La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14221
dolces ha scritto:
loremir77 ha scritto:dolcesss :shock:
non la faccio tanto lunga...mi sono partite adesso a schioppettata...bè se capitava sto mese era proprio un miracolo.....
cest la vie, si vede che non è ancora il momento
grazie a tutte per il caloroso supporto :D
Azzz....vabbè dai sto punto ci sarà il passaggio di consegne del topic della mammine ...

un abbracccio strepitoso però amica, non so perchè ma ero proprio convinta :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14222
((((stringiamoci in un abbraccio))))

e se proprio vogliamo farci del male:

Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14223
iale ha scritto:eheheheh, certo che siamo accorse... le ziette erano già pronte a far partire una festa!!! :lol:

ora direi che x consolarti ci sta bene un dolcino... merenda?? :wink:
Mi spiace (((((dolces))))) :oops:

un fettino di torta ci sta, dai!! :D
Immagine

#14224
mah la reazione ormai :roll: non è che mi posso strappare i capelli, ormai sarei completamente calva.
poi il mese prossimo aprirò (con il benestare di tutte s'intende) il nuovo topic e spero di essere fortunata come le mie predecessitrici ( :?: )....sennò amen, staremo io e lui, due cuori e una capanna :wink:

#14228
iale ha scritto:eheheheh, certo che siamo accorse... le ziette erano già pronte a far partire una festa!!! :lol:

ora direi che x consolarti ci sta bene un dolcino... merenda?? :wink:
sì sì, non ho neanche pranzato oggi. adeso mi faccio un the e mi taglio una bella fetta di pandoro....
ieri sera avevo fatto scorta di acido folico....lo mando a te Lorena :D
Ultima modifica di dolces il 11/12/09 17:26, modificato 1 volta in totale.

#14235
fai come me.. non comprare mai niente di goloso.. :lol:


che per quanto mi riguarda è:
Immagine
kinder maxi
Immagine
uvetta

e
Immagine
mandorle


son strana.. lo so.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3