La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14026
ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14027
loremir77 ha scritto:ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
edito e mi spiego meglio, sono io che mi va benissimo quella 1/2 volte la settimana, lui vorrebbe di più ma io sono pigra e ho sonno...
è poco?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14028
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
il problema non è lui, sono io che sono in una fase di non voglia se non quella volta ogni tanto...
E' strano lo so, ma spesso mi devo sforzare per farmi passare la pigrizia e il sonno, dopo ovvio che mi va, ma è la non voglia che mi preoccupa...
non ti preoccupare che ste fasi le abbiamo + o meno tutti..
l'importante è magari cercare di ritrovarsi un pò.. anche con l'uso della famosa camicina. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14029
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
il problema non è lui, sono io che sono in una fase di non voglia se non quella volta ogni tanto...
E' strano lo so, ma spesso mi devo sforzare per farmi passare la pigrizia e il sonno, dopo ovvio che mi va, ma è la non voglia che mi preoccupa...
non ti preoccupare che ste fasi le abbiamo + o meno tutti..
l'importante è magari cercare di ritrovarsi un pò.. anche con l'uso della famosa camicina. :twisted:
ok mi consoli...
mi sa che la camicia la faccio mettere a lui... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14030
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
edito e mi spiego meglio, sono io che mi va benissimo quella 1/2 volte la settimana, lui vorrebbe di più ma io sono pigra e ho sonno...
è poco?
per me che son vecchierella no.. :lol:
quando avevo 23 anni ero un pò + vogliosaaaaa :lol:
ma non ero sposata, ma solo fidanzata e approffittavamo di ogni angolo nascosto + o meno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14031
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma se vuol far di + non è bene?


non ho capito forse.. :lol:

sei tu che ne vuoi far di meno? :wink:
edito e mi spiego meglio, sono io che mi va benissimo quella 1/2 volte la settimana, lui vorrebbe di più ma io sono pigra e ho sonno...
è poco?
per me che son vecchierella no.. :lol:
quando avevo 23 anni ero un pò + vogliosaaaaa :lol:
ma non ero sposata, ma solo fidanzata e approffittavamo di ogni angolo nascosto + o meno.. :lol:
mi sa che era il fidanzamento... ora privilegiamo il prima di dormire, e mi sa che è quello che riduce il desiderio... dai stasera cercherò di applicarmi, altrimenti il marito inizia a sospettare che la compagna barista all'ora sia un compagno barista... :lol:

grazie lore! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14032
A me Arianh sembra normale :roll: prima dell'apertura della caccia anche io stavo così
Quello che posso aver notato io è che x me funziona tipo il sonno, più dormi e più dormiresti :D quindi diciamo che progressivamente il nostro allenamento è aumentato :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14033
elemauli ha scritto:A me Arianh sembra normale :roll: prima dell'apertura della caccia anche io stavo così
Quello che posso aver notato io è che x me funziona tipo il sonno, più dormi e più dormiresti :D quindi diciamo che progressivamente il nostro allenamento è aumentato :lol:
è vero.. se prendi il ritmo.. 8)
discopatie a parte. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14037
elemauli ha scritto:bòòòò secondo me non c'è una tecnica giusta quindi fai un pò quello che vi viene.Stai preparando la strategia d'attacco???
si.. :lol:

è il 9 gg oggi.. mi devo allenare... :lol:
diciamo.. 9-11-13 e 15 gg.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14038
mi sembra un buon accerchiamento..vedi un pò quando cade l'ovulazione anche!

Io questo mese non so quando ho ovulato :roll: ma i compiti sono stati fatti...ieri ho avuto una perditina e mio marito dice "perdita d'impianto?" ma non so neanche quando ho ovulato. "lo so io!L'ho sentito" :shock: :roll:
Ho preferito far cadere l'argomento :roll: :lol: mica che saltava fuori con qualcosa di strano tipo odori o cose del genere :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#14039
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: se stamani è andato a lavorare può fare anche gli straordinari. :twisted:
ah beh se è andato al lavoro hai completamente ragione...

p.s.: durante il ponte il marito si è lamentato per la poca attività, mi devo preoccupare???

non è una buona cosa? :?:
stesso mio pensiero 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14040
beate voi che riuscite a fare sti calcoli, se penso che sto mese ho ovulato teùRA IL 24 e il 25° giorno a quello che dicono gli stick (oggi era tornato negativo) e che fino al mese scorso ci eravamo impeganti soprattutto nella prima parte del ciclo diciamo fino al giorno 18 :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine