La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Marzia, che casa solare che hai!
Il bagno mi piace moltissimo, e anche la zona giorno, e il piano, e il fuori della casa, con le pietre...
Bel-lis-si-mo!!!!

#48
GRAZIE GINA....
effettivamnete ci piace il colore...nella prima cas aci puo anche stare,....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#49
grazie mille del link Marzia...
Assolutamente l'arancione e la cucina vanno a braccetto regalando tanta allegria e solarità alla casa! :wink:
Avete fatto un lavoro coi fiocchi e vi siete messi su una casetta davvero molto bella e accogliente... complimenti! :D

#50
grazie per il link. :lol: molto colorata la tua casa, è allegra con tutti quei fiori sul divano.. :lol: mi piacciono molto gli sgabelli, che marca sono?
stefy
------------------------------------------------------

#51
NON RICORDO devo chiedere...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#52
complimenti per la casa!!

una domanda, di che marca è la cassettiera della camera da letto?
lavori in corso..

#53
bella la tua casa anche se un po' troppo arancione per i miei gusti!il piano della cucina però è davvero spettacolare! mi piace molto la cucina ed è bello anche il piano del mobile del bagno!
complimenti ancora!

#54
up
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#56
bellissima!!! adoro l'arancione! bellissima sia la cucina che la camera da letto!
brava!
ciao

#57
Ma complimenti! Finalmente una casa colorata!

Ottima l'idea dello schienale irregolare in cucina!

Belli i comodini ad angolo e "irregolari"!

Un po' esagerato l'arancione in cucina, più che altro l'effetto nuance sopra lo schienale... Per il resto, wow!

(è anche bella la scala che conduce in casa! :P)

Bravi!

#59
Complimenti, accogliente calorosa e sfruttata in modo ottimo grazie alla dispensa ad angolo; la colonna che ti infastidiva tanto mentre facevi il progetto non si nota nemmeno, anzi sembra quasi messa apposta per ordinare l'ambiente!! Per la mia cucina ho in mente una cosa simile..ma è più piccola della tua ..speriamo ci stia! L'arancione mi piace e poi per due persone giovani credo sia giusto anke osare un po' col colore! ...il divano forse è la cosa che mi piace di meno,,ma è perchè non amo i fiorelloni!
...Il bagno è bellissimo! Posso chiederti il top a sassolini di che marca è e quanto ti è costato circa? E' davvero particolare, bello bello!!
Complimenti ancora e adesso goditi la tua casettina! ele