La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
HELP! Ho notato che un paio di girasoli mi sono appassiti...
Ma che dovevo fare per evitare che appassisero o è normale che accade ciò dopo un po'? :(

#257
il bouquet dura due settimane e poi appassisce...puoi venderlo per 0 coins e eliminarlo dal campo. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#259
doris ha scritto:il bouquet dura due settimane e poi appassisce...puoi venderlo per 0 coins e eliminarlo dal campo. :wink:
Lo puoi anche togliere con la pala
Immagine
Immagine

#261
Ricomincio a mandare pacchetti a tutte? Il mio albero era quasi pieno... ma hanno portato a 100 la capacità ed è tornato piccino piccino!!!!

Nel frattempo ho adottO IL VITELLINO DI rOX ED HO AVUTO ANCHE IO LA VISITA DELLA CICOgna!!!!! :D

(scusate, ho messo il maiuscolo senza accorgermene) :oops:
Immagine
Immagine

#265
Il mio albero sarebbe già completo se non avessi venduto tutti i pacchettini che mi avevano già inviato in precedenza :evil: :evil: :evil: :evil:

quindi si ritorna ai pacchettini...

Cosa c'è nell'uovo nero?Mi sono impegnata e alla fine ce l'ho fatta ad ottenere st'uovo malefico...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#266
Ho trovato la prima gallinella d'oro :D !
avevo comunque letto su internet che si potevano conservare nella gift box i pacchettini in eccesso...fino a 30...forse avevano previsto un'ampliamento.
Io invece ne ho ancora 33. Questo giochino malefico è diventato una droga...lo sapevo io che non dovevo proprio iniziarlo :twisted: !

Ieri ho speso tutte le monetine per ampliarmi...sono arrivata col numero dei vicini e poi però ho dovuto sborsare 50.000 monetine :shock: ...troppe!!! E ora chi riesce più a recuperare tutti questi soldi :roll: !

#268
ma esiste un modo per scaricare più velocemente i pacchettini regalo???

stamattina avevo 34 notifiche di gift di farmville..ci ho messo mezz'ora per accettarli ad uno ad uno...ma non esiste un modo per accettarli tutti insieme in modo da ritrovarseli subito nella gift box?????

praticamente tra accettare i doni fare i doni ...piantare.raccogliere e zappare qui se ne va tutta la mattinata :roll:

e non ne parliamo poi quando mi vien voglia di fare il restiling della fattoria!!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#269
è vero e poi è anche abbastanza lento (tranne questa mattina).
Ieri ho ampliato la fattoria e per modificarla ci sono stata tutta la serata!