La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
arianh ha scritto:Aiuto!!! cosa regalo alla nonna di lui???
pantofole? Tipo quelle chiuse con dentro il pelo? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#77
loremir77 ha scritto:faccio l'elenco dei regali che abbiamo comprato (me ne manca 1 solo ed ho finito + 1 regalino per un compleanno)

- genitori: pacco prodotti tipici (maggioranza roba salata tipo olio e salumi)
- genitori loremiro: nuovo tritatutto + caffettiera da 6
- sorella mia: borsa nuova.. di quelle rettangolari piccoline con la catenella da mettera a tracolla
- nipotina: sciarpa+cappellino + passata fashion sbrilluccicosa
- cognato: sciarpa tipo missoni
- cognata: collana+orecchini bigiotteria (la collana bellissima.. quasi quasi la compravo per me medesima!!)
:P
:shock: :shock: :shock: cos'è? Una bottiglia di pomodoro con gli strass?
Io sono in alto mare :roll:

#78
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio l'elenco dei regali che abbiamo comprato (me ne manca 1 solo ed ho finito + 1 regalino per un compleanno)

- genitori: pacco prodotti tipici (maggioranza roba salata tipo olio e salumi)
- genitori loremiro: nuovo tritatutto + caffettiera da 6
- sorella mia: borsa nuova.. di quelle rettangolari piccoline con la catenella da mettera a tracolla
- nipotina: sciarpa+cappellino + passata fashion sbrilluccicosa
- cognato: sciarpa tipo missoni
- cognata: collana+orecchini bigiotteria (la collana bellissima.. quasi quasi la compravo per me medesima!!)
:P
:shock: :shock: :shock: cos'è? Una bottiglia di pomodoro con gli strass?
Io sono in alto mare :roll:
la passata dalle mie parte (a parte quella di pomodoro) è questa:
Immagine
:wink:
Ultima modifica di loremir77 il 11/12/09 18:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
uh vero i regali... che barba:P

io e marito ci siamo regalati un viaggio per fuggire alle feste natalizie ed alla scelta "da quale parente mangiare per natale senza offendere nessuno", risultato: magnate tutti da soli che noi non ci SAREMO:)

cmq ai miei ho regalato il decoder e l'abbonamento a dhalia (per fargli vedere la fiorentina...)
ai suoceri: forma di formaggio e oggetto di porcellana natalizio della villeroy & boch (la suocera ci fa la collezione:)

ho anche degli zii da fargli il regalo e sono in alto mare:(

a noi ci hanno dato soldi con cui ci siamo presi: scarpe da trekking nuove, abbigliamento da trekking e roba simile per affrontare le nostre "passeggiate" ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#80
arianh ha scritto:Aiuto!!! cosa regalo alla nonna di lui??? tenete conto che:
non è autosufficiente quindi abita con i miei suoceri, adora i fiori ma già mia suocera le fa la stella di natale, è sempre in piagiama/tuta e gliele hanno già regalate!
un bel pile colorato (anche io ho la nonnina e di solito apprezza queste cose...)
Simona

#84
eh ma da noi è "una passata per capelli".. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
loremir77 ha scritto:eh ma da noi è "una passata per capelli".. 8)
mi sono immaginata con la passata rovesciata in testa! :lol:


stef, un cd di musica?

per il regalo alla nonnina, pile e pantofole già regalate...anche sciarpa modello scialle, bisso?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#86
stefania_b ha scritto:un'idea per fratello e cognata che sia facilmente trasportabile in treno?
qualcosa per la casa?

una nuova tovaglia?
una caffettiera fescion?
nuovi asciugamani per il bagno.. ce ne sono di bellissimi..
o nuova biancheria da letto..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:un'idea per fratello e cognata che sia facilmente trasportabile in treno?
qualcosa per la casa?

una nuova tovaglia?
una caffettiera fescion?
nuovi asciugamani per il bagno.. ce ne sono di bellissimi..
o nuova biancheria da letto..
Biglietti per qualche spettacolo in zona? Più trasportabili di quelli... :mrgreen:
aciugamani... se passi dalla Toscana li trovi di un fantastico grigio... :lol: :lol: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#88
[quote="arianh"][quote="loremir77"]

per il regalo alla nonnina, pile e pantofole già regalate...anche sciarpa modello scialle, bisso?[/quote]

mi sa che le alternative siano poche :?
Simona

#90
per la nonna: quella che non c'è + adorava le creme per il viso.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3