La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3646
nancy77 ha scritto:Vorrei prendere una borsa in pelle verde (quel verdone che va adesso per intenderci) da abbinare a un vestitino comprato l'anno scorso ai saldi e ancora mai indossato (pensavo di indossarlo per Natale).
Mi aiutate a trovarne una su yoox magari? :wink:
budget massimo 100-120 euro.

@ Loremir: sto valutando se prendere anche una Coccinelle vista sempre su yoox. E' grigia e mi pare sia quella che hai comprato tu tempo fa, mi diresti che grigio è? dalla foto sul sito sembra abbastanza chiaro :roll:
non è un grigio molto scuro..
è abbastanza chiaro.. direi che la foto sul sito è abbastanza veritiera..
mi sembrava però che non ci fosse + su yoox la borsa..avevo controllato per curiosità.. forse mi sbaglio.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3647
verde c'è questa (che mi piaceva veramente molto.. ero indecisa con quella che poi ho ordinato..)
Immagine
89 euri di ViviVee

della solita marca a 109 euri
Immagine
Immagine
118 euri di giorgio fedon

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3649
la prima è molto bella, ma verde penso che è un po' difficile da abbinare...
a me servirebbe nera e ho visto che c'è anche di questo colore...ma è meglio che non vado su quel sito perchè mi verrebbe da comprare tutto e adesso le mie finanze proprio non me lo permettono :evil:

Ma non ci capisco molto con le misure...mi sembra un po' grande, no?

#3650
Olè torno nel topic fatto spesine più che altro utili:)

in vista della partenza: scarpe da trekking nuove (le vecchie non ne potevano più)...camicia manica corta e due short di materiale tecnico anti UV e easy dry:) heheh poi su yoox ho ordinato due scarpine a poco prezzo:)
le classiche converse sempre super comode
Immagine
e queste scarpine per rilassare i piedini la sera dopo il trek:)
Immagine
Ultima modifica di LadyDar il 09/12/09 15:17, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3651
dada33 ha scritto:la prima è molto bella, ma verde penso che è un po' difficile da abbinare...
a me servirebbe nera e ho visto che c'è anche di questo colore...ma è meglio che non vado su quel sito perchè mi verrebbe da comprare tutto e adesso le mie finanze proprio non me lo permettono :evil:

Ma non ci capisco molto con le misure...mi sembra un po' grande, no?
si sono tutte grandi ma nancy mi chiedeva della mia che è in "borse grandi di pelle".. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3652
lunedì pomeriggio il mio primo acquisto da H&M.. :wink:
maglina leggera con collo cascante viola. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3653
loremir77 ha scritto:lunedì pomeriggio il mio primo acquisto da H&M.. :wink:
maglina leggera con collo cascante viola. :P
a maniche corte?:) io da H&M ne ho presa una così...collo enorme cascante, maniche corte e leggerina:) colore? NERO:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3654
LadyDar ha scritto:
loremir77 ha scritto:lunedì pomeriggio il mio primo acquisto da H&M.. :wink:
maglina leggera con collo cascante viola. :P
a maniche corte?:) io da H&M ne ho presa una così...collo enorme cascante, maniche corte e leggerina:) colore? NERO:P
no a maniche lunghe! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3655
Sto pensando di tornare a fare un giro da H&M, una delusione la prima volta, dopo che avevo svaligiato il reparto bimbe...
Immagine
Immagine

#3656
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Vorrei prendere una borsa in pelle verde (quel verdone che va adesso per intenderci) da abbinare a un vestitino comprato l'anno scorso ai saldi e ancora mai indossato (pensavo di indossarlo per Natale).
Mi aiutate a trovarne una su yoox magari? :wink:
budget massimo 100-120 euro.

@ Loremir: sto valutando se prendere anche una Coccinelle vista sempre su yoox. E' grigia e mi pare sia quella che hai comprato tu tempo fa, mi diresti che grigio è? dalla foto sul sito sembra abbastanza chiaro :roll:
non è un grigio molto scuro..
è abbastanza chiaro.. direi che la foto sul sito è abbastanza veritiera..
mi sembrava però che non ci fosse + su yoox la borsa..avevo controllato per curiosità.. forse mi sbaglio.. :?
è questa la tua?
Immagine
Delle verdi hai postato quelle che avevo adocchiato anch'io :wink:
devo decidermi :roll:

Ma dite che verde non la abbino facilmente? Io pensavo di metterla con facilità sia col nero che col marrone :roll: :roll:

#3657
mi dici le misure? ce n'era una più piccola e una + grande (sempre in borse di pelle grandi) identiche..

io ho preso la + piccolina.. che è + che sufficiente per me che sono tappa..
l'altra era esagerata.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3658
loremir77 ha scritto:mi dici le misure? ce n'era una più piccola e una + grande (sempre in borse di pelle grandi) identiche..

io ho preso la + piccolina.. che è + che sufficiente per me che sono tappa..
l'altra era esagerata.
:wink:
Misure:
Profondità: 20,0 Cm
Altezza: 30,0 Cm
Lunghezza del manico: 42,0 Cm
Larghezza: 52,0 Cm

In effetti mi hai fatto notare una cosa a cui non avevo fatto molta attenzione :oops:
questa è enorme per me (pure io tappetta!)

#3659
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi dici le misure? ce n'era una più piccola e una + grande (sempre in borse di pelle grandi) identiche..

io ho preso la + piccolina.. che è + che sufficiente per me che sono tappa..
l'altra era esagerata.
:wink:
Misure:
Profondità: 20,0 Cm
Altezza: 30,0 Cm
Lunghezza del manico: 42,0 Cm
Larghezza: 52,0 Cm

In effetti mi hai fatto notare una cosa a cui non avevo fatto molta attenzione :oops:
questa è enorme per me (pure io tappetta!)
no.. allora è quella grande.. :wink:
mi ricordo solo la larghezza della mia.. 42 cm.. e 10 cm in + sono veramente tanti! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3660
loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi dici le misure? ce n'era una più piccola e una + grande (sempre in borse di pelle grandi) identiche..

io ho preso la + piccolina.. che è + che sufficiente per me che sono tappa..
l'altra era esagerata.
:wink:
Misure:
Profondità: 20,0 Cm
Altezza: 30,0 Cm
Lunghezza del manico: 42,0 Cm
Larghezza: 52,0 Cm

In effetti mi hai fatto notare una cosa a cui non avevo fatto molta attenzione :oops:
questa è enorme per me (pure io tappetta!)
no.. allora è quella grande.. :wink:
mi ricordo solo la larghezza della mia.. 42 cm.. e 10 cm in + sono veramente tanti! :shock:
infatti l'ho subito eliminata dal carrello :wink:
Penso che prenderò questa in grigio antracite
Immagine
e questa verde di Nannini
Immagine