La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7711
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto: Mi sa che sono stata fraintesa... :lol: :lol: :lol:

Aspettiamo le rondini per riaprire i cantieri!!!
no, no, avevo capito benissimo :wink: e il motivo per cui sono contentissima per voi dipende dal fatto che avete superato i dubbi e le paure che avevate.... o almeno avete trovato il coraggio di "buttarvi" di nuovo :wink:
8) 8) 8)

la piccola è così bella e simpatica (detto dalla mamma è tutto dire...) che perché non riprovare!!!

L'unica cosa di cui al momento sono sicura è che quando sarà farò la villocentesi...

8) 8) 8)

Ma solo l'idea di riaprire i cantieri mi fa salire un brivido e mi fa sorride come una scema... :oops: :oops: :oops:

#7712
lunaspina ha scritto:Anna sono felicissima per voi! :D :D
Che emozione meravigliosa! :D :oops:
Grazie Luna :wink: eh già.... pensavo che con la seconda gravidanza sarei stata un po' meno coinvolta.... invece :oops: 8)

Uh.... stasera dovremo fare l'annuncio a Riccardo :shock: :roll:
Io avrei voluto aspettare ancora un bel po' a dirglielo.... ma ieri sera la logopedista mi ha cazziata e mi ha detto di dirglielo.... visto che si vede già lontano un miglio e il bambino non è stupido :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7713
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anna sono felicissima per voi! :D :D
Che emozione meravigliosa! :D :oops:
Grazie Luna :wink: eh già.... pensavo che con la seconda gravidanza sarei stata un po' meno coinvolta.... invece :oops: 8)

Uh.... stasera dovremo fare l'annuncio a Riccardo :shock: :roll:
Io avrei voluto aspettare ancora un bel po' a dirglielo.... ma ieri sera la logopedista mi ha cazziata e mi ha detto di dirglielo.... visto che si vede già lontano un miglio e il bambino non è stupido :oops: :oops: :oops:

hai già la panciotta? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7714
Anna73 ha scritto:E per Bubu che si domandava come mai fossi già stitica dai primi giorni di gravidanza, ho scoperto il motivo: la "bomba ormonale" che si scatena appena inizia la gravidanza serve, tra le altre cose, a rilassare la muscolatura addominale (in modo da favorire l'ingrandimento dell'utero :wink: ).
Mannaggia a 'sti ormoni!! :twisted:

a proposito di ormoni: oggi tra ciclo e incazzature ho proprio le balle girate :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7715
loremir77 ha scritto: hai già la panciotta? :D
panciotta è un eufemismo :shock: calcola che sabato son dovuta correre a comprare i primi pantaloni premaman :oops: e.... lo so che mi odierai profondamente :oops: ma.......... ho preso 2 misure di reggiseno :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7716
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: hai già la panciotta? :D
panciotta è un eufemismo :shock: calcola che sabato son dovuta correre a comprare i primi pantaloni premaman :oops: e.... lo so che mi odierai profondamente :oops: ma.......... ho preso 2 misure di reggiseno :shock: :shock: :shock:
uff... l'ebrezza delle tettone... chissà quando la proverò.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7717
loremir77 ha scritto: uff... l'ebrezza delle tettone... chissà quando la proverò.. :roll:
io ti auguro prestissimo 8) comunque.... non è che sia tutta st'ebrezza eh :roll: fanno un male cane e.... mi tocca tenere il reggipoppe anche di notte (proprio perchè fan male :? ), oltre a sentirmi una mongolfiera :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7718
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: uff... l'ebrezza delle tettone... chissà quando la proverò.. :roll:
io ti auguro prestissimo 8) comunque.... non è che sia tutta st'ebrezza eh :roll: fanno un male cane e.... mi tocca tenere il reggipoppe anche di notte (proprio perchè fan male :? ), oltre a sentirmi una mongolfiera :oops: :lol:
tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7719
loremir77 ha scritto:tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
Adesso capisco perchè sei diventata comunista...

volevi una redistribuzione paritaria dei beni altrui!!! :lol: :lol: :lol:

#7720
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: uff... l'ebrezza delle tettone... chissà quando la proverò.. :roll:
io ti auguro prestissimo 8) comunque.... non è che sia tutta st'ebrezza eh :roll: fanno un male cane e.... mi tocca tenere il reggipoppe anche di notte (proprio perchè fan male :? ), oltre a sentirmi una mongolfiera :oops: :lol:
tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
dai Lore, al raduno non ci ho guardato, ma non mi sembra di ricordare che sei messa male! una 3 per me va più che bene! di più non saprei dove metterle! (cerco di consolarmi)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7721
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: uff... l'ebrezza delle tettone... chissà quando la proverò.. :roll:
io ti auguro prestissimo 8) comunque.... non è che sia tutta st'ebrezza eh :roll: fanno un male cane e.... mi tocca tenere il reggipoppe anche di notte (proprio perchè fan male :? ), oltre a sentirmi una mongolfiera :oops: :lol:
tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
Lore nn vorrei abbatterti.... ma io sto ancora aspettando questo gran momento...l'unica consolazione è che il latte esce lo stesso...mi domando dove si vada a nascondere...

Arianh...una terza sarebbe il mio + grande desiderio! Che faccio spero nell'eventuale futura seconda gravidanza? Bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7722
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto: io ti auguro prestissimo 8) comunque.... non è che sia tutta st'ebrezza eh :roll: fanno un male cane e.... mi tocca tenere il reggipoppe anche di notte (proprio perchè fan male :? ), oltre a sentirmi una mongolfiera :oops: :lol:
tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
Lore nn vorrei abbatterti.... ma io sto ancora aspettando questo gran momento...l'unica consolazione è che il latte esce lo stesso...mi domando dove si vada a nascondere...

Arianh...una terza sarebbe il mio + grande desiderio! Che faccio spero nell'eventuale futura seconda gravidanza? Bah!
Ecco, stavo per scriverlo io...
Aspettavo il boom in gravidanza, e non c'è stato. Allora tutti hanno iniziato a dirmi "Vedrai quando allatterai!"... ma nemmeno la montata lattea ha sortito effetti... continuo a entrare comodamente nella mia tristissima seconda scarsa :evil: :evil:
L'unica differenza è un po' di gonfiore e di rotondità in più prima della poppata, quando il seno è "carico". Dopo la poppata si smoscia tutto di nuovo :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7724
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tu ce l'hai sempre avute non vale.. :lol:
considera il desiderio di chi è stata + sfortunata di te in quanto a distribuzione di base.. :twisted:
Adesso capisco perchè sei diventata comunista...

volevi una redistribuzione paritaria dei beni altrui!!! :lol: :lol: :lol:
esatto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3