La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
complimenti Steve, mi piace molto la tua casa, la zona giorno semplice ma resa originale ed accogliente da particolari quali nicchia, cartongesso e altro...mi piace come avete ben sfruttato il disimpegno, belli i bagni ma la cosa che mi piace tantissimo è il tavolo fatto dal cugino mobiliere..bello ..bello.....Ancora complimenti!!!

#1924
Ciao!! Innanzitutto grazie per avermi dato la pw :wink:

Devo assolutamente farti i complimenti: bellissimissima!! Che buon gusto e che cura per i dettagli!! Ma quanto ci hai messo ad arredarla così? Assolutamente promossa a pieni voti!

Purtroppo non avendo studiato architettura e non lavorando nel campo dell'arredamento per me è molto difficile arredare la mia nuova casina...per questo mi piace curiosare nelle gallerie fotografiche delle case, almeno prendo qualche spunto!!! :wink:

Ancora tanti complimenti!!

#1929
Grazie per la pw e la velocità!

La tua casa mi piace moltissimo: belle le porte e le maniglie, molto lineari, belli i giochi di cartongesso, bellissima la cucina (è una Varenna? scusami l'avrai detto, ma non mi sento di cercare in tutte le pagine! :) e in generale le scelte cromatiche che trovo molto raffinate.
E che belli i rivestimenti dei bagni!!! sono in resina o in smalto?

Come vi trovate con il piano lavoro in corian? e questi rivestimenti dei bagni sono di facile manutenzione (tra l'altro mi sembra abbiate anche questo in cucina)?

Complimenti!

Elena

#1930
kiwina ha scritto:Grazie per la pw e la velocità!

La tua casa mi piace moltissimo: belle le porte e le maniglie, molto lineari, belli i giochi di cartongesso, bellissima la cucina (è una Varenna? scusami l'avrai detto, ma non mi sento di cercare in tutte le pagine! :) e in generale le scelte cromatiche che trovo molto raffinate.
E che belli i rivestimenti dei bagni!!! sono in resina o in smalto?

Come vi trovate con il piano lavoro in corian? e questi rivestimenti dei bagni sono di facile manutenzione (tra l'altro mi sembra abbiate anche questo in cucina)?

Complimenti!

Elena
La cucina è della Dibiesse, modello Zerocinque.

I bagni sono rivestiti in resina, così come la parete della zona lavoro della cucina, e la manutenzione è molto semplice. Una spugnetta bagnata e via.

Il piano in corian è la più grande soddisfazione di tutta la casa!! E' vero che costa tanto ma è fantastico, sia per la pulizia che per l'estetica.

#1932
ammappate che bella sta casa!
Complimenti. Sopratutto per come avete sfruttato ogni spazio...
Belli i sanitari, belle le maniglie, bello il parquet....somiglia a quello che volevo mettere io fino a qualche giorno fa quando invece mi è venuta un'idea un po' folle ma che porto avanti....parquet bianco....
Secondo me la parte veramente spettacolare della tua casa è la scala! L'adoro! Anche come l'hai illuminata (appropposito, tutta la casa è illuminata da Dio)..
grazie di avermi fatto curiosare!
ciao
Saul

#1934
La tua casa mi piace molto, semplice ed elegante. L'effetto finale è decisamente accogliente. Mi piacciono molto i bagni e l'uso delle nichhie e delle mensole che avete fatto un pò in tutta la casa.
Vedo che vi piacce l'Egitto, avete fatto la crociera sul Nilo? Secondo me è un viaggio veramente meraviglioso, ci tornerei volentieri :wink:
Immagine

#1935
manuciao ha scritto: Vedo che vi piacce l'Egitto, avete fatto la crociera sul Nilo? Secondo me è un viaggio veramente meraviglioso, ci tornerei volentieri :wink:
Si, abbiamo sempre amato l'Egitto. :wink:
Siamo stati al Cairo e a Sharm, ancora niente crociera, ma prima o poi la faremo. :D