La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile lavello per lavastoviglie

#1
:) ciao a tutti, avrei bisogno del vs aiuto:sto cercando su internet se esistono dei siti che abbiano dei mobili lavello con copertura lavastoviglie.fino ad ora ho trovato come azienda solo Montegrappa :evil: .M possibilmente mi servirebbe sapere anche il costo...oppure devo recarmi presso mercatone uno?vi prego se qualcuno sa aiutarmi :oops: :oops: Grazie

#2
non capisco cosa intendi per mobile lavello con copertura per lavastoviglie???
vuoi mettere la lavastoviglie sotto il lavello? non penso...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
:oops: si tratta di un mobile con lavello,e la base composta da 2 ante + la copertuta di un elettrodomestico tipo lavastoviglie o lavatrice...possibile che nessuno li conosca????????????????????????????? :shock:

#4
Mobili con lavello da appoggio come esisteva antanni fa.

Quale è il problema che vuoi risolvere?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
jennifer ha scritto::oops: si tratta di un mobile con lavello,e la base composta da 2 ante + la copertuta di un elettrodomestico tipo lavastoviglie o lavatrice...possibile che nessuno li conosca????????????????????????????? :shock:

La risposta: Birex serie lavarello
Alessandrini studio d'interni - Parma
http://www.interni-alessandrini.com

#6
jennifer ha scritto::oops: si tratta di un mobile con lavello,e la base composta da 2 ante + la copertuta di un elettrodomestico tipo lavastoviglie o lavatrice...possibile che nessuno li conosca????????????????????????????? :shock:
Quoto alessandrini...aggiungo... io ho ordinato (però lavatrice/lavanderia) una cosa da BLOB di IDEAGROUP....poi cercando quello che ho ordinato ho visto questo programma che era anche notevolmente più bello... vabbè.... comunque se cerchi una cosa così questo è il posto sbagliato... centra più con l'arredobagno / lavanderia: li di ditte che fanno la cosa ce ne sono da perdersi... effettivamente sia birex che blob non fanno cucine.

http://www.ideagroup.it/bagni-modulari/ ... evoluzione

se vogliamo tornare in cucina: qui fanno tutto componibile quindi prendi un top, una base lavello, una base da 60 per lavastoviglie, un lavello... te lo fanno tutti... mi sa che non abbiamo capito cosa serve...