La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14131
ultimamente mi collego pochissimo.... ah, il tavolo!!! ricordi di adolescente!!! ora non ci penserei proprio (ciò un lettone comodissimo, perchè soffrire?)

oggi visita dal medico... se dà l'ok, si riprendono i giochi (gli ho già detto che se va bene, domani non si esce di casa... gli tocca recuperare!!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14132
vigiemme ha scritto:ultimamente mi collego pochissimo.... ah, il tavolo!!! ricordi di adolescente!!! ora non ci penserei proprio (ciò un lettone comodissimo, perchè soffrire?)

oggi visita dal medico... se dà l'ok, si riprendono i giochi (gli ho già detto che se va bene, domani non si esce di casa... gli tocca recuperare!!)
uauuuu
l'afterhour!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14133
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho male all'osso sacrroooooo.. :evil:
io ho mal di schiena... sarà colpa della camicina di ieri sera??? :lol:
che camicina avevi?? :P
la solita, senza maniche una sorta di raso grigio con pizzettino nero, insomma, il maritino era da un pò che mi chiedeva di metterla e io negavo per il freddo... ieri sera, ero tornata dal mio turno al bar e visto che non ero ancora preda del sonno e lui era caldo caldo sotto la coperta a guardare la tv l'ho accontentato...
Ho patito un freddo bestiale nel tragitto camera sala - sala camera, e oggi ho mal di schiena, però ne è valsa la pena, anche stamattina continuava a farmi complimenti!

vigi, sicuramente il letto è più comodo! ma non nominate la lavatrice al marito, per fortuna che ho sopra l'asciugatrice! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14135
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
se arrivo nature s'offende..
dice che gli tolgo il divertimento.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14136
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
Mrboo diciamo che non è... condizionato dall'argomento.
Sono altre le cose che lo attivano... :oops:

#14137
boo ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
Mrboo diciamo che non è... condizionato dall'argomento.
Sono altre le cose che lo attivano... :oops:
esponi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14138
Pare che l'autoreggente abbia il suo perchè....ma io li detesto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14139
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
il tesoro forse è anche peggio...

#14140
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
Mrboo diciamo che non è... condizionato dall'argomento.
Sono altre le cose che lo attivano... :oops:
esponi.. :lol:
noncredodipotere...

#14141
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto: Mrboo diciamo che non è... condizionato dall'argomento.
Sono altre le cose che lo attivano... :oops:
esponi.. :lol:
noncredodipotere...
dimmelo in un orecchioooo :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14142
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono l'unica che ha il marito che non gradisce particolarmente l'intimo ricercato?

Lui mi preferisce "nature"...
il tesoro forse è anche peggio...
cioe? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14145
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:... :P
Posso interpretarlo come una richiesta di emmepì piccante, sai? 8) :lol:
non mi sconvolgo quasi di nulla. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3