La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:mi paice moltissimo la omega :D

domani propongo al tessoro e vediamo chedddice 8)
secondo me ti piace il punto di verde della parete retrostante 8) :mrgreen:

si in effetti ora che me lo fai notare lo trovo molto affine alle mie corde 8) :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
Cerise ... guarda guarda che cosa ho scovato


Cappuccino di Vesoi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

daiiiiii, questa è adattissima al tuo ambiente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#34
annsca ha scritto:Cerise ... guarda guarda che cosa ho scovato


Cappuccino di Vesoi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

daiiiiii, questa è adattissima al tuo ambiente :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Belle!

#36
peccato...erano proprio carine :roll:

e queste altre, proposte da mikiglass in un altro 3d ? ...sempre in tema di colazioni :roll: 8) :mrgreen:

LIGHT AU LAIT
Immagine
Immagine
Immagine

#37
annsca ha scritto:peccato...erano proprio carine :roll:

e queste altre, proposte da mikiglass in un altro 3d ? ...sempre in tema di colazioni :roll: 8) :mrgreen:

LIGHT AU LAIT
Immagine
Immagine
Mi hai anticipato annsca, avevo proprio intenzione di proporla questa sera in questo topic di Cerise..... mi aveva ricordato la tua proposta Cappuccino.....
Sempre sul genere "a tavola sul muro" ci sono lampade originali sul sito www.luciferoilluminazione.it.
http://www.luciferoilluminazione.com/do ... follie.pdf

#38
era troppo simpatica, miki , :P e non ho resistito a proporla a Cerise per il suo pianerottolo notte ... comunque a curiosare in questa sezione ho scoperto l'esitenza di una miriade di lampade/sospensioni/appliques che non avrei mai neanche immaginato ..è davvero affascinante ...ovviamente non tutto mi piace m indubbiamente l'offerta è vastissima e variegata :wink:
Immagine

#40
annsca ha scritto:era troppo simpatica, miki , :P e non ho resistito a proporla a Cerise per il suo pianerottolo notte ... comunque a curiosare in questa sezione ho scoperto l'esitenza di una miriade di lampade/sospensioni/appliques che non avrei mai neanche immaginato ..è davvero affascinante ...ovviamente non tutto mi piace m indubbiamente l'offerta è vastissima e variegata :wink:
Concordo.....sono emerse bellissime proposte e qualcuna più interessante di altre.
Ad esempio curiosando ho scoperto una lampada oggi fuori produzione su un vecchio catalogo di un mio cliente che mi è piaciuta subito e me ne sono presa 1.
Ora è ancora appoggiata nello showroom e le ho fatto qualche scatto illuminata dal sistema RGB di una NUR METAMORFOSI...... te la mostro, ma come sempre piacerà solo a me (come dicono i miei amici metallari e patiti di Tolkien è una lampada molto EPIC!!!!)

ELMO di Oceano Oltreluce (fuori produzione dal 2001, mi pare).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#42
annsca ha scritto:particolare è particolare, niente da dire ... ma non capisco, è un'applique ?
Sì, ELMO è una lampada da parete, ma non l'ho ancora installata....e ci vorrà ancora un po' prima che la casa (in taverna!) sia pronta ad accoglierla....intanto cerco spadoni da incrociare sopra il camino ed un'armatura per accompagnare le lampade.

#43
mikiglass ha scritto:
annsca ha scritto:particolare è particolare, niente da dire ... ma non capisco, è un'applique ?
Sì, ELMO è una lampada da parete, ma non l'ho ancora installata....e ci vorrà ancora un po' prima che la casa (in taverna!) sia pronta ad accoglierla....intanto cerco spadoni da incrociare sopra il camino ed un'armatura per accompagnare le lampade.
mizzzzzeca 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#44
annsca ha scritto:
mikiglass ha scritto:
annsca ha scritto:particolare è particolare, niente da dire ... ma non capisco, è un'applique ?
Sì, ELMO è una lampada da parete, ma non l'ho ancora installata....e ci vorrà ancora un po' prima che la casa (in taverna!) sia pronta ad accoglierla....intanto cerco spadoni da incrociare sopra il camino ed un'armatura per accompagnare le lampade.
mizzzzzeca 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Era un'esagerazione naturalmente! :o

#45
mikiglass ha scritto:
annsca ha scritto:
mikiglass ha scritto: Sì, ELMO è una lampada da parete, ma non l'ho ancora installata....e ci vorrà ancora un po' prima che la casa (in taverna!) sia pronta ad accoglierla....intanto cerco spadoni da incrociare sopra il camino ed un'armatura per accompagnare le lampade.
mizzzzzeca 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Era un'esagerazione naturalmente! :o
e fino a lì .... 8) :lol: comunque da queste parti ne trovi una originale
Immagine


tutto sta a riuscire ad estrarla dalla roccia :roll: :wink: :lol:
Ultima modifica di annsca il 12/12/09 21:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine