La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#872
ma se la mia spedizione è sempre così:

Situazione della spedizione: KZ003759232IT
Data 09-12-2009
Stato della spedizione ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
Agenzia/Filiale SDA ufficio poste

che significa????? :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#873
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Può chiedere ad Ela
oppure può aprire biglietto e pacco appena arriva :roll: proprio come farò io 8) :lol: :lol: :lol:
e pure io :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#876
betty_boop ha scritto:Vabbè Sam, tu a Pasqua hai tutti i diritti di aprire il pacco!! :lol:
:evil: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#877
bellivy ha scritto:ma se la mia spedizione è sempre così:

Situazione della spedizione: KZ003759232IT
Data 09-12-2009
Stato della spedizione ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
Agenzia/Filiale SDA ufficio poste

che significa????? :roll:
stessa identica cosa che è successa a me, allora sono andata a chiedere e praticamente non passavano i tipi delle poste a ritirare la corrispondenza all'ufficio postale, e quindi il mio pacchetto era ancora nell'ufficio postale... mi hanno dato il foglio del reclamo in modo che mi mandano il rimborso a casa...
Prova a telefonare all'ufficio dove l'hai spedito per vedere il motivo, oppure chiama il numero verde delle poste.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#879
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:ma se la mia spedizione è sempre così:

Situazione della spedizione: KZ003759232IT
Data 09-12-2009
Stato della spedizione ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE
Agenzia/Filiale SDA ufficio poste

che significa????? :roll:
stessa identica cosa che è successa a me, allora sono andata a chiedere e praticamente non passavano i tipi delle poste a ritirare la corrispondenza all'ufficio postale, e quindi il mio pacchetto era ancora nell'ufficio postale... mi hanno dato il foglio del reclamo in modo che mi mandano il rimborso a casa...
Prova a telefonare all'ufficio dove l'hai spedito per vedere il motivo, oppure chiama il numero verde delle poste.
SI ma non penso che questo possa succedere alle poste centrali di bergamo altrimenti siamo in alto mare!!!!!!!! :x
cmq adesso sto chiamando il numero verde...vediamo se mi risponde qualcuno....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#880
betty_boop ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Proporrei (stavo per scrivere "esigo" ma mi è sembrato un pò troppo forte..) che nel quizzone del prossimo anno venga aggiunta la domanda "accetti la spedizione con corriere espresso?"....così mi risparmio la coda in posta, i soldini miei, ed uso il corriere aziendale...molto più economico!!
Quoto in toto!
si poteva comunque chiedere tramite ela :wink:

anche se qualcuno preferisce la posta (se non sei mai in casa, ritirare presso il deposito del corriere è più scomodo)
Simona

#881
chiamato...
allora, siccome il pacco l'ho spedito il 9/12 dopo l'orario limite loro l'hanno preso in carico ieri.
quindi giorno di spedizione 10/12/09
giorno di consegna 15/12/09
mah...staremo a vedere
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#882
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Proporrei (stavo per scrivere "esigo" ma mi è sembrato un pò troppo forte..) che nel quizzone del prossimo anno venga aggiunta la domanda "accetti la spedizione con corriere espresso?"....così mi risparmio la coda in posta, i soldini miei, ed uso il corriere aziendale...molto più economico!!
Quoto in toto!
si poteva comunque chiedere tramite ela :wink:

anche se qualcuno preferisce la posta (se non sei mai in casa, ritirare presso il deposito del corriere è più scomodo)
Sì lo so, però poi se non sbaglio avevamo deciso di non chiedere x non farci beccare, perchè a spedire con corriere eravamo interessate in poche e la figlia poteva risalire alla madre se le fosse stata posta la domanda...
Io l'anno prossimo metterei la domanda di default, così si sa da subito. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#883
si, questo è vero....

il questionario anche secondo me è da rivedere...

ci sono domande come ad es. colore intimo...però poi non c'è la taglia...

oppure sapere se la figlia prende tè, caffè tisane....

insomma, credo vada un pò corretto...
Simona

#885
mauchia ha scritto:Pacco spedito.
Ho litigato con l'impiegato delle poste :twisted:
Arrivo lì con il mio bel pacchettino e subito chiedo se è possibile confezionare con una delle loro scatole. Mi rispondono di sì ma che però non hanno il pacco della misura che serve a me e che ne devo utilizzare uno più grande. Vabbè. Chiedo se dentro possono mettere qualcosa per tenere "fermo" il regalo e il tizio mi dice di si.
Faccio quasi un'ora di fila :roll: Bibi comincia a piangere :? Finalmente arriva il mio turno, vado dall'impiegato (un altro) e gli faccio vedere il mio bel regalino confezionato e infiocchettato a puntino con il biglietto allegato. Gli chiedo la famosa scatola e lui: "ma signora lo può spedire così" e io
" :shock: " ma così si rovina :roll: e lui con una faccia da ebete fa vabbè...Insomma prende la scatola e ci mette dentro il regalo e poi sigilla :shock: e io "ma scusi quel regalo lì dentro ci naviga non ci mette nulla per fermarlo?" E lui "eh ma che ci devo mettere" e io "beh che ne so della cara" e lui "e certo lei pensa che con la carta il regalo stia fermo" :shock: :twisted:
E poi mi fa "signora faccia una cosa, esca e vada a comprare del polistirolo" :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
E certo io con la bambina urlante esco vado chissà dove a cercare del polistirolo e poi mi rifaccio un'ora di fila?? :twisted:
Morale spero che il pacco arrivi intero :?
Ho fatto il pacco celere che arriva in 3 giorni (mi aveva anche chiesto se volevo quello che arrivava in giornata ma un altro po' costava più del regalo :lol: )
:lol: :lol: :lol:
Quasi uguale!!!!
La mia figlia Natale penserà che le abbia spedito una lavatrice nuova! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!