La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao!

#407
Che dire, complimenti!
Casa tua mi è piaciuta molto, in particolare la cucina e il pavimento recuperato.

Carini anche i bangi anche se il verde acido per i miei gusti è un po' troppo forte...avrei evitato gli stickers, ma è questione di gusti a me piacciono le cose più pulite e lineari.

L'unica cosa che proprio non mi piace sono tavolo e sedie del soggiorno, con il pavimento così importante avrei sicuramente scelto qualcosa di molto stilizzato e magari bianco, il legno si perde un po'.

Grazie ancora della psw!
♥Isabeau♥

http://album.alfemminile.com/album/see_577696/Casa.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 49#1205649

Re: Ciao!

#409
isabeau81 ha scritto:Che dire, complimenti!
Casa tua mi è piaciuta molto, in particolare la cucina e il pavimento recuperato.

Carini anche i bangi anche se il verde acido per i miei gusti è un po' troppo forte...avrei evitato gli stickers, ma è questione di gusti a me piacciono le cose più pulite e lineari.

L'unica cosa che proprio non mi piace sono tavolo e sedie del soggiorno, con il pavimento così importante avrei sicuramente scelto qualcosa di molto stilizzato e magari bianco, il legno si perde un po'.

Grazie ancora della psw!
Ciao Isabeau, grazie per i commenti, in effetti il verde acido è un po' flash e sicuramente non di gusto comune, non avendo messo volutamente le piastrelle abbiamo optato per un colore shock :wink: , per le sedie ed il tavolo.. avevo anche pensato di dipingere il tavolo di bianco ma me l'hanno impedito, in ogni caso sono state delle scelte lowcost, che sinceramente alla fine non ci dispiacciono più di tanto, un domani chissà.... forse riusciremo a cambiare...
Grazie per la visita :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#410
ciao linda!!
è stupefacente la trasformazione della casa rispetto a prima, gli ambienti sembrano moolto + grandi e luminosi!!
approvo la resina, perfetta con il tuo bellissimo pavimento recuperato!

bella la cucina grande e bianca :D
bellissimi i bagnetti!! ti invidio la capacità di avere osato coi colori (avrei potuto mettere un mobiletto verde acido come il tuo muro, nel mio bagno con vasca, ma ho avuto paura che fosse "troppo"...). Invece sulla parete stacca benone! Anche se non avrei messo gli stikers, ma sono troppo minimalista io :)
molto bello il mobiletto kartell in bagno, mi piace un sacco ma la dolce metà lo detesta... peccato, perchè è davvero pratico e capiente!

Anche secondo me il tavolo in sala "c'entra poco" col resto... però dalle foto sta bene, forse una scelta un po' retrò lega meglio col pavimento...
bellissime la lampada di kartell e la sign!!! veramente stupenda. E' comoda?

grazie per il bel giretto!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#411
chiaretta ha scritto:ciao linda!!
è stupefacente la trasformazione della casa rispetto a prima, gli ambienti sembrano moolto + grandi e luminosi!!
approvo la resina, perfetta con il tuo bellissimo pavimento recuperato!
Grazie! è stata una scelta difficile quella di individuare il colore della resina che si avvicinasse il più possibile alla mattonata, ma alla fine ci siamo riusciti... e meno male... mi sarei strappata i capelli se non fosse stato così...
chiaretta ha scritto:bella la cucina grande e bianca :D
bellissimi i bagnetti!! ti invidio la capacità di avere osato coi colori (avrei potuto mettere un mobiletto verde acido come il tuo muro, nel mio bagno con vasca, ma ho avuto paura che fosse "troppo"...). Invece sulla parete stacca benone! Anche se non avrei messo gli stikers, ma sono troppo minimalista io :)
Il verde è più bello dal vivo, dalle foto sembra un pò flash, ma è meno forte di quello che sembra, oddio... non è certo un colore "tranquillo" ma alla fine, se mi verrà a noia dipingo su un altro colore.. questo è il bello dello smalto a parete!! Idem dicasi per gli stickers... (già un paio nel bagnetto piccolo li ho fatti fuori :wink:
chiaretta ha scritto:molto bello il mobiletto kartell in bagno, mi piace un sacco ma la dolce metà lo detesta... peccato, perchè è davvero pratico e capiente!
é comodissimo, mio marito la pensa quasi come il tuo sul mobiletto, ma siccome io lo amo l'ho comprato lo stesso sfidando tutti gli sguardi perplessi al momento del posizionamento nel bagnetto..
chiaretta ha scritto:Anche secondo me il tavolo in sala "c'entra poco" col resto... però dalle foto sta bene, forse una scelta un po' retrò lega meglio col pavimento...
bellissime la lampada di kartell e la sign!!! veramente stupenda. E' comoda?
Come ho detto l'acquisto del tavolo è stato un colpo di coda, io ne volevo uno superminimale ma le finanze non ci sorridevano, per la precisione anche tutt'ora non ci sorridono, così di passaggio da un rigattiere l'ho visto, ho pensato, perchè no?? ha il piano in vetro color melanzana, che non si vede nelle foto, identico alla pittura murale ed al pavimento e l'abbiamo preso, le sedie acquisto veloce su ebay

Grazie per la visita ed i commenti!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#413
kiwina ha scritto:più leggo più aumenta la curiosità...non dimenticarmi!!! :D
kiwina adesso l'accesso è libero, basta cliccare sul link :wink:
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#414
Ciao Linda, alcune cose della tua casa mi piacciono tantissimo... per esempio i pavimenti in resina e le pareti coloratone!

Appena riesco a far funzionare i messaggi privati mi sa che ti contatto per avere qualche consiglio... :)

#415
Ciao Linda e grazie.

La tua casa mi piace moltissimo, avete davvero fatto un bel recupero.

Mi piacciono in particolare i pavimenti, stupendi, avete davvero fatto bene a tenerli e trovo che si abbinino perfettamente con la resina. Bellissima la cucina e in generale trovo azzeccate tutte le scelte cromatiche, anche quelle un pò forti, perchè danno carattere e personalità alla casa.

Brava!

#416
grazie per la password.

che dire: complimenti! mi è piaciuta molto! in particolare la cucina è bellissima! hai fatto bene a mantenere il vecchio pavimento.......
anche i sanitari mi sono piaciuti, e i colori che hai utilizzato in bagno sono davvero carinissimi.
poi il pavimento in resina è super!!!
:wink:

#417
Grazie a tutti per i commenti positivi!! sono contenta che la mia casina vi sia piaciuta!!! :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#418
Complimenti!
Casa bellissima!
io adoro la ristrutturazione di case antiche...quel pavimento poi...un tappeto!
Mi piace moltissimo il mobile del bagno verde (posso sapere la marca?!)e la scela della resina di quel colore rosso scuro particolare... Very good!
Complimenti!

#419
hai rivoluzionato tutto e' molto bella (anche il tuo gatto) si e' rivalutato moltissimo il pavimento dovevi salvare anche gli affreschi molto belli
visto che hai le foto alla prima imbiancatura ti consiglierei d'inserirli.
e' molto bello anche il terrazzo mi sono piaciute sia i mobili che le luci.
:) :) :)

Immagine
Immagine
riproduzione in vetrofusione. dim.30x40cm

cliccare su foto per ingrandirla
Immagine
I grandi navigatori Portoghesi dipinto a mano su vetro, da m.g.cavanna , retroilluminato
Ultima modifica di EDF il 07/01/10 21:59, modificato 1 volta in totale.
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#420
Linda, ma sai che non avevo mai visto la tua casa ? cioè ricordavo alcuni particolari: il bagno verde e la scelta della pistillo ma l'intera abitazione mi era sfuggita e sarebbe satto un vero peccato. Sei/siete stata/i bravissima/i a recuperare/valorizzare degli ambienti così particolari. Sui colori in particolare non posso che complimentarmi, io che non li avrei mai osati (sono sul monocromatico beigiolino, io :oops: ) devo ammettere che sono venuti benissimo e che permettono di valorizzare ancora neglio gli arredi.
Complimenti davevro ! :P

E ora un paio di domandine: mi potresti dire le dimensioni del bagnetto ? e poi, resina ovunque...ecco: come ti trovi ? anche in termini di facilità di manutenzione ? Ciao e grazie della visista :wink:
Immagine