La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento

#2
Vista la forma mutevole e le linee morbide ti suggerisco di usare questo prodotto nella camera, anche nel rispetto di un effetto meno violento in zona living che potrebbe infastidire zone di riflesso varie.

Un saluto DOC.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#3
Per una volta sono 'diretto'.. in nessuna delle stanze..?!? Si tratta di un modello concepito alla fine degli anni '90, e che oggi è relativamente moderno. :wink:

#4
Io la metterei in camera da letto.
L'avevo vista anch'io questa lampada per la mia camera ma sono ancora un po' indecisa sull'acquisto.

#5
A me piace molto, la vedrei bene sia in una camera che in un soggiorno, bisognerebbe vedere qualche foto però per aiutarti nella scelta.
D' istinto direi in soggiorno.

#6
Ma in salotto non hai già scelto di posizionare 3 FUCSIA di Flos? non si intona molto...........comunque non lo metterei mai in salotto, piuttosto in camera.

#7
mikiglass ha scritto:Ma in salotto non hai già scelto di posizionare 3 FUCSIA di Flos? non si intona molto...........comunque non lo metterei mai in salotto, piuttosto in camera.
....credo che questa sia la risposta più giusta e attenta, purtroppo anche quella che mi aspettavo...infatti adesso resta sempre il problema di trovare qualcosa che mi piaccia da abbinare ai fucsia...e non è facile, visto che tutte quelle mi piacciono costano un patrimonio. Adesso impazzisco per la logico a soffitto. Esiste una lampada simile ma ad un costo piu accessibile?

#8
lot ha scritto:Per una volta sono 'diretto'.. in nessuna delle stanze..?!? Si tratta di un modello concepito alla fine degli anni '90, e che oggi è relativamente moderno. :wink:
Beh, quindi in teoria è intonata con le Fucsia... che sono del 1996. :)

Trovo il medusoide un po' aggressivo per la camera, lo preferirei in zona giorno... anche ingresso, per dire.