi ricordo quando, quest'anno mi è apparso tutto chiaro! :shock:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7691
Anna che meraviglia! E che emozione!!!! È una lenticchia adorabile :D
PS Anche io chiamavo Bibi lenticchia proprio perchè desideravo una femminuccia :wink:

#7692
mauchia ha scritto:PS Anche io chiamavo Bibi lenticchia proprio perchè desideravo una femminuccia :wink:
Nel mio caso invece è stata Luna a chiamarla così qualche giorno fa in MP e mi è piaciuto tanto che da allora ho iniziato ad usarlo anche io :wink:
La gine invece ieri, appena accesa l'eco e visualizzato l'inquilino, ha esordito con "ecco a voi gnomo"! :lol:
A proposito della gine.... le farei un monumento, santa donna: il prodotto che mi ha suggerito per l'intestino ha funzionato 8) e non è neanche tanto disgustoso, sembra di mangiare un incrocio tra un fico secco e un dattero :wink:
Nel caso dovesse servire a qualche altra mammina il prodotto è questo:
Immagine
e io ieri sera ho iniziato con mezza tavoletta :wink:
E per Bubu che si domandava come mai fossi già stitica dai primi giorni di gravidanza, ho scoperto il motivo: la "bomba ormonale" che si scatena appena inizia la gravidanza serve, tra le altre cose, a rilassare la muscolatura addominale (in modo da favorire l'ingrandimento dell'utero :wink: ).
Questo rilassamento però comporta un rilassamento anche della muscolatura intestinale :? ecco perchè la stitichezza può arrivare subito :wink:

Ah.... per le mammine "attempate" come me e che si trovano a combattere coi primi capelli bianchi :? anche la mia gine è della filosofia "la tinta si può fare senza problemi" come la gine di Boo e Valery :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7693
anna che amore la tua lenticchia!!!!
ieri sera leggendo dico al mio lui vedi perche ci e' venuto un maschio se fin dall' inizio invece di chiamarlo fagiolino la chiamavamo lenticchia...
Immagine

Immagine

#7694
titina ha scritto:anna che amore la tua lenticchia!!!!
ieri sera leggendo dico al mio lui vedi perche ci e' venuto un maschio se fin dall' inizio invece di chiamarlo fagiolino la chiamavamo lenticchia...
ricordatemi di chiamarla lenticchia quando sarà il mio turno!

Anna, devi cambiare il ticker!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7695
Ma ciao Lenticchia!!
Piacere di conoscerti :)

Ho comprato anche io la prima cosa per la bimba (per il nome ancora non sappiamo... anche se stiamo pensando a Chiara...). Delle scarpine piccolissime dell'adidas :) Di tutine già me ne hanno regalate una decina!!! Uffi.